-
Inserito il: 22 Jun 2013 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Scusate questo sfogo ma davvero siamo a pezzi!!!!iniziamo con la mia salute che non va benone!!!da venerdì' mattina diarrea e così' dicono i dottori dolore alla pancia che ieri sera mi dava tremori.oggi la zampetta dietro non mi regge.inizio cura con altadol e poi lunedì se non passa ulteriori accertamenti.quindi potete immaginare che apprensione tira in casa...e poi il sogno di una vita che era la nostra casetta in montagna distrutto in un attimo dal terremoto di ieri. Stamani l'amara sorpresa : la parte sopra divelta e piena di crepe!!!,tutto da rifare!!!era stata finita neanche tre settimane fa!!!!tutti i nostri sacrifici svaniti nel nulla!!!!spero solo e parla tata Cristina di salvaguardare il mio tesoro che è' la cipria perché' davvero non c'è a farei altrimenti!!!per un pochino starò' assente dal sito in quanto non mi sento niente bene.mando tanti bacini a tutti specialmente a chi non sta bene.sarete sempre nei nostri cuori.a presto!!!!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI