-
Inserito il: 18 Aug 2013 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Noi mangiamo i DENTASTIX tutte le sere!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Leggo oggi della pulizia dei denti ed é proprio un problema attualissimo che ho. Ieri sono stato dal vet per la vaccinazione annuale e mi ha sentito l'alito non proprio gradevole. Ha consigliato ai tati di farmi una pulizia del tartaro in autunno. Mamy non è proprio convinta....non ha chiesto ma pensa che mi si debba anestetizzare. Ha qualcuno è successo? Sapete dirmi qualcosa?
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mangio anch'io il Dentastix, ma il tartaro c'è comunque.
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io non ho l'alito puzzoso ma un pò di tartaro. Tra un mese o due probabilmente la tata me lo farà togliere....non mi faccio proprio lavare i dentoni e se ci tentano mangio tutto quello che mi capita a portata di zanne!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Si Lester la pulizia dei denti va fatta in anestesia totale. Da cucciolo il veterinario mi toglieva il tartaro a mano con un ferretto ma crescendo...diventa impossibile. Io l'ultima volta l'ho fatta quando avevo 15 anni quindi per te non dovrebbero esserci problemi. Penso sia fondamentale soprattutto quando si va avanti con gli anni. Altrimenti quando avrai la mia età sarai senza denti. Io li ho ancora tutti e me ne avevano tolto solo uno cariato. Se i denti non sono sani si mastica male e si digerisce peggio! Baubaci
-
-
Inserito il: 24 Aug 2013 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A rudy ho sempre tolto io il tartaro.
Faccio cosi': la mattina gli faccio fare il matto, passeggiate corse giochini etc, poi al pomeriggio quando ronfa di brutto, zac, procedo!
Gli alzo la gengiva e vado avanti per un po'. Non faccio tutta la bocca in una volta, e' chiaro, ma almeno non serve l' anestesia.
L' attrezzo me lo ha dato il mio dentista che mi ha spiegato anche come fare.... -
-
Inserito il: 24 Aug 2013 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2469
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
interessante......mi puoi spiegare bene, Rudy?
Aristotele sei un grande -
-
Inserito il: 29 Dec 2015 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se posso dare qualche pezzo di stoccafisso essicato (comprato in negozio per animali) al mio cucciolo di Westy di 6 mesi ?(ho visto che ci sono anche delle spine)
Grazie mille -
-
Inserito il: 29 Dec 2015 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13823
non so
io mangio le croste di parmigiano secche secche e dure dure
-
-
Inserito il: 29 Dec 2015 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9329
Data di Iscrizione: May 2009 -
ASSOLUTAMENTE NO NO NO!!!
se ci sono le spine è troppo pericoloso.
meglio le croste del parmigiano, oppure un fondo di pane bello secco. -
-
Inserito il: 29 Dec 2015 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Astra.... sinceramente..... il fondo di pane bello secco lo consiglio agli umani!!!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2015 10:35
-
Utente Registrato
mickynoooo io con il fondo di pane secco...il sederotto dei bocconcini per intenderci...ci gioco come se fosse una pallina...solo che ogni tanto ne rosicchio un pezzetto...insomma uguale a come faccio con le mele
-
-
Inserito il: 10 Feb 2016 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao amici vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha usato o sta usando lo spazzolino a ultrasuoni consigliato per la rimozione del tartaro. Prima di acquistarlo ( non è proprio a buon mercato ) vorrei sentire il vostro parere.
. Grazie amici
-
-
Inserito il: 10 Feb 2016 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Shhhhhhhhhhhhhhh ...Divetta non mettere strani pulci nelle orecchie di mamy
...che diavoleria sarebbe questa cosa????Zia Maura sei peggio di nonnino mio che si è fissato con i peli del mio pipino
-
-
Inserito il: 10 Feb 2016 21:06
-
Utente Registrato
Ahahaha.....Ughetto , tranquillo , sul pipino non funziona !!!!! Ahahaha.......
-
-
Inserito il: 10 Feb 2016 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
TRippa , io ho letto che un bel cucchiaio di finocchio tritato o prezzemolo nella pappa casalinga migliorano l'alito. Che ne dici di provare? Così magari ti spunta un fiore in bocca?
Anche noi adesso proviamo! -
-
Inserito il: 11 Feb 2016 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
adesso vi spiego .... io ho un alito piuttosto pesantino da sempre... forse saranno tutte le schifessssse che igoio ... comunque tutte le volte che vado dal vet si complimenta con la mamy per lo stato dei miei dentini rimasti, perché sono belli bianchi senza tartaro e l'alito profumoso....
allora tutte le sante sere prima di andare a nanna e dopo aver mangiato il biscottino della buona notte mamy mi pulisce i denti con lo spazzolino e pasta Restomyl...(ormai sono un campione e quando vedo mamy che impugna lo spazzolino mi preparo sul divano con la bocca spalancata), poi ogni mattina un pochetto di pasta di Stomodine Gel, e poi la pazza è riuscita a trovare pure tipo un collutorio per cani da mettermi nella ciotola dell'acqua...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2016 11:21
-
Utente Registrato
mamy non riesce a trovare la pasta dentifricia restomyl ha trovato solo la polvere che mette nella pappa
il dentastix non lo posso mangiare perchè sono allergica
-
-
Inserito il: 11 Feb 2016 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
come non la trovi Fufi
.... chiedi alla farmacia più vicina a te di procurarla
... assieme al tubetto della pasta è incluso anche lo spazzolino e ricordati di chiedere il modello small
.... perché c'è pure il Large ma è troppo grande per la nostra boccuccia...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2016 14:59
-
Utente Registrato
Amiciiiiiiiiiii......nessuno mi parla dello spazzolino a ultrasuoni !!!!! Nessuno ne sa niente ?
-