Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / per l'amichetto Freddie.......
-
Inserito il: 21 Aug 2013 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Che triste notizia, siamo senza parole.
Riposa in pace dolce Freddie. -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Nooooo Freddy amico mio caro ci siamo sentiti due giorni fa, non avevo capito quanto stessi male, la mia mamma sta piangendo e non le sembra vero, non ti dimentichero' tesorino bello e un giorno ci incontreremo ora non soffri piu' e incontrerai tutte le stelline che ti accoglieranno con tanto amore. Ora parla la mia mamma Giuseppina nessuna parola in questo momento ti sara' di conforto e non posso nemmeno immaginare il grande dolore che hai nel cuore posso solo dirti che ti abbraccio forte forte e se hai bisogno di parlare ti lascio il mio numero di telefono so che e' poca cosa ma a volte parlare fa bene.
Silvia 051 313679
Ciao cara coraggio. -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ti lascio anche il mio: Daniela-Aris 049 8801978.Tobia l'abbiamo riportato a casetta ed è qui con noi.
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao freddy !!! Alla tua tata va un'abbraccio fortissimo da parte nostra !!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Freddie non abbiamo parole...
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
..ciao Freddie.. Noi da quaggiù ti salutiamo mentre Dharma e le altre stelline ti accolgono tea loro...veglia sempre sui tuoi tati che ti amano e ti ameranno per sempre.. Ora pero é tempo solo per le lacrime...che io penso sia giusto lasciar scorrere..
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
no amico mio!!! Ti prego dimmi che non è vero!!!! Amico mio spero solo che tu sia felice sul ponte e che non soffri più! Non mi sarei mai aspettata di aprire oggi e leggere una notizia del genere!
ciao piccolo amichetto... Tata di freddy ti mando tanti baci e tante coccole...mi dispiace tanto!!! Ti voglio bene freddino caro
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Che notizia tremenda...
Un bacio, dolce stellina... -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Oh Freddie sta mattina ho scritto nel tuo diario dicendo che da quando ti conosco sei entrato subito nel mio cuore e lì rimarrai per sempre
Your friend for ever Oliver
Cara Pina, come le mamme di Arturo e Aristotele, se vuoi e quando ti lo senti il mio numbero è 041 5960934. Sono sempre qui per te, abbraccio forte forte te e la tua famiglia,Rosy -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Freddie che dispiacere immenso!..
domani ricorre anche il triste anniversario della nostra compianta Scilla... Ti mando tanti bacini affettuosi e spero tu possa essere felice! Un abbraccio forte alla tua mamy... riusciamo ad immaginare la disperazione... coraggio!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Freddie
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ciao amichetto mio Freddie sono tanto tanto triste per quello che è successo ... la mia mamy questa settimana non è qui con me, ed io sono con i nonnini, ma appena sono stato informato di cosa era successo, ho cercato subito di mettermi in contatto in qualunque modo... ed eccomi qua, a salutare un mio caro amico che mi ha lasciato, adesso con le lacrime agli occhi e con un vuoto nel cuoricino, ti saluto dolce Freddie, corri corri felice sul ponte e da lassù veglia sulla tua dolce mamy che ti ha voluto tanto bene e te ne vorrà per sempre, tu sei speciale per lei , come tutti noi per le nostre mamy... ciao Freddie un giorno saremo tutti quanti insieme in un prato verde e giocheremo tanto tanto sereni...
mamy vuole lasciare il suo numero di telefono e se tata Giuseppina vorrà manderà un messaggio e la mia mamy sarà felice di poterla sentire e stringere virtualmente ... forza Giuseppina la tristezza è tanta ma noi ci siamo e ci saremo sempre 3384621934 -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
solo lacrime in questo momento...così all improvvso proprio io è mamy non ce lo aspettavamo....caro amico Freddie..anche se non ci sarai più fisicamente fatti sempre sentire dalla tua mamy....lei lo avvertirà che tu le sei ancora accanto e non l abbandonerai.....dolci nanne fra le stelline mi mancherai davvero.....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Che immenso vuoto ci hai lasciato!!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Buon viaggio dolce Freddie
Un abbraccio forte alla tua tata. -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Proprio ieri mi avevi mandato un messaggio dove ti avevo chiesto come stavi no!!!! non è possibile !! sono distrutto dal pensiero che non ci sei più amichetto tanto tanto triste per la tua mamy....
non ho parole e non so cosa dire un abbraccio forte alla mamy, anche se ti conoscevo da poco mi mancherai amichetto, ora quando guarderò le stelle saprò che tu sei lassù assieme a tutti i nostri amici sul ponte ti voglio bene Freddie....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2013 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Piccolo Freddie, che dolore immenso... stamattina ho scritto sul tuo diario e ora non ci sei più... ogni volta è un colpo al cuore... ogni volta scendono lacrime... ma è giusto così... tu hai dato tanto alla tua famiglia e il dolore è normale... piano piano passerà e lascerà il posto ai bei ricordi.. l'amore per te, quello ci sarà sempre...
Ora corri felice sul ponte con gli altri amichetti..
Tata di Freddie, non riesco neanche ad immaginare il tuo dolore.. piano piano passerà , dai tempo al tempo e porta sempre il tuo piccolo Freddie nel tuo cuore.. lui sarà sempre con te..
Artù e tata Desy -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Che dispiacere, non riusciamo proprio a crederci, siamo sconvolte. Buon viaggio bellissimo westino. Veglia sui tuoi tati ne hanno bisogno in questo momento.
Non riusciamo a dire nulla, siamo tristissime. -
-
Inserito il: 21 Aug 2013 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
mi dispiace tanto
-