-
Inserito il: 20 Aug 2013 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
avete dimenticato i preti! anche loro con quella bella tonaca nera hanno un alto indice di
S-gradimento. -
-
Inserito il: 20 Aug 2013 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
westyni=noti mangiapreti!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2013 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Perché voi vedete ancora i preti con quei vestitoni????? Magari.....!!!! Ora si vestono come tutti e sono anche sbracati come tutti.......Mamy mia è vecchierella ma rimpiange il vecchio abito talare: sapevi se avevi di fronte un prete e gli portavi rispetto e lui si "comportava" da prete....Ma questi sono i tempi moderni.... Nessun limite, nessun rispetto, nessuna regola.....Scusate, non è argomento di questo forum.....ma alla mia segretaria gli è scappata la penna e le è venuto spontaneo.....
-
-
Inserito il: 20 Aug 2013 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Oddio io sono anomalo! Non abbaio ne ringhio proprio a nessuno! L'unica cosa che ho tentato di fare (findove arrivava il mio guinzaglio) è stata di avviarmi dietro qualche umano che mi passasse affianco correndo!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vedo che sono in ottima compagnia; io abbaio a:
persone con la pelle nera
bambini ululanti
ragazzi con cappellini o con cappuccio della felpa sulla testa
diversamente abili in carrozzina
cani enormi che ogni tanto incontro (es. alani)
cavalli
faccio sempre fare delle belle figure alla mamma!!! -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Cavolicchi devo subito far legere questo argomento al tato!!!Lui ci sgrida sempre spesso la cipriona che è la piu' agguerrita perchè pure noi ringhiamo ed abbaiamo alle persone di colore ,zingari,e a colore che chiedono elemosina!!!Pensate che davanti al nostro balcone è venuta ad abitare una famiglia senegalese e non vi dico che concertini che facciamo!!!Il tato è disperato!!!La tata ride!!!Ora vado subito a fargli leggere la discussione!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
io abbaio tantissimo alle persone di colore spesso ancora prima di vederle!mi incavolo mooolto di più quando escono dal cancello i miei vicini (antipatici e la loro carlottina antipaticaaaa)
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Riprendendo il discorso molto giusto che ha fatto Astra per quando riguarda bambini che si muovono a scatti, anziani che zoppicano o che sono in carrozzella, io, a differenza della maggioranza, amo i bambini, appena vedo un anziano con le stampelle gli corro incontro salutandolo festosamente, e in egual maniera mi comporto con i disabili in carrozzella. Sarà perchè convivo con una coppia di anziani (oltre il papo e mamy) che usano le stampelle e la carrozzella? Però i bambini li vedo solo al parco......e mi piacciono ugualmente......sarà che, come tutti gli esseri viventi su questo pianeta, ognuno ha il proprio carattere e la propria indole e anche essendo tutti quasi identici nell' aspetto (come noi westyni, del resto...) ci comportiamo altresì in modi totalmente diversi? "Il Mondo è bello perchè è vario".....e noi ne siamo l'immagine speculare....!
** Chiedo scusa per il "quasi doppio" post, ma mi si era inceppato il computer.....** -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Citazione:
Sarà perchè convivo con una coppia di anziani (oltre il papo e mamy) che usano le stampelle e la carrozzella?
Asietta in questo siamo identici..... quando sono arrivato a casetta il mio nonnino era già nella carrozzella, poi mamy si è frantumata piede e caviglia ed in casa all'inizio usava il girello e poi una stampella, nel 2011 nonnina operata al ginocchio e ho rivisto tutte quelle cose, se fuori incontro persone diversamente abili, mi avvicino tutto scodinzolante e festoso....
i preti non li conosco... per le persone che corrono, ad alcuni vorrei mordere le caviglie e altri li ignoro totalmente..... son sempre più convinto che ogni essere umano abbia un suo "odore" e da li nascono le simpatie e/o antipatie.
ps. stellina Astra, la mia cuccia presa prima del mio arrivo sembra uscita dal negozio, mai provato a pulirmi i dentini li sopra!!!! -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 14:20
-
Utente Registrato
Ehi Mickino.....più ti conosco e più sono convinta che saremo stati una bella coppietta di Westy....peccato ci divida il mare.....e tanti kilometri.....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Anch'io detesto quelli di colore e...i miei si sono molto dispiaciuti ad un compleanno di Francesca...sono arrivate tutte le sue amichette coccole e felicita'....è arrivata Mahwa...non vi dico!!!ero indomabile!!!!!morale: mi hanno dovuto chiudere fuori : era il 17 gennaio!!!!!....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Asia guarda che anch'io con il mio nonno umano in carrozzella avevo solo manifestazioni d'affetto. Pensa, quando saliva le scale un gradino alla volta io lo seguivo rimanendo sempre due gradini più giù per non rischiare di farlo inciampare. Ed ero super esuberante! Dipende dalle persone.
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 19:50
-
Utente Registrato
Ciao Aris....prima di tutto complimenti per l'età e per la voglia di vita....anch'io quando il nonnetto camminava ancora (con le stampelle), lo seguivo passo passo come se controllassi una sua eventuale caduta. Ora affianco la sua carrozzella e controllo che non vada "fuoristrada"....una cosa è certa....: quando non ci sarà più mi mancherà molto....
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
io abbaio ai gatti ma faccio grandi feste ai mendicanti, ai marocchini, ai vocumprà e a chiunque mai si aspetterebbe delle feste... altri umani invcece non li guardo nemmeno... forse sono ancora troppo piccola per sentire gli odori differenti delle persone...
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Che bello leggere le varie risposte dei miei amici ...tutti uguali e tutti diversi
Io sono un westyno molto sensibile, ma anche tranquillo. () Cioè: quando suonano alla porta, abbaio come se ci fosse il finimondo e non importa chi c'è dall'altra parte; se incontro fuori casa le stesse persone che hanno suonato due minuti prima, o gli faccio festa o neanche le considero. Non mi urtano le persone o ragazzini che corrono o schiamazzano. Mi lascio accarezzare dai bimbi e uso la stessa dolcezza con gli anziani, non temo carrozzine di nessun genere, anzi una volta mamy ha dato il mio guinzaglio ad una bimba in passeggino, che faceva un sacco di capricci.....la monella si è zittita subito impegnata nel tenermi al guinzaglio e io lo accompagnata senza fare neanche un bau. Ma .... un giorno, abbiamo incontrato una signora che mi riempie sempre di feste (mi piace), ma quel giorno ero in braccio a mamy e lei aveva dei guantoni grossi per il freddo... alla sua prima carezza mi sono rivolto male abbaiando .... mamy è rimasta sorpresa.... non volevo essere disturbato perchè in braccio a mamy o mi insospettivano quei grossi guantoni neri?!?!? -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
per le categorie di persone che avete descritto non ho fatto caso ma abbaio a tutto cio che corre... motorini , bambini, animali ...anche le foglie che svolazzano al vento !!! ma non posso vedere anche i cani che passano sotto il balcone ( sono il padrone della strada ) e alcune persone .tutte diverse fra loro ..... anche persone che non conosco ... a volte ringhio e cerco di aggredire persone che incontro durante le mie passeggiate fisiologiche.... TO è molto spesso imbarazzata .... non sa che dire.... anche perchè le persone ...... lasciamo i puntini
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Io ho sempre avuto questo "problema". Quante volte la mia mamy quando entravano le persone di colore in negozio doveva chiudermi dietro!!!!! Pero' succedeva anche una cosa strana: come io abbaiavo, il negretto che mi conosceva si avvicinava piano , piano, e io cosa' facevo?: retromarcia, pur abbaiando sempre, ma retrocedevo come se avessi paura. Mamy non ha mai capito perche' facevo cosi'!!!!! Dico facevo perche' adesso essendo un po' sorda e un po' cechina non li vedo e non li sento piu' neanche entrare. Altra cosa per cui abbaiavo erano anche le persone con cappello o casco. Ma dove gridavo piu' forte e', tuttora, quando incontro un pastore tedesco!!!! Io lo odiooooooo quel cane!!!!!!!!! Da piccola se il mio papy non mi prendeva in braccio non ci sarei stata piu'!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io sono come Terry, anomala, io non abbaio quasi mai e quelle poche volte mi giro a vedere chi è stato, ihi,ihi,ihi! Sono sempre stata molto socievole e più una persona è disagiata più io mi avvicino a lei. Amo anche le persone in divisa, tutti mi fanno le coccole anche se da buona femminuccia prediligo gli umani maschi da sempre, con imbarazzo per mamy talvolta, perché arrivo anche a mettermi a pancia all'aria in mezzo alla strada!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2013 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
la mia umana ha avuto un cane (non westie) che odiava tutti i cani con le orecchie dritte.....attaccava dobermann e pastori tedeschi e adorava labrador e mastini napoletani....mah....
-