-
Inserito il: 19 Jul 2013 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Anche io, come il mio amico Michy, dopo essere stato al mio primo raduno nazionale l'anno scorso, ho scoperto il ringhiottamentocoatto.....fino ad allora (avevo 9 mesi) ero un tenerissimo e dolcissimo cucciolotto, pauroso e ansioso di dover giocare con tutti i cani che incontravamo, scodinzolavo a tutti, ma dopo il raduno sono diventato un westycoatto...come si dice a Roma. Al raduno ogni volta che mamy, si alzava con me dal tavolo tutti gli altri westiny più grandi mi attaccavano da tutti i lati...allora mi son detto: e che sono più fessacchiotto io che non rispondo???????? ormai ringhio a qualsiasi cosa, cavallette, cani gatti uccelli lucertole, televisore, ombre, pupazzi che si muovono, rumore della chiave nel portone, citofono....ringhio persino quando sogno!!!!! infatti non vedo l'ora dio incontrare il mio amico Garcia.....cosi gli faccio sentire come sono migliorato!!!!!!!!! Solo con le femminucce sono un gentldog.....!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2013 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mosè non ti avrò corrotto io per caso???? tanto sono abituato a svezzare i cuccioli!!!!
la mamy di Murphy starà ancora piangendo disperata!!!! son bastati 30 minuti e non lo riconosceva più!!!!
dalle femminucce mi faccio fare tutto, anche i ringhiotti mi becco!!!! -
-
Inserito il: 19 Jul 2013 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
No michyno...credo più il mio amichetto Garcia!!!Tu al raduno sei stato l'unico a cui mi sono avvicinato e non hai ringhiottato!!!! anche io dalle femminucce mi faccio fare di tutto e ti dirò che divento tipo zerbino...loro ringhiano, mi si girano volendo mozzicarmi e io scodinzolo!!!!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2013 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... eccomiiiiiiiii ... come posso mancare ... se qui è il club di "quelli dal ringhio facile" ... bhe allora ci sono anche io!!!!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2013 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Poldino!! in effetti sei un bel campione di ringhiottamenti, ne conosco pochi come te , ehmmm ....sì uno lo conosco: il mio amicone Oreste, lui si è un vero fenomeno!!
Io invece sono buono non ringhiotto mai per primo -
-
Inserito il: 19 Jul 2013 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolo Jack... ma se appena senti il mio odore ti scateni come non mai!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2013 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...Jack guarda che se dici le bugie ti cresce il tartufo come quello di Westy Pinocchio ...
...Jack arruolato nel club dei super ringhiottoni... -
-
Inserito il: 19 Jul 2013 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Quì devo difendere il mio amico Jack, lui ringhiotta solo perchè nessuno dica che lui non è un westymacho.
Una volta che il concetto è chiaro, diventa un lord. Ve lo garantisco, l'ho visto da pochi giorni e non mi ha ringhiottato per nulla. Bastavo io, in effetti! -
-
Inserito il: 19 Jul 2013 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Io "RINGHIOTTO" da sempre e con l'avanzare degli anni, se possibile sono peggiorato!!!!
I miei tati quando usciamo hanno un radar: ringhio a QUASI tutti, maschi o femmine, non faccio distinzioni!! Ormai i tati degli altri cani mi conoscono e sanno che devono girare al largo!!!![img][/img] -
-
Inserito il: 20 Jul 2013 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
io fino agli 8 mesi andavo d'accordo con tutti...infatti i miei tati mi portavano sempre al parco per socializzare con gli altri cani. Ma poi un giorno il mio tato si è messo a fare le coccole ad un jack russel...COSA??? ma stiamo scherzando? giù le mani dal mio tato!!! Prima rissa!
da li è stato un crescendo e adesso quando andiamo in giro la mia mamy impazzisce a chiedere a distanza "maschio?". Comunque se sono castrati e piccoli di stazza li adoro (in realtà non capendo bene il sesso metto un pò di malizia nel gioco! ). Oppure se sono maschietti integri ma molto remissivi, faccio il figo, alzo sù le spalle, ringhiotto ma poi lo lascio stare. Se invece è dominante, non c'è storia. Ma solo rissa!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2013 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Eccomi qui... Appena tornato dalla passeggiata serale...Come sempre ho fatto vergognare le tate ringhiando come un leone contro un altro cane maschio...
-
-
Inserito il: 21 Jul 2013 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Non ho l'indole di attaccabrighe, ma ho le mie regole ...
Se in passeggiata incontro un'altro cane, mi blocco...do qualche scodinzolo (che non si sa di che genere sia, pos o neg ), lo fisso a distanza, e quando è vicino decido, o mi piace e ci si annusa a vicenda, o inizio a fare degli strani "hiii hiii hiii" come dire "guarda che mi sto controllando ma non mi piaci neanche un pò, sta attento". Raramente abbaio per primo, di solito rispondo agli altri, e se mi abbaiano dall'altro marciapiedi io manco li considero ....
..non sempre .. -