-
Inserito il: 24 Aug 2013 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Poldo, amichetto, mamy mia utilizza sempre il propoli, è una mano santa ed è velocissimo, funge da antiinfiammatorio e da antibiotico. Si vende in farmacia come macerato glicerico: brucicchia un pochetto, ma niente di forte, macchia di giallo, ma col tempo se ne va. Meglio di tante sostanze chimiche, fa sparire immediatamente prurito e se me lo lecco non mi fa male.
-
-
Inserito il: 25 Aug 2013 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
grazie a tutti, da oggi ho il collare elisabettiano anche durante il giorno perché la mia tata mi ha beccato che leccavo zampa mentre ero sul balcone!! domani torniamo dal vet. e dovrò fare proprio il bravo! grazie Desi x consiglio del propoli, ma riesci a metterlo anche "dentro" i polpastrelli? voglio dire tra un polpastrello e l'altro scostandoli un po'? è li che c'è arrossamento della zona!
-
-
Inserito il: 25 Aug 2013 15:06
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
esistono prodotti spray che si riesce a spruzzare più facilmente di quelli spalmabili!
(anche i propoli sono spray, servono per spruzzarli in gola) ....gola umana intendo!
però non so come funziona nei cani. Magari potresti chiedere al vet se può andare bene il Veterabol spray.(non sono sicura che serva per le ferite da spiga!!!) -
-
Inserito il: 28 Aug 2013 15:41
-
Utente Registrato
Ciao amici, la mia tata è un po'ansiosa e nonostante il veterinario abbia detto che sto meglio, che non c'è infezione tra i polpastrelli ma solo rossore dovuto sempre a infiammazione e mi ha fatto mettere una crema quando ritorno dalle passeggiate non è tranquilla. Infatti gli ha fatto presente il problema della zoppia a zampa quando mi rialzo o quando io esco da "sotto il letto", "sotto la poltrona" e allora siamo usciti in strada e mi ha guardato camminare , in quel momento, visto che non ero stato a riposo, camminavo benissimo e lui ha detto che quindi può essere dovuto ai posti strani in cui mi infilo. ma ho solo 3 anni e mezzo e fino a un mesetto fa non avevo mai avuto niente del genere. mi ha palpato la gambetta ma dice che non avverte niente di strano, la tata si è sempre fidata perchè ha curato x 17 anni Poldo ma non vorrebbe che non veda cose più grosse tipo displasia dell'anca. voi cosa suggerite?
-
-
Inserito il: 28 Aug 2013 16:18
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
la displasia dell'anca coinvolge le zampe POSTERIORI!
tra l'altro i cani di taglia piccola sono poco soggetti alla displasia dell'anca.
temo che dovrai farti fare una bella lastra. E se fai il bravo non c'è nemmeno bisogno di addormentarti. -
-
Inserito il: 28 Aug 2013 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Concordo pienamente con Astra...io farei subito una lastrina
-
-
Inserito il: 30 Aug 2013 08:42
-
Utente Registrato
ahhh. grazie a tutti cagnetti belli! oggi ho distrutto una maglietta vecchia della mia tata, mi sono tolto il calzino e ho leccato per bene la zampotta. quando non me la lecco vedo che è migliorata, solo in un punto è ancora un po'rossa ma poi quando mi piglia il trip di leccarla si arrossa di nuovo e quindi vado in punizione col collare elisabettiano. Avete qualche rimedio, a parte il calzino, per evitare che io lecchi la zampa??stanotte ad esempio sono stato bravissimo anche senza collare, ma i miei tati non possono stare a guardarmi tutto il giorno per sgridarmi appena ne combino una. chissà mai se guarirò del tutto? buona giornata a tutti i westini
-