-
Inserito il: 06 Aug 2009 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ben detto!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Già evviva le mami matte, evviva le mami matte!!!Noi le adoriamo!!! Che bello se tutte le mami del mondo fossero matte come le nostre!!!! Invece ci sono delle signore come la nostra vicina di campeggio, che se mi avvicino scappa schifata e guai se la sfioro, dice subito alla mia mami di allontanarmi se non fosse che la mia mami è educata, l'avrebbe già mandata a stendere!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 16:58
-
Utente Registrato
Consiglio: pisciale sui piedi!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
e mordile i piedi! (magari prima di averci fatto la pipì )
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 17:25
-
Utente Registrato
Ahuahuauhahuahuahuhua!!! Grande Joy!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 17:37
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 06 Aug 2009 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Joyetta, ma che dici... un'altra fidanzata???!!! Ma non ci penso nemmeno!!! A me piaci tanto così, un po' peperina! Vorrà dire che tra noi due sarai tu quella che porterà i "pantaloni"!!!! Perchè io mi sa che sono il più buonino qui sul sn...
Io sono vivacissimo quando si tratta di giocare, e cerco di farlo con chiunque: cani di ogni forma e dimensione, umani di varie taglie, colore ed età, gatti, giocattoli e oggetti vari (adoro le bottiglie di plastica, i rotoli vuoti della scottex, le ciabatte)... Però non faccio danni in casa, se mi dicono no quando faccio una cosa che non devo fare obbedisco subito e non ci provo più, sto buono quando i tati mangiano, vado volentieri dal veterinario e mi faccio fare le cose senza fare troppe storie (vabbe' qualche strilletto lo faccio se mi fanno male, però poi mi passa subito) e ieri ho incontrato il vet durante la passeggiata serale e ho fatto le feste pure a lui! (Non so perchè mammy mentre scrive queste cose sta facendo gesti strani, tipo toccare ferro e scongiuri vari...) -
-
Inserito il: 06 Aug 2009 21:55
-
Utente Registrato
Comunque, Joy piccolina, non ti preoccupare per le bollicine, vedrai che passeranno! E' che siamo ancora cuccioli e con questo caldo umido andiamo soggetti a tutti questi piccoli problemi. Io quando avevo le crosticine alla fine non ho capito cosa fossero in definitiva, ma credo qualcosa di simile a quello che hai tu... Però tu fatti curare bene dalla mamma, perchè se non si disinfetta per bene ci mette più tempo a guarire!!
Ma la schiumetta ti pizzica quando te la mettono? -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 08:04
-
Utente Registrato
Scottino no non mi pizzica la schiuma, anzi mi fa fresco ...poi stranamente non cerco nemmeno di leccarmela
ma che bravo che sei , insegnami come si fa ad essere così educati, perchè io proprio non ci riesco -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Buongiorno nipotina!!!
Come vanno le cose sul pancino? Io oggi torno dalla veterinaria per l'ultimo contorllino prima di partire, ma già mamma vede che le cose vanno ottimamente! Andiamo solo per scrupolo (non guasta mai)!
Non vedo l'ora di rivedere Jack Jr arzillo e monello, ne faremo delle belle io e lui! -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 08:53
-
Utente Registrato
... ci tenevo ad aggiungere che, sebbene mamy abbia avuto qualche tentennamento per portarmi con lei 20 giorni in Sardegna, ora pensa che sia la scelta migliore perchè io e lei siamo legati indissolubilmente e non resistiamo tanto lontani! Io piango ancora quando va via anche se non mi lascia da solo
Forse per qualcuno saranno vacanze "sacrificate", ma per mamy sarà bellissimo la mattina sentirmi zompare sul letto e ricoprirle il viso di leccatine! E' più forte di me, lo faccio sempre quando dorme nel lettone (ed è solo perchè sono piccolo sennò zompavo pure sul suo letto a soppalco!!!)
E per mamy, questo risveglio è il più dolce che ci sia al mondo e non ci rinuncerebbe mai e poi mai!!!! -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 08:56
-
Utente Registrato
ciao zietto, buongiorno! Oggi mamma è dal suo fidanzato, ha dormito li stanotte, però io sto a casa coi nonni e lo zio
sul pancino è tutto ok, la macchiolina si vede poco ormai, però continuo la cura ancora qualche giorno, finchè non mi passa tutto definitivamente -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 18:05
-
Utente Registrato
Citazione:
insegnami come si fa ad essere così educati, perchè io proprio non ci riesco
Joy, dolcezza, non lo so come si fa... mi viene naturale. Sarà una questione genetica: mia mamma pelosa è una westina tenerissima e mio papà peloso è un westy molto equilibrato e tranquillo...cioè lui pensa solo a fare una cosa (io però sono piccino e ancora non so che cos'è...) -
-
Inserito il: 07 Aug 2009 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao joy, guarisci in fretta e non far disperare la tua mamy!
-
-
Inserito il: 07 Aug 2009 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Giusto Jack, anche la mia mami aveva dei dubbi sul portarmi in vacanza (sopratutto il papo)adesso è felicissima. Certo è sacrificata, io sono piccolino e deve portarmi spesso fuori, a volte faccio i capricci quando si allontana e sono piuttosto discolo. Ma non avrebbe mai rinunciato a portarmi con lei!! Saluta la tua mami da parte della mia, fate buone vacanze e poi raccontami tutto !!!
-
-
Inserito il: 08 Aug 2009 09:16
-
Utente Registrato
Anche la mamma avrebbe tanto voluto portarmi con lei in vacanza, ma purtroppo per motivi vari (tra questi c'è anche il fatto che l'albergo proprio non mi vuole ) è costretta a lasciarmi dai nonni...però sono sicura che starò benissimo anche se mamma mi mancherà da morire, e io a lei ovviamente
Oreste quando ci incontriamo noi? -
-
Inserito il: 08 Aug 2009 13:51
-
Utente Registrato
Contaci fratellino Jack Jr!!!
Speriamo di rivederci presto!
Nipotuccia Joy come vanno le cose? Questa impetigine è passata? -
-
Inserito il: 08 Aug 2009 15:36
-
Utente Registrato
ciao zietto...la macchiolina rossa sta diventando molto chiara, penso stia passando tutto
-