-
Inserito il: 25 Sep 2013 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Trippa tesoro dolce quanto mi dispiace!!Vedrai però che con le medicine e il mangiare si risolverà tutto!!!Tu batuffolo adorato cerca di fare la rbava e di mangiare quella pappa anche se non ti va giu'!!Magari appunto puoi schiacciarla o passarla nel tritatutto e mescolarla con l'umido!!!!Ti rpego trippina cara mangia la pappa nuova!!Tata mi raccomando vedrai che si risolve tutto..la mia tatona ti è tanto vicina perchè pure lei è come te e immagina come ti senti...vi vogliamo un mondo di bene!!!
-
-
Inserito il: 25 Sep 2013 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Noooooooooooooo Trippa amichetta
I nostri amici ti hanno dato dei buoni consigli, adesso devi fare il possibile per eliminare quei brutti sassolini , forza tesoro vedrai che presto guarirai, un bacino per te -
-
Inserito il: 25 Sep 2013 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Amici....stasera non ho toccato cibo, per niente...la mami mi ha dato un pezzetto di carne di tacchino e io non ho neanche aperto la bocca......
Così non mi ha potuto dare l' antibiotico.....
Eppure oggi ho mangiato, giocato.....
La mia mami e' già in ansia..... -
-
Inserito il: 25 Sep 2013 21:10
-
Utente Registrato
Scusate....io temo di non capire la differenza tra cristalli di struvite e cristalli di ossalato di calcio....
Non vorrei sbagliare cibo....perché a me non hanno parlato di struvite -
-
Inserito il: 25 Sep 2013 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ci mancava solo questa!mi spiace cara,ma vedrai che si sistemera' tutto!per quanto riguarda le crocchette è solo questione di abitudine,magari la tua mamy te le puo' mescolare con qualcosa di gustoso,lo so' che non sono granchè ma fanno bene!
-
-
Inserito il: 25 Sep 2013 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Trippa tesorino ora finalmente ho capito cosa ti è successo
Sai io sono proprio come te... le crocche non le magio nude e crude le detesto
ora mami le condisce con carne macinata magra perchè anche le scatolette non le gradisco più
Tu cerca di essere più brava di me, vedrai che presto starai nuovamente benissimissimo!!!Un bacione grande e serene nanne -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
fai la brava amoruccio....segui i consigli degli amici e la cura del vet. io ti sono vicino u bacio
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 06:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Trippina se tata non ha preso un abbaglio dovrebbero essere la stessa cosa.
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 12:52
-
Utente Registrato
Grazie amici di tutti i vostri consigli, suggerimenti, supporti.....vi voglio veramente bene.....scusate, al confronto di altre situazioni sono solo schiocchezze, ma Trippa e' la "cosa" più importante della nostra vita e il solo pensiero di un suo piccolo problema, ci spaventa a morte!
Spero mi capiate....
Siete tutti speciali -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
certo che ti capiamo .... come dice la mia mamy noi siamo esseri speciali...
dai Trippa vedrai che con tutte queste indicazioni, con la pappa giusta e con l'amore dei tati i tuoi calcoli se ne andranno presto presto....
probabilmente in periodo di crisi anche tu hai deciso di fare due conti e ti sono venuti i calcoli ....hhiii....hhhiii.... -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Trippettina...... quanto mi spiace!!!!! però non abbattiamoci...... mangia le pappe, segui la cura, ascolta i consigli e mettili anche in pratica......
peccato che abitiamo lontani.... sennò ti procuravo l'acqua di Tempio..... è un toccasana per i calcoli!!!! moooooooolto diuretica!!!!
tanti bacini amichetta!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Certo che ti capiamo tatina...anche la mia mamy è così...ma tutte le nostre mamy sono così perché innamorate di noi.....Trippolina...se non mangi le crocchette che ti possono curare, vengo lì e ti faccio un nodo al codino!!!!!!! Ma poi
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Cara Trippa leggo solo adesso della tua problemina e mi dispiace tanto tesoro. Capisco benissimo la tua mamy, io ho solo un raffreddore e basta che faccio un starnuto e la mia va in tilt. Non è che mi intendo ma ho sentito che anche le nostre mamy soffrano di cistite ecc. e il loro dottore dicono di bere tanto acqua, allora devi cercare di fare quello che dice il tuo vet,ad ascoltare quello che ti hanno gli altri amici. Guarisce presto, ti voglio tanto bene
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Trippa, difficile dirti con esatta precisione di cosa sono fatti i calcoli dandoti l'analisi minerale completa: questi possono essere esaminati da un apposito laboratorio ma con il calcolo sotto mano! io ho aspetto gli esiti 15 giorni e li ho fatti per pura precisione. Ero già guarita nel frattempo dalla cistite e mangiavo la pappa urinari. Gli altri calcoli sono spariti nel giro di un mese abbondante.
Dall'esame della pipì anche a me hanno trovato cristalli ed ossalati di calcio, ma facendo l'esame del calcolo (sembrava una perla!) hanno visto che era di struvite.
Leggi qui:
http://www.farminachannel.com/aree_articolorubrica.php?id=12& ...
Cerca di mangiare la pappa magari l'umido che è più appetitoso.
Per gli antibiotici questi vanno giù come il burro...se li avvolgi in un pezzetto di burro.
Comunque stai tranquilla, la pappa urinari e gli antibiotici curano calcoli e cistite di molti tipi. Tu segui la cura e vedrai che starai meglio.
(come potrai leggere nel link qui sopra noi femmine ne soffriamo facilmente, soprattutto dopo una certa età ...io li ho avuti a 9 anni circa). -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Trippina....che mi combini ? Anch'io mangio casalingo e quella di triturare le crocche é un'idea! Almeno tu mangi le verdure....io le odio! Cmq vedrai che andrà tutto a posto! Un big bacio e prendi le medicine bravabrava! Ciao
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 16:35
-
Utente Registrato
Grazie amici....siete veramente tutti così gentili e affettuosi....ma dico io...come farei senza di voi????
Vi adoroooooooooo........ -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Trippa allora cosa hai deciso?????????? Quella delle crocchette sbriciolate è un'ottima idea bravo Hugo e tu mangia anche le crocchette pensa che io oramai mangio solo quelle per diabetici grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti voglio bene amichetta mia ed aspetto tue notizie ma fammi sapere presto
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Trippina tesoro ho letto solo ora, mi dispiace tanto tanto, lo sai che se stai poco bene sto male anch'io, fai una cosa piccolina segui tutta la cura e poi fai la nanna con Arturino (pupazzino) che ti fara' guarire presto. Ciao dolce tesoro tante coccole bacini ai tuoi dolci tati. Fammi avere notizia mi raccomando.
-
-
Inserito il: 26 Sep 2013 20:03
-
Utente Registrato
Dunque amici.....stasera ho mangiato tutta la pappa e ho preso l' antibiotico.....bleeeeeee( come dice la mia dolce Cesy)
I tati hanno comprato le crocche e l' umido della U/d della Hill's, però come da consiglio del veterinario aspetto qualche giorno per vedere se l' antibiotico mi fa effetti strani e poi inizio con la pappa bleeeee....oggi sono ancora un po' stanchina, ma va meglio di ieri e la mami ha cambiato colore!!
Grazie ancora a tutti.....se vi sento vicino sto moooolto meglio!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2013 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oh meno male che va meglio Trippa...
Dai cucciola che passerà tutto presto!!
-