-
Inserito il: 14 Aug 2009 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io, caro Spike, la prima volta che mi hanno portato al lago, dalle 7 che avevo fatto la cacchina sul tappetino a casa, l' ho rifatta alle 19, quando siamo tornati. Ma quanta ne ho fatta !!! Valeva per tre!! Ora comunque, pur facendola anche sui tappetini, quando mi portano fuori la faccio volentieri anche lì. Anche perchè il mio Papi, se la faccio fuori, mi da i premietti !!
-
-
Inserito il: 14 Aug 2009 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Siamo proprio fatti l'uno per l'altra Asia....
-
-
Inserito il: 14 Aug 2009 23:18
-
Utente Registrato
Lo credo anch'io Spike...... chissà come sarebbero i nostri Pelosini.....
-
-
Inserito il: 15 Aug 2009 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Scotty, a me capita la stessa cosa, la colpa è dei tappetini che sono troppo corti!! Io ci vado sopra, ma non so mai bene dovè il pisellino, quindi la faccio metà fuori, così passa sotto e la mami è disperata. In compenso tengo tutta la notte, alle 7 la mami mi porta fuori (lo ha fatto per tutte le vacanze!!!) io faccio pipì e pupù. Altra uscita alle 10-10,30, altra pupù (sono una fabbrica).Poi dopo la pappa, un altro paio di uscite il pomeriggio, dopo la cena e prima della nanna. Al campeggio, tutti applaudivano la mami, pensavano si stesse preparando per la maratona di NY.. ovviamente, faccio ancora i bisognini anche sui tappetini e a volte anche fuori, ma in compenso a volte alzo la zampetta
-
-
Inserito il: 15 Aug 2009 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bravo Jack Jr: sei proprio un campione!!!! Darai del filo da torcere ad un sacco di westini
-
-
Inserito il: 15 Aug 2009 10:21
-
Utente Registrato
Ma perchè siete tutti così bravi....
pensate che ci riuscirò anch'io????
Aiutatemi................ -
-
Inserito il: 15 Aug 2009 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Spike arriverà anche il tuo momento.....adesso che sei fidanzato, magari hai voglia di diventare subito un vero maschietto!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2009 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tranquillo Spike, arriverà il momento anche per te. A volte le nostre mami vanno fuori di testa, pensano di non farcela ad insegnarci tutte queste cosette (e pensa che la mia mami ha già avuto un altro westino prima di me, ma dice che io sono un monellaccio). Il bello di questo SN è proprio questo: quando le nostre mami sono in difficoltà, scrivono qui e trovano subito parole di conforto.
-
-
Inserito il: 15 Aug 2009 22:52
-
Utente Registrato
Speriamo....
quando la mamma parla di me, dice che sono fantastico in tutto, ma che ho questo piccolo problema
Non sa più cosa fare.... -
-
Inserito il: 16 Aug 2009 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
esatto Spike anche la mia dice la stessa cosa...la faccio fuori poi sui tappettini ma anche in giro per la casa...dove capita!!!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2009 23:14
-
Utente Registrato
ma io fuori non faccio proprio nienteeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 16 Aug 2009 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
ma non è che per caso, dove ti portano non ti piace??? prova a cambiare aiuoletta!!!! magari ti viene l'ispirazione di innaffiare i fiorellini!!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2009 08:18
-
Utente Registrato
Sono due giorni che la mamma ha cambiato giro....
Speriamo di trovare l'inspirazione.... -
-
Inserito il: 25 Aug 2009 09:50
-
Utente Registrato
aiutooo...la mia mamma pensa di aver sbagliato qualcosa con me!! ieri ho fatto la popò sul tappeto in soggiorno e la pipì in lavanderia ...eppure i tappetini erano sempre al suo posto e la porta del garage era aperta quindi potevo anche andare in giardino. La mia mamma si è molto arrabbiata
Quando imparerò a comportarmi bene? la mia mamma ha sbagliato forse a lasciarmi la porta aperta del garage?...datemi qualche consiglio...baci a tutti!! -
-
Inserito il: 25 Aug 2009 13:03
-
Utente Registrato
Anch'io ogni tanto faccio delle "variazioni sul tema" proprio come te. Proprio 10 minuti fa' ho fatto pipì nel bel mezzo dell'ingresso , pur avendo a disposizione i tappetini igienici nel bagno e sulla terrazza. Ma forse sulla terrazza era troppo caldo ?? Ma allora nel bagno era troppo freddo ?? Mah, chissà cosa mi prende ogni tanto .
-
-
Inserito il: 25 Aug 2009 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Il fatto che quasi tutti cuccioli all'inizio preferiscono fare i suoi bisogni in casa e non fuori anche se vanno portate regolarmente a spasso (spesso si consiglia di fare le lunghe passeggiate e dopo 1-2 ore ritornando a casa , stanchi ad aspettare che il nostro cucciolo fa qualcosa, ci ritroviamo con un bel laghetto di pipi e di montagna di popò fatte subito dopo il nostro rientro) trova le sue spiegazioni nel fatto che il cane selvatico se si trova nel habitat tutto sconosciuto nasconde i suoi feci, per non farsi scoprire. Il nostro cucciolo semplicemente non si sente a suo aggio lasciare i suoi segni in un posto tutto sconosciuto... e frequentato dai cani più alti nella piramide gerarchica... Più il cucciolo diventa sicuro di se è più volentieri sporca fuori.
All'inizio meglio sempre portarlo in lo stesso posto , non frequentato da altri cani , portando sempre dietro un giornale (o altro) con la sua pipi (o la popò ) per incoraggiarlo . -
-
Inserito il: 25 Aug 2009 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
però Blizzard.... c'è li vedi i nostri tati che vanno in giro con la popò sul giornale????? magari le mamy si, ma i papi??????
la mia no di sicuro!!!!!! ahahahahhahaha vabbè.... io ormai li faccio fuori.... mi diverto di più a innaffiare pali, muretti e fiorellini...... -
-
Inserito il: 25 Aug 2009 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
micky,esempio il mio papi si ammazzarebbe piuttosto di andare in giro con la mia popo'!ma mi sa che anche mamma storcerebbe il naso!
meno male che quel periodo pipi'e popo'in casa e'finito!! -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 08:59
-
Utente Registrato
...mannaggia...anche ieri sono stata brava brava , sono uscita in giardino, ho giocato, ho fatto pipì e poi all'improvviso sono salita di corsa per le scale sono andata in cameretta e lì ho fatto popò!!!noooo...la mamma si è demoralizzata tanto...l'ho vista triste triste e un po' preoccupata.
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mila digli alla tua mamma di non demoralizzarsi,anche se sembra strano che non capiamo dove farla e tutto nella norma e'solo questione di tempo!tieni duro..vedrai che quando sara'arrivato il momento giusto sara'il suo istinto a dirle dove farla!anche strauss sembrava non capire e poi magicamente un giorno a cominciato a farla fuori e cosi'e'stato x sempre!bhe'ogni tanto capitavano ancora gli incidenti ma e'normale!e'come x un bimbo quando gli togli le prime volte il pannolino!resisti!!
-