-
Inserito il: 01 Oct 2013 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Micky con una probabilità del 99,99% porto anche Westy il boss sul ring tanto alla fine non ci perdo nulla
Si lo so che se è in calore l'expo è off-limits spero che vada prima in calore o dopo,però come natura vuole alla fine!
Giusy io ad un esame ero cosi nel pallone che il prof.mi ha guardata e mi ha detto signorina si rilassi mi ripeta quello che ha detto con calma sono qui non si preoccupi....e allora sospirone e via,fine dell'off topic
Ok allora mi sa che devo proprio rivolgermi all'allevatore handler con cui si sta instaurando un rapporto di fiducia(è mio conterraneo e ci capiamo sugli accenti nonostante viva come me a Roma e abbia qui un allevamento di golden le origini sono sempre origini)
Grazie ragazze -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Sicuramente, tra conterranei ci si intende.Ahahah parlo da terrona ahahah..
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Ciao Carmy credo che nessuno meglio di Maria Giulia (Giulia), non ti spiegherà meglio tutte le cose che devi sapere
.
L 'unica cosa che voglio dire - ai cani da expo e ' vietato insegnare il comando "seduto! ""
Xché in futuro avrai difficoltà di farla stare piazzata e guardare a te.
Invece e ' molto utile di insegnare al cucciolo di stare su quattro piedi con la coda su (deve stare fetmo cosi e guardarti) . Mentre tu gli fai vedere bocconcino. Aspetti pochi secondi e poi lo premi subito! -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Blizzard bravissima allevatrice bravissima dell'expo presenta i cani da Dio
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 13:39
-
Utente Registrato
Grazie Elena,
ho mandato un messaggio a Giulia aspetterò una sua risposta.So che in expo è vietato il comando seduto,quindi dovrei evitare di dirle Queri seduta fin da ora.
Ho tanto da lavorarci su e me ne rendo conto però mi armo di santa Pazienza e con l'aiuto dell'handler(almeno per i primi tempi e le prime expo ho deciso di affidarmi a lui) ci riusciremo.
Grazie per il tuo intervento mi ha fatto piacere leggerti!
Tania anche tu sei stata preziosa con il tuo intervento a proposito dell'handler!
Per Giusy tra terroni ci si intende
a tutte e grazie -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...io non posso dare consigli o indicazioni...però ti assicuro che a fare il tifo sono bravissima!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 18:06
-
Utente Registrato
Grazie Fufi
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Grazie Tania
"Anche se sempre sei esagerata "
Carmy, figurati. P. S. Un 'altra cosa molto importante (a parte il movimento e piazzamento naturale) .... per
andare in expo il westie deve essere correttamente toelettato!
Se il cane ha bella morfologia e il temperamento giusto ma ha il pelo poco ordinato,le speranze di vincere. - vicino a 0%. -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Cara Blizzard non siamo esagerati sei te troppo umile
Umiltà segno di vera grandezza -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 08:19
-
Utente Registrato
Grazie Elena,lo so delle penalità per il pelo,per questo inizio da ora a sistemarlo.
Giulia mi disse quando l'ho presa in allevamento che dopo un mese e mezzo avrei dovuto rifare lo stripping e io come un orologio però in anticipo di qualche giorno la faccio strippare...
Ovviamente stripping e poi dopo qualche giorno bagnetto (cosi sono tutta bella per il raduno romano)
Poi triming dopo 40 giorni
Però mi sta salendo l'ansia già da ora,vi avverto qualche giorno prima delle 2 expo chiederò supporto morale,poi se tutto va bene mega sbronza con l'handler(scherzo) e virtualmente con voi
Tata Carmy -