-
Inserito il: 14 Jul 2015 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Anche noi !!!...
tra pochi giorni prenderemo la nostra terza pasticchetta...nessun problema sia a me che a Berg, niente zecche x adesso e molti meno grattini dovuti alle pulci, ci ha spiegato il Vet. che non è che una pulcina di passaggio non ci venga addosso, può benissimo chiedere un "passaggio ", ma quando ci punge si auto avvelena , ma sopratutto gli impedisce di fare uova e quindi si previene l'infestazione.
Anche noi prendiamo la confezione da 500 mg e ce la dividiamo e.....spendiamo mooooolto meno che con le pipette -
-
Inserito il: 14 Jul 2015 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Vero Birba!
-
-
Inserito il: 15 Jul 2015 09:57
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Grazie amichetti
-
-
Inserito il: 15 Jul 2015 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao amichetti la mia tata non si fida delle cose prese per bocca dice che sono veleni che vanno in circolo e potrebbero farci male...e poi non proteggono dalle zanzare e dai pappataci ....e dalla trasmissione di eventuali malattie portate dalle punture degli insetti..infatti pulci e zecche muoiono solo dopo averci morso .....boh
-
-
Inserito il: 15 Jul 2015 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Concordo con l'umana di Teo, anche la mia umana dice che prendiamo già troppe schifezze per bocca....almeno gli antiparassitari per i parassiti esterni li preferisce spruzzati piuttosto che ingeriti...
-
-
Inserito il: 15 Jul 2015 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Io l'ho preso lo scorso anno e ha funzionato egregiamente per i tre mesi più caldi.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2015 14:57
-
Utente Registrato
Scusate volevo aggiungere che però non copre da zanzare a pappataci......solo pulci e zecche.
-
-
Inserito il: 15 Jul 2015 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
quindi poi si deve usare altro antiparassitario per i flebotomi nelle zone a rischio Leishmaniosi.
-
-
Inserito il: 16 Jul 2015 08:36
-
Utente Registrato
Eh si cara Astra , infatti io non ho mai smesso la copertura con Adavatix. Ho solo preso Bravecto lo scorso anno perché per un periodo mi sono presa le pulci anche con Advantix e grattavo come una matta.
-
-
Inserito il: 16 Jul 2015 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Divetta ... ma non è eccessivo fare uso di 2 antiparassitari in contemporanea... potrebbero intossicartiio uso solo Frontline Tri act quello nuovo che copre anche da zanzare e pappataci ...sono spesso in giardino e finora non ho mai avuto ne pulci ne altro.....
-
-
Inserito il: 16 Jul 2015 15:30
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Fortunatamente non abito in una zona Leishmaniosi quindi mi basta la copertura pulci/zecche che prenderò più che altro perchè devo andare in Belgio da nonnina che abita vicino al bosco.... e poi vivendo con il mio fratellino Rasta (il coniglio) non posso usare certi antiparassitari, se viene a contatto con la mia pelle potrebbe morire
-
-
Inserito il: 16 Jul 2015 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Noi in agosto andremo in toscana e per il rischio leishmaniosi ha detto il nostro vet. che sarà abbastanza il collarino bianco!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2015 12:51
-
Utente Registrato
Eh si Teo, però (naturalmente su consiglio di ben due veterinari interpellati) per una volta ho dovuto prendere il Bravecto. Solo una pastiglia a luglio perché le pulci purtroppo si erano rivelate non disturbate dall'Advantix e io sono intollerante al loro morso. Quest'anno per fortuna sembra basti l'Advantix.
-