-
Inserito il: 11 Apr 2014 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
booooono il coniglietto...arrosto, con il pomodoro, in patè slurpppppp mi piacciono i coniglietti...sono loro che non vogliono farsi prendere
-
-
Inserito il: 11 Apr 2014 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ariel,sei mitica.....brava westyna di buon cuore..........ti ammiro,si'ti ammiro,perche'io il coniglio lo farei fuori in due minuti,anche meno se fossi agile........
-
-
Inserito il: 11 Apr 2014 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Si continua a parlare di conigli??
Slluuuurrrrppppp
Mipiacemipiacemipiace......
per la cronaca abbiamo all'attivo:
-innumerevoli topolini di campagna (Lady'O quasi tutti, Maya 2 )
-tre talpe (2 io e 1 Cleo )
-un merlo (Cleo)
-due galline anzi tre (Maya )
-Due ricci, ma salvati in extremis dal papi (Maya )
-nessun gatto!!
Misteriosamente il carniere di Rudy e Valentino e' vuoto! -
-
Inserito il: 11 Apr 2014 21:21
-
Utente Registrato
E visto che ci siamo,
propongo di aprire 2 sale
-la prima quella dei "Trofei" ovvero delle catture effettuate e "portate a termine"
(come sono elegante)
-la seconda quella dei "Trofei Mancati" ovvero delle catture tentate ma non andate a buon fine.
Su su, raccontate le vostre storie! -
-
Inserito il: 12 Apr 2014 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...io sono riuscita ad acchiappare solo il codino di una lucertola e una cimice (di quelle che se le schiacci puzzano) e poi messuno voleva più avvicinarsi al mio musetto...come punto qualche cosa mamy e nonnina vanno subito al salvataggio della selvaggina! grrrrrrrrrr
-
-
Inserito il: 28 Jul 2014 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
a parte Melody e Ariel sembra che i westie non siano grandi fan dei conigli, onestamente non me la sento di consigliare questo "accoppiamento" alla persona che me lo ha chiesto.
Peccato perchè la persona in questione piaceva alla mia umana che sta vagliando le richieste per la cucciolata in arrivo......ma se il nuovo arrivato deve costare la vita ad un tranquillo coniglietto proprio non va!
Grazie a tutti! -
-
Inserito il: 28 Jul 2014 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Astra, mi è capitato di vedere parecchi filmati su youtube di westy con conigli. Te li posto.
Se il westy è cucciolo non penso ci siano problemi, altra cosa se il cucciolo fosse il coniglio con un westy adulto.
https://www.youtube.com/watch?v=XNXy9PdtgaQ
https://www.youtube.com/watch?v=JPe3vXMlNqM
https://www.youtube.com/watch?v=ZBdqn4RAkbY -
-
Inserito il: 28 Jul 2014 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Io convivo con un pesciolino rosso!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2014 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Mamma non si fida , io me lo studio ogni volta che vado da nonnina...e lui è più curioso di me e soprattutto non ha paura
-
-
Inserito il: 30 Jul 2014 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Rasta è arrivato questa primavera, io ho già tre anni... gli ho insegnato a comportarsi come un cane , sembra incredibile ma non sporca in casa, se lo chiami arriva (quasi) subito soprattutto se sente il rumore dei croccantini, va nella cuccetta ed elemosina il cibo se i tati sono a tavola... a volte lo rincorro per giocare e quando sento che rosicchia qualcosa che non può, gli sgrido avvicinandomi e facendogli paura!!!! Da non credere
-
-
Inserito il: 31 Jul 2014 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ariel complimentisei davvero bravissima col tuo coniglietto.......io non potrei convivete ne'con gatti, ne'con conigli. ..........la loro vita sarebbe continuamente in pericolo
-
-
Inserito il: 28 Jan 2017 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
La tata è riuscita a convincere il tato a prendere un coniglietto nano. Erano anni che ci faceva la posta e come dire, il tato ha ceduto. Ebbene da oggi è il nuovo abitante della tavernetta, tata vuole aspettare che si abitui a loro, che faccia la visita dalla veterinaria e poi forse, ma molto forse, ce lo farà conoscere. A dirla tutta da quello che ho capito non ha paura di nulla, gira per la stanza senza problemi, i tatini se lo sono messi sul divano e lui stava lì tranquillo a farsi fare le coccole e ad ispezionare il territorio, prende il cibo dalle mani, insomma dell'uomo non ha proprio paura.
A chi ha questa esperienza, come può fare la tata a farcelo conoscere? Meglio una alla volta, vero? Altrimenti qui mi sa che parte il branco e ciao ciao Nerino (è tutto nero e tatino l'ha voluto chiamare così) e qualcosa mi dice che tata ci taglia i viveri.
Grazie! -
-
Inserito il: 28 Jan 2017 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Io ho un coniglio nano (per dire...e un ciccione) come coinquilino. Ma da noi non funziona molto bene, anzi per niente. Lui è paurosissimo e....velocissimo. I tati su consiglio del veterinario che ha anche lui un westie ci tengono separati. Lui dice che è sufficiente una zampatina e il coniglio è secco.
Io ci vorrei giocare con lui ma tutti hanno paura che possa fargli male e quindi nisba nisba!!! Certo che poverino sta quasi sempre nella sua casetta e appena mi vede si nasconde. Non fa altro che mangiare! Il mio tato Jacopo lo fa uscire solo quando io non sono nei paraggi e lui wisky si fida solo di Jacopo. -
-
Inserito il: 29 Jan 2017 13:55
-
Utente Registrato
Grazie Oliver!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2017 20:59
-
Utente Registrato
io ho già scritto la mia esperienza, nessun problema con il fratellastro però lui non è nano e non ha paura di niente contrariamente a me
-
-
Inserito il: 30 Jan 2017 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Ariel ti ho visto sulle foto col tuo coniglietto. Siete bellissimi. Il tuo coniglietto sta vicino a te bello tranquillo. Purtroppo lo vorrei anch'io col mio, ma vi assicuro che non c'è proprio niente da fare, i tati hanno più e più volte tentato di avvicinarci piano piano. Non vi dico è successo il terremoto in casa, per cui ci abbiano rinunciato.
-
-
Inserito il: 30 Jan 2017 15:49
-
Utente Registrato
Oliver adesso il coniglietto è più grosso di me
-
-
Inserito il: 31 Jan 2017 05:25
-
Utente Registrato
Ieri la tata l'ha portato dalla vete per fare il primo controllo e le ha consigliato di non metterlo con noi, ci conosce . Il fatto è che essendo in tre è facile che venga fuori l'istinto di branco e quindi di caccia alla preda.
Vabbè! Lui ha occupato la tavernetta e ci occuperà anche il giardino quando noi non saremo fuori, anche se a dirla tutta tato sta già studiando come preparargli un mega recinto per quando sarà in giardino e magari così, a distanza, riusciremo a convivere.
Grazie a tutti. -
-
Inserito il: 31 Jan 2017 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Noi avevamo un coniglietto ma la convivenza tra noi era impossibile. Io non mi schiodavo dalla sua gabbia. Chi mi conosce sa che ho sempre avuto l'istinto di "Conan il barbaro"...difatti nella mia vita terrena ho distrutto una voliera con massacro degli uccellini, ho sgranocchiato una tartaruga di terra, e nel mio ultimo periodo la mia unica ragione di vita era la distruzione della rete in acciaio zincato per catturare lo scoiattolo...
-
-
Inserito il: 31 Jan 2017 13:19
-
Utente Registrato
Rimango del parere
che il miglior posto per un coniglio
e' una padella.
-