-
Inserito il: 19 Jul 2013 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
i nostri 10 anni corrispondono circa ai 60/70 umani.
Tata mi sta guardando, mentre sto giocando alla lotta grecoromana con Bea, e le scappa da ridere al pensiero che io sarei un sessanta/settantenne!!!!
Riguardo all'alimentazione senior noi possiamo dire che è stata decisamente d'aiuto nel tenere sotto controllo il peso.
Io mangio pappa senior da quando avevo 8 anni (con una pausa durante la quale eravamo passati al casalingo, e devo dire che stavo proprio in forma smagliante, ma da quando è arrivata Bea voglio solo crocche...visto che lei mangia crocche, e di punto in bianco le preferisco a carnina fresca riso e verdure..mah...)
Tata segue la tabella indicata sulla confezione..magari un po' di meno piuttosto che un po' di più, e direi che va bene! -
-
Inserito il: 19 Jul 2013 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Ciao Cesare, anch'io verso i 10 anni ho cominciato ad avere un pancione,e in più una fame morbosa...poi l'anno scorso mi hanno dovuta sterilizzare e sono ingrassata di più
Ora peso 11kili e mezzo! Prova a sentire il vet per stare più tranquillo, ma fidati non è niente...Tutte le mattine corro verso la pasticceria e mangio tutta la brioche della mamma ; lei dice che ho la teresina....
P.S. Se vai dalle nostre toelettatrici ti danno il gelato , ma mami lo ha dato a Camilla perché dice che non ne ho bisogno
-