-
Inserito il: 28 May 2013 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Siamo incrociatissimi per te, Nerone!!! Aspettiamo notizie!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
.......Nerone......nella dignità del tuo Tato viviamo con ansia esasperata le ore che ci separano dal verdetto che tutti,ma proprio tutti tutti , vorremmo di raggiunta tranquillità . Vorremmo essere lì sotto alla clinica per darTi sostegno nella tua splendida inconsapevolezza !!! Noi sappiamo ed abbiamo fiducia nella tua forza westyfera che verrà fuori alla grandeeeeeeeeeeeee......!!!!!!!!!!! Un immenso baubaciotto a Tato Paolo che merita tutta la riconoscenza del mondo Westy .......... Grazie di esistere Paolo !!! Sei nei nostri cuori e lo sarai , comunque , sempre . Nerone dacci un cinque !!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:06
-
Utente Registrato
.......Nerone......nella dignità del tuo Tato viviamo con ansia esasperata le ore che ci separano dal verdetto che tutti,ma proprio tutti tutti , vorremmo di raggiunta tranquillità . Vorremmo essere lì sotto alla clinica per darTi sostegno nella tua splendida inconsapevolezza !!! Noi sappiamo ed abbiamo fiducia nella tua forza westyfera che verrà fuori alla grandeeeeeeeeeeeee......!!!!!!!!!!! Un immenso baubaciotto a Tato Paolo che merita tutta la riconoscenza del mondo Westy .......... Grazie di esistere Paolo !!! Sei nei nostri cuori e lo sarai , comunque , sempre . Nerone dacci un cinque !!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
incrociatissimi per Nerone!!!! forza piccolino!!!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Forza Nerone, ti pensiamo tanto e pregheremo per te.
Speriamo con tutte le forze di ricevere buone notizie............ -
-
Inserito il: 28 May 2013 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Siamo tutti con te Nerone!!
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:20
-
Utente Registrato
.......Nerone......nella dignità del tuo Tato viviamo con ansia esasperata le ore che ci separano dal verdetto che tutti,ma proprio tutti tutti , vorremmo di raggiunta tranquillità . Vorremmo essere lì sotto alla clinica per darTi sostegno nella tua splendida inconsapevolezza !!! Noi sappiamo ed abbiamo fiducia nella tua forza westyfera che verrà fuori alla grandeeeeeeeeeeeee......!!!!!!!!!!! Un immenso baubaciotto a Tato Paolo che merita tutta la riconoscenza del mondo Westy .......... Grazie di esistere Paolo !!! Sei nei nostri cuori e lo sarai , comunque , sempre . Nerone dacci un cinque !!!!!!!!!![img]null[/img]
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Nerone, Paolo, tutti noi westini ed i nostri tati siamo li con voi!!
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Nerone tesoro .....forzaaa ....fai vedere a tutti chi sei !!!!
Siamo tutti incrociatissimi per te ....un abbraccio anche al tato Paolo -
-
Inserito il: 28 May 2013 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
domani siamo tutti con te Nerone e anche con te Paolo! forza! noi incrociamo tutte le nostre zampotte! facci sapere subito subito! un abbraccio ed un bacio!
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
In bocca al lupo Nerone ed un abbraccio a Paolo!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2013 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Carissimo Nerone e Paolo credo che avete capito che siete nelle nostre preghiere,siamo tutti con voi.
-
-
Inserito il: 28 May 2013 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Forza Nerone per domani e brava Diana hai interpretato perfettamente i nostri pensieri bau
-
-
Inserito il: 28 May 2013 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
brava tata Anto brava anche la mamy di Spillo forza Nerone siamo tutti con te e ovviamente anche con il tuo papi Paolo
-
-
Inserito il: 28 May 2013 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Forza amichetto mio questa sera recito la mia preghierina solo per te ed incrocio le zampotte per domani ... dai tu fai conto che noi siamo tutti sotto la clinica ad aspettare tue notizie ... brava Anto hai detto davvero bene e grazie tata di Spillo ... siamo una famiglia formidabile
-
-
Inserito il: 28 May 2013 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Amici miei di persone cosi gentili e premurose ne ho conosciute davvero poche...papi tutti giorni mi ricorda che tanti voi col vostro cuore immenso mi sta dando una mano e mi pensa...e mi dice che anche per questo devo essere forte e superare questo brutto periodo! Non so bene cosa ho...ma papi mi ha promesso che farà il possibile per farmi stare bene. Vorrei ringraziare tutti voi e le tate che hanno contattato papi...Siete tutte persone splendide.Papi si scusa per la poca presenza,ma in questi giorni fa tutto di corsa...ed io ovviamente sempre con lui...Domani mi aspettano alla clinica grr grrr non sono molto felice...ma papi mi ha spiegato che è solo per il mio bene. Vi aggiorniamo e vi diremo tutto quello che ci diranno. Intanto auguro a tutti voi una santa notte e ancora grazie mille.
Ah dimenticavo. Anche io e il papi stasera pregheremo con S. Francesco...papi gli è affezionato e crede che lui ci darà una mano pregando per noi il Dio dei cieli.
Notte notte e tanti baucetti. -
-
Inserito il: 29 May 2013 06:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Amico Nerone e Tato Paolo siamo tutti con voi, aspettiamo tutti incrociati buone notizie
Tuuli,Golia ,Tania -
-
Inserito il: 29 May 2013 06:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Forza Nerone oggi e una giornata dura ma sono sicuro che c'e' la farai siamo tutti con te. Bacini bacini
-
-
Inserito il: 29 May 2013 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... coraggio Nerone ... fagli vedere chi sei!!!!! ... un abbraccio fortissimissimooooo!!!!
-
-
Inserito il: 29 May 2013 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao a tutti, anche io ed i tati vogliamo aiutare Nerone! Non possiamo essere presenti al raduno perché la mia mamy non sta ancora bene, e i dottori devono di nuovo bucare quella testolina! Ma siamo vicini al nostro amichetto!
-