-
Inserito il: 27 May 2013 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Diana se non piove forse veniamo....oggi ne parliamo a papino!
-
-
Inserito il: 27 May 2013 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Glen... non scoraggiarti per la pioggia....In qualche modo faremo...In fin dei conti la mia casina dista meno di sette km dal casello autostradale......Potremmo rifugiarci tutti lì.....Non penso saremo in tantissimi....Casetta mia è grande..ci sono anche mille mq di giardino tutto cintato sui quattro lati e poi, cosa dicevano i nostri saggi nonnini????? "Chi si vuol bene ... poco posto tiene" Per cui nemmeno la pioggia potrà mai ostacolarci......e vuoi, mettere....L'intera real famiglia westy nella mia casina!!!! Quale onore sarebbe.....per me e la mia mamy. Un'altra cosa....se coloro che abitano lontano fossero perplessi nel venire solo il pomeriggio, considerando uno strapazzo il viaggio, possono venire alla mattina, sempre a casa mia. A cento metri dalla mia casina c'è un piccolo ristorante che prepara anche piatti da asporto, in genere io prendo spaghetti allo scoglio niente male, o pizze per cui facciamo una bella tavolata e stiamo tutti insieme....Insomma, mi rivolgo a tutti gli amici, decidete liberamente, mamy mia è disponibile ad aiutarvi in ogni modo....Se Paolo ci porterà belle notizie....brinderemo gioiosi, se fossero brutte brinderemo ugualmente perché saremo insieme, insieme daremo conforto a Paolo e, sempre insieme, accompagneremo Nerone verso il suo ultimo viaggio......
-
-
Inserito il: 27 May 2013 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io grrrrrrrrrrrr sono appena tornata come ben sapete e non posso venire arigrrrrrrrrrrrr però date un bauciotto al mio amico Nerone bauuuuuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 27 May 2013 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Noi non assicuriamo niente...speriamo nell'effetto sorpresa,siccome mamy aveva in programma un week end proprio al lago di Garda...magari riusciamo a unire le due cose,speriamo di poterci essere...
-
-
Inserito il: 27 May 2013 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Diana non sarebbe per niente male la tua idea! ma non daremo troppo disturbo alla tua casina, povera piccola? sai che in ogni caso, se non verremo, ci "saremo" per aiutare il piccolo!
ma parli di ultimo viaggio...ho sentito un brivido lungo la schiena... -
-
Inserito il: 27 May 2013 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao a tutti. ..la tata continua ad essere un po'imbransta e non riesce ad inserire una risposta...purtroppo noi non potremo esserci perché piuttosto lontano...una cosa è certa che saremo lì con il pensiero ....per favore date voi tanti bacini a Nerone ed un grande abbraccio a tato Paolo da parte nostra....
-
-
Inserito il: 27 May 2013 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Diana, ultimo viaggio,lo so che Nerone hai questo grande problema,ma lui in questi giorni ha dolore, sta soffrendo, spero di no con tutto il mio cuore.
-
-
Inserito il: 27 May 2013 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Io non posso esserci sempre per lo stesso problema del lavoro...uffiiii!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2013 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
a parte la lontananza che potrebe essere superata come mi avete fatto notare...il papy torna dal lavoro il venerdì sera e riparte il lunedì mattina...tatticamente impossibile! in treno la mamy tutte quelle ore con me al seguito, non se la sente proprio anche perchè è reduce da qualche mese da un operazione...ci spiace tanto, e speriamo che brindiate solo di felicità!
-
-
Inserito il: 27 May 2013 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Noi purtroppo non ci saremo,uffy,ma vi saremo vicini col cuore
-
-
Inserito il: 27 May 2013 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Noi non possiamo esserci, mamy in questo periodo si fa in quattro per fare tutto e le complicazioni non mancano, ma vi penseremo e staremo vicini, vicini con tutto il cuore. Diana, ci farai sapere, no? e aspettiamo le fotine.
-
-
Inserito il: 27 May 2013 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Forza amici, mancano ancora 5 giorni per convincere i vostri tati...
Mantova, Brescia, Verona, Bergamo, Milano... non siete tanto lontano... -
-
Inserito il: 27 May 2013 21:22
-
Utente Registrato
Brava Ariel...insisti, come dicevano i nostri padri. repetita iuvant!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2013 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Io e Benny non potremo venire , ma saremo lì con voi con il pensiero e con il cuore...
-
-
Inserito il: 28 May 2013 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 54
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bell'idea... ne parlo subito ai tati...
-
-
Inserito il: 28 May 2013 19:11
-
Utente Registrato
Allora, proprio più nessuno viene?????
-
-
Inserito il: 28 May 2013 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Amiciiii , noi ci saremo sicuramente ,ci vediamo domenica
-
-
Inserito il: 28 May 2013 20:33
-
Utente Registrato
Che bello...bravo Red... ti aspettiamo a zampotte aperte....Bacini mio nuovo amichetto!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Non so cosa darei per poterci essere ....sigh sigh ....non ci è proprio possibile !
Amichetti vi prego date ognuno di voi un bacione a Nerone da parte mia e dei tati e un abbraccio fortissimo a tato Paolo -
-
Inserito il: 29 May 2013 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 100
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Sto facendo il bravo più del mio solito ma ancora nessun cenno di conferma dal tato.
io insisto -