-
Inserito il: 12 Nov 2017 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ma che cos'è una cuccia! Mai visto una, i miei tati dormono nel mio lettone
-
-
Inserito il: 12 Nov 2017 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
-
-
Inserito il: 12 Nov 2017 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Oliver ......io idem
-
-
Inserito il: 12 Nov 2017 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Anche io ... solo che posso scegliere il lettone con nonnina o quello con Mamy e papyno ... ma se voglio un pochino di privacy ho una cuccia morbidosa dove mi posso arrotolare nella mia copertina e un mega cuscinone con una nicchia centrale che funziona da cucvia ^-^
-
-
Inserito il: 12 Nov 2017 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Whisky io ti consiglio due cucce messe, magari, abbastanza vicine e poi lasciar fare a loro.
Una cuccia unica, anche se grande, secondo me è scomoda per loro che troppo vicini magari hanno anche caldo ma anche per te per quanto riguarda il lavaggio.
Provengono,per caso,dal rescue? Se si,li ho visti e sono bellissimi davvero! -
-
Inserito il: 12 Nov 2017 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
io ti consiglio una cuccia grande che può accogliere entrambi,in memory foam con un cuscino che sostiene benissimo il corpo,io ci faccio dormite favolose.
Se vuoi qualche info in più basta chiedere -
-
Inserito il: 12 Nov 2017 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
Chi ha la cuccia tipo casetta mi può dire di che dimensioni ? noi abbiamo trovato solo casette piccole.
Comunque io ho una cuccia simile a questa ( ma la lmia ha un comodo cuscino interno)
http://www.arcaplanet.it/trixie-cuccia-samoa-sky-marrone.html
è in nylon o roba simile così la laviamo facilmente.
Questa cuccia viene messa in camera alla sera e spostata in soggiorno al mattino.
Poi ho un cuscino bello grande che ormai si è appiattito ed è anche un po rotto perchè io dopo cena se nessuno mi da bada me la prendo con le cucce..
DOPO CENA DEVO GIOCARE SEMPRE CON LE PALLINE !!!!
Comunque il cuscino sarà sostituito con un'altro a breve.
Questa cuccia è posizionata nella stanza ufficio del bipede . Sinceramente li non ci sto molto perchè il bipede è un accanito fumatore e IO NO, vado a trovarlo e poi me ne ritorno di là. Va detto anche che in quella stanza non ho visibilità esterna e fa anche fresco visto che lascia la finestra sempre aperta.
Nei rari casi che il trasportino è in casa vado ad appisolarmi anche li. Il bipede mi ha assicurato che appena riesce me ne prende uno solo per la casa.
Fin qui le cucce "ufficiali", va detto che non trascuro i divani e il letto ( nel letto con il plaid super morbido ). -
-
Inserito il: 13 Nov 2017 00:30
-
Utente Registrato
Ebbene sì Milo! Veniamo dal rescue...sabato ci vengono a prendere!!!!
Penso che per il momento prenderanno un trasportino da viaggio bello grande per noi due in modo da farci sentire coccolati e protetti, con dei bei cuscini.... almeno il viaggio di ritorno ce lo facciamo belli comodi lì dentro...poi per le cucce...c'è tempo....che dite? -
-
Inserito il: 13 Nov 2017 09:25
-
Utente Registrato
Secondo una cuccia 55x50x12 può essere una dimensione giusta per ognuno di noi?
-
-
Inserito il: 13 Nov 2017 11:57
-
Utente Registrato
la mia è molto più grande e sinceramente quando mi stendo tutto a pancia per aria,la riemio tutta.
Credo sia 75x95.... -
-
Inserito il: 13 Nov 2017 11:57
-
Utente Registrato
riempio volevo scrivere
-
-
Inserito il: 13 Nov 2017 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Whisky!!!!!! Benissimo!
Le nostre cucce Mis. 50×60×20 e si piegano per bene così ci stanno in lavatrice senza problemi
cmq non farti grossi problemi...vedrai che si ambienteranno subito e bene. Dovete solo acquisire la loro fiducia!
La nostra Maggie proviene dal rescue e qui siamo tutti innamorati di lei!
P.S.nel trasportino la volta che l'abbiamo portata a casa non voleva entrare! Era spaventata. -
-
Inserito il: 13 Nov 2017 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io ho sempre usato una cuccia in plastica da cm 60.
In inverno c'è dentro un plaid di "pile" che è caldissimo e lavabili e asciuga in 5 minuti.
Quando ho troppo caldo lo butto fuori.
Forse preferirei una cuccia per ognuno, noi 5 abbiamo sempre fatto così.
Eviterei le cucce imbottite, molti di noi se le mangiano e poi quando le lavi ci mettono parecchio ad asciugarsi.
Mai dormito nel lettone dei miei umani, la mia umana si svegli alle 3 e si mette a leggere!
Ma scherziamo??? -
-
Inserito il: 13 Nov 2017 15:22
-
Utente Registrato
Vi ringrazio tutti per i consigli...ha preso le due cucce e il trasportino grande per entrambi, se saremo spaventati troveremo un modo per trasportarci senza trasportino
So che non vede l'ora di conoscerci!!!!!! Chissà come sono questi due umani! -
-
Inserito il: 13 Nov 2017 15:23
-
Utente Registrato
Ah...nell'ordine ci ho fatto aggiungere anche delle palline.....
-
-
Inserito il: 14 Nov 2017 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Leggevo che nel 2013 dormivo da sola nella cuccia morbidosa........ è ancora nuovissima perchè è già da parecchio che dormo nel lettone.... non la uso più neanche di giorno, molto meglio il divano
-