Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Ma quando impareró a passeggiare normalmente?
-
Inserito il: 18 Dec 2013 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Iio Tommy sono bravissimo !!!!! lo sono sempre stato ....... La mia sorellina invece compensa quello che io non faccio tira a me a mamy tira tutti non si stanca mai sempre in azione annusa annusa cammina a zing zag insomma una peste mamy oramai si è abituata ma quando usviamo con papà e tutta una risata
-
-
Inserito il: 18 Dec 2013 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Cari westini, ma è possibile che io a 5 mesi non abbia ancora imparato a camminare normalmente in passeggiata?
chiariamo subito una cosa: noi cani facciamo esperienza attraverso il FIUTO...ogni messaggio olfattivo ci racconta un mare di cose: chi è passato di lì, quando è passato, di che sesso era, se è in buona salute etc etc quindi dobbiamo informarci e possiamo farlo attraverso il fiuto.
e poi mi immagino che cos'è per voi una paseggiata normale!!!!
vi fermate davanti alle boutiques (nulla di interessante) o davanti ai neogzi di scarpe (un pò melgio se solo ci dessero dei campioni da assaggiare)....e poi vi fermate a chiacchierare con chi conoscete....e noi fermi ad annoiarci!
beh, anche noi vogliamo chiacchierare e farci un pò di pettegolezzi e lo facciamo fiutando!
A parte gli scherzi a 5 mesi non si ha grande capacità di marciare correttamente al guinzaglio! poi miglioriamo un pò....e fortunatamente migliorate anche voi umani.... -