Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / TASTE OF THE WILD CROCCANTINI
-
Inserito il: 30 Sep 2013 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamy le prende nel negozio della PET SHOP c'è il pacchetto piccolo e il paccone
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Grazie per le info amichette
-
-
Inserito il: 30 Sep 2013 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Questa mattina ho preso le Orijien Six Fish,come sempre il rivenditore è stato gentilissimo nel darmi tutte le informazioni.
Mi ha consigliato però di darle solo di inverno,e non di estate perchè d'estate di solito i cani fanno meno movimento ed essendo iperproteiche tendono ad ingrassare...
Il pacco da 2,5 Kg l'ho pagato 27,90 euro,ho preso quello piccino per ora per vedere come va.
All'ora della pappa ne ho messe nella ciotola a Westy con la proporzione 30% Orijien,e 70% l'altra marca Golden Eagle(che ormai sta per finire...)
La cosa ottima è che sono per i cani di tutte le taglie e di tutte l'età,quindi va da sè che appena Queri finirà i suoi croccantini passerò anche per lei alle Orijien.
Bauciottissimi
tata Carmy -
-
Inserito il: 30 Sep 2013 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9240
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma che percentuale di proteine ha la crocca Orijen che hai acquistato?
(non ho voglia di andarmele a cercare sul sito!!!)
ah, per inciso, malgrado il mio fornitore di corcche mi faccia sempre lo sconto ho comprato anche online, specialmente le Forza10 che lui non tiene e che nei negozi costano di più. -
-
Inserito il: 30 Sep 2013 16:19
-
Utente Registrato
Elisa le proteine gregge sono 38%
Ho il sacco tra le mani e viene un profumino di pesce(quasi quasi quando non ho tempo di cucinare ne approfitto ah no c'è il freezer pieno di crocche buone dimenticavo)
Ho acquistato da lui il primo sacco per comodità,anche perchè westy a giorni sta per finire le crocche precedenti,ora vedo che prezzo mi fa per i sacchi più grandi e poi deciderò se acquistarli o meno online! -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9240
Data di Iscrizione: May 2009 -
urca!!! 38%!!! mah, non saprei, ho letto che a volte le diete così ricche di proteine arrivano addirittura a rendere il cane iperattivo...chissà se è una bufala o se un fondamento di verità???
penso comunque che sia possibile solo dopo lunga somministrazione.....tu intanto prova e poi raccontaci. -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 16:32
-
Utente Registrato
Certo Elisa vi farò sapere per ora posso dirti che la ciotola viene spazzolata velocemente da westy quindi direi abbastanza appetibili
-
-
Inserito il: 22 Oct 2013 10:18
-
Utente Registrato
Dopo aver provato i croccantini ottimi della Orijien Six Fish da oggi proverò le Taste of the Wild Pacific Stream
Vi farò sapere
Tata Carmy -
-
Inserito il: 07 Nov 2013 15:07
-
Utente Registrato
Ok dopo aver provato le taste of the wild,posso dirvi statene alla larga,sono poco appetibili e ne westy e ne Querida li mangiano...all'odore sembra segatura
Peccato solo che ho preso il sacco grande,ed ora resta cosi diciamo per molto.
Le orijien sono le migliori,ottima appetibilità sia le six fish che le red regional(al bisonte)
Purtroppo mi tocca dare del misto orijien e taste of the wild... -