-
Inserito il: 01 Oct 2013 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Micky con una probabilità del 99,99% porto anche Westy il boss sul ring tanto alla fine non ci perdo nulla
Si lo so che se è in calore l'expo è off-limits spero che vada prima in calore o dopo,però come natura vuole alla fine!
Giusy io ad un esame ero cosi nel pallone che il prof.mi ha guardata e mi ha detto signorina si rilassi mi ripeta quello che ha detto con calma sono qui non si preoccupi....e allora sospirone e via,fine dell'off topic
Ok allora mi sa che devo proprio rivolgermi all'allevatore handler con cui si sta instaurando un rapporto di fiducia(è mio conterraneo e ci capiamo sugli accentinonostante viva come me a Roma e abbia qui un allevamento di golden le origini sono sempre origini
)
Grazie ragazze -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Sicuramente, tra conterranei ci si intende.Ahahah parlo da terrona ahahah..
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Ciao Carmy credo che nessuno meglio di Maria Giulia (Giulia), non ti spiegherà meglio tutte le cose che devi sapere
.
L 'unica cosa che voglio dire - ai cani da expo e ' vietato insegnare il comando "seduto! ""
Xché in futuro avrai difficoltà di farla stare piazzata e guardare a te.
Invece e ' molto utile di insegnare al cucciolo di stare su quattro piedi con la coda su (deve stare fetmo cosi e guardarti) . Mentre tu gli fai vedere bocconcino. Aspetti pochi secondi e poi lo premi subito! -
-
Inserito il: 01 Oct 2013 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Blizzard
bravissima allevatrice
bravissima dell'expo
presenta i cani da Dio
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 14:39
-
Utente Registrato
Grazie Elena,
ho mandato un messaggio a Giulia aspetterò una sua risposta.So che in expo è vietato il comando seduto,quindi dovrei evitare di dirle Queri seduta fin da ora.
Ho tanto da lavorarci su e me ne rendo conto però mi armo di santa Pazienza e con l'aiuto dell'handler(almeno per i primi tempi e le prime expo ho deciso di affidarmi a lui) ci riusciremo.
Grazie per il tuo intervento mi ha fatto piacere leggerti!
Tania anche tu sei stata preziosa con il tuo intervento a proposito dell'handler!
Per Giusy tra terroni ci si intendea tutte e grazie
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14064
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...io non posso dare consigli o indicazioni...però ti assicuro che a fare il tifo sono bravissima!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 19:06
-
Utente Registrato
Grazie Fufi
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
-
-
Inserito il: 01 Oct 2013 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Grazie Tania
"Anche se sempre sei esagerata "
Carmy, figurati. P. S. Un 'altra cosa molto importante (a parte il movimento e piazzamento naturale) .... per
andare in expo il westie deve essere correttamente toelettato!
Se il cane ha bella morfologia e il temperamento giusto ma ha il pelo poco ordinato,le speranze di vincere. - vicino a 0%. -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Cara Blizzard non siamo esagerati sei te troppo umile
Umiltà segno di vera grandezza -
-
Inserito il: 02 Oct 2013 09:19
-
Utente Registrato
Grazie Elena,lo so delle penalità per il pelo,per questo inizio da ora a sistemarlo.
Giulia mi disse quando l'ho presa in allevamento che dopo un mese e mezzo avrei dovuto rifare lo stripping e io come un orologio però in anticipo di qualche giorno la faccio strippare...
Ovviamente stripping e poi dopo qualche giorno bagnetto(cosi sono tutta bella per il raduno romano
)
Poi triming dopo 40 giorni
Però mi sta salendo l'ansia già da ora,vi avverto qualche giorno prima delle 2 expo chiederò supporto morale,poi se tutto va bene mega sbronza con l'handler(scherzo) e virtualmente con voi
Tata Carmy -