-
Inserito il: 27 Aug 2013 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
ok, il peso va bene. non puoi stare a dieta quando sei incinta.
spero che la tua gastrite da ansia non peggiori quando avrai una famiglia da crescere!
segui le istruzioni del vet e vediamo se quando farai l'eco ci sarà una bella sorpresa. -
-
Inserito il: 27 Aug 2013 17:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
Ok grazie sai mi stai proprio aiutando molto specialmente la mami baubaci
-
-
Inserito il: 07 Sep 2013 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao a tutte belle pelosette. Domandina: a che età (mia) posso farvi la corte? Ciao....nel caso, io sto nella zona di Legnano -MI....sBAUciuk a tutte!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2013 14:35
-
Utente Registrato
meglio che inizi per tempo......queste damigelle bianche sono un pò "scostanti"......magari in qualche anno riesci a convincerne una a farsi corteggiare!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2013 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Astra, devio leggermente dall'argomento, ma tu che sai tutto di queste cose....Dunque si è iscritta una nuova amichetta nel sito ed ha 7 anni e vorrebbe diventare mamma. Il suo vet le ha detto che fino a 7/8 va bene....Tu che ne dici?????
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro trekker whiteu berry, sono ancora piccolina...
Non fare certe proposte cosi' sfacciatamente!
La mia mamy invece e' fuori dai giochi Tassativamente!!!! -
-
Inserito il: 09 Sep 2013 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sissi, ci dai aggiornamenti? Dovremmo quasi esserci all' eco di controllo....
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 15:46
-
Utente Registrato
Diana io sono del parere che 7/8 anni per un primo parto sono davvero tanti....in genere le mamme a quell'età sono già state mamme prima!
Io non rischierei, poi ognuno è libero di (far) rischiare guai ad altri quanto vuole. -
-
Inserito il: 09 Sep 2013 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Astra, grazie per la risposta......Io non sono esperta come te, ovviamente, ma la penso proprio come te......Grazie
-
-
Inserito il: 09 Sep 2013 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
Ciao a tutti eccomi tutto procede bene sono stata via per qualche giorno con la mia mami papi e tato siamo stati a mirabilandia io sto bene apparte un po di fame in più e mi stanco più facilmente e dormo di più non so se sia un segnale di gravidanza la mami ha solo notatatonche ho il naso abbastanza asciutto e caldo come se avessi la febbre può essere anche questo un segnale se qualcuno mi può rispondere fine settimana sento il veterinario baubaci
-
-
Inserito il: 10 Sep 2013 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Ciao sissi, non sono una gran esperta come Astra, ma posso dirti che tendenzialmente il primo mese non ci sono sintomi sicuri di gravidanza, ma devi aspettare l eco.
Io per esempio mi sono accoppiata e il primo mese sono ingrassata do quasi due chili,poi hp fatto l eco e non ero gravida, avevo semplicemente più fame. -
-
Inserito il: 10 Sep 2013 15:04
-
Utente Registrato
concordo con Perla......le nostre umane vedono sintomi di gravidanza da tutte le parti....il naso caldo non lo è.....però non è nemmeno un sintomo di NON gravidanza!
dovrai avere pazienza e aspettare l'ecografia. -
-
Inserito il: 24 Sep 2013 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Astra bau ciao!!! Grazie per la risposta....allora come mi consigli inizio a bussare....vediamo se qualche bella bianca donzella pelosetta mi risponde.....Se interessa ho un bel pedigree...ed il vet dice che ho proprio un bel carattere....preso da papà Jasper Yellow e mamma Marilyn
-
-
Inserito il: 25 Sep 2013 15:07
-
Utente Registrato
parti per tempo caro Trekker.......ne hai di strada da fare!
però come esempio pensa a Magnus (uno dei miei mariti) lui ha avuto la sua prima esperienza a soli 7 mesi.
record difficile da battere! -