-
Inserito il: 11 Oct 2013 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ dopo Freddie anche lo zio, siamo davvero tristi, un abbraccio ai suoi tati da me e mamy. P.S. Giovedì devo essere operato, butta un occhio eh.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
zio Tommy ti mando un grosso baucione ci mancherai tantissimo e guarda tutti noi da lassù. Un bauciotto affettuoso ai tuoi tati a cui hai voluto tantissimo bene ed anche loro a te
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
al raduno, è stata una gioia rivederti e avremmo vuluto che si ripetesse l'anno prossimo,
ma si vedeva che eri stanco ... ci hai concesso l'ultimo saluto e ora sei felice e libero lassu'.
con il tutta l'anima siamo vicini ai tuoi tati che ora stanno soffrendo per la tua partenza! -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao zio Tommy caro, e' stata una gioia conoscerti al raduno....hai voluto salutarci tutti per l'ultima volta rimarrai sempre il nostro esempio un bacino. Un abbraccio forte ai tati da parte mia e di mamma Silvia.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ti voglio bene zione.......taty fatevi forza, lo zione rimarrà sempre vivo nei vostri ricordi, niente e nessuno potrà mai portarveli via. Io e i miei taty vi siamo veramente vicino con il cuore e con la mente!!!!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao carissimo ora corri felice....
Taty fatevi forza lui sarà sempre con voi. -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Zio Tommy
Buon viaggio dolce tesoro.
Un forte abbraccio ai tuoi tati -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ti vogliamo bene Zio TOMMY!! Buon viaggio e GRAZIE di tutto il tuo AMORE!!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
ciao bellissimo westy, ciao Zio Tommy, avro' sempre il bellissimo ricordo di averti visto in braccio alla tua tata al raduno. La mattina dopo ti ho visto camminare e ti ho fotografato!!!! Grazie per questo poco tempo che ti ho conosciuto. Sei e sarai sempre un Grande!!!! La mia mamy e il mio papy abbracciano forte i tuoi tati e io ti mando un grosso bauciotto!!!! Lassu' con mamma Astra, Freddy e tutte le altre stellina starai sicuramente BENE
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Zio Tommy......sei stato e sarai sempre il nostro eroe.....
Quanto ti vogliamo bene......
Ci hai reso più forti, grazie per tutto -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Oggi è il giorno del mio compleanno e non avrei mai voluto che succedesse questa cosa....per tutti noi sei stato, sei e sarai un esempio da seguire, un punto di riferimento e fonte di una tenerezza infinita.....tutto il mondo westy ti ringrazia della tua presenza costante....
Ci rivedremo un giorno....intanto tu goditi questo bellissimo viaggio ,finalmente senza dolore...
Ti vogliamo bene bene bene bene.....
Tata Patrizia, la mia tata sta piangendo e non riesce a trovare le giuste parole....
Vi siamo vicini
Emma Argo Valeria e Daniele -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao zio Tommy...anch'io ti ho conosciuto al raduno....sempre in braccio alla tua mamy.....Qualche volta, qualche passettino....Mi facevi tanta tenerezza e quanto rispetto emanavi....non un westyno ti ha mai abbaiato.....I maschietti sembravano tutti dei diavoletti tra loro, ma con te...nulla.....e la cosa mi commuoveva.....e mi faceva capire quanto spesso noi cagnolini siamo migliori rispetto agli umani... E' stato un onore conoscerti e sarei venuta tanto volentieri sino a Roma per festeggiare il tuo compleanno....La westy car pronta.....Viaggio già programmato con gli altri amichetti che avrei incontrato lungo la strada...Il destino ha voluto altrimenti....Io ti ricorderò sempre e con immenso affetto e rispetto....Buon viaggio caro, tua Diana......Mamy Antonella abbraccia con tanto affetto i tuoi tati e ricorda le belle chiacchierate fatte in riva al lago al raduno....Grande cane...grandi tati.....
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Zio Tommy vorrei dirti un grande GRAZIE per avere fatto tutta quella strada da Roma per venire al Raduno, cosi abbiamo potuto avere il onore e il piacere della tua compagnia. Come ha detto la Diana anche i miei tati hanno visto che io e gli altri westyboys ti abbiamo mostrato nostro rispetto. Sei e sarai sempre nostro Mitico Zio Tommy! Ti voglio tanto bene. I miei tati Mario e Rosy mandano un forte abbraccio ai i tuoi.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Buon viaggio piccolo grande ZIO TOMMI.
La morte non esiste. Si muore solo quando si viene dimenticati.
WESTY -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao zio Tommy !!!! Un'abbraccio forte forte per i tuoi tati che ora sono solo senza di te !!!!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Tommy,
caro amico, non ti dimenticheremo mai.
E ringraziamo il Signore di averti potuto abbracciare, baciare e e coccolare appena pochi giorni fa.
Piccola stella, ti vogliamo un mondo di bene. -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao Zione caro, non ho avuto la fortuna di conoscerti ma ogni volta che mi collegavo e ti scrivevo sentivo di volerti bene per la tua simpatia e saggezza! Una lunga età la tua degna di un grande sovrano.. ricorda, ora che sei un bianco angioletto che l'amore dei tuoi tati ti accompagnerà e tu sarai sempre in loro, nel loro cuore. Ti mando un dolce bacino ed un abbraccio forte forte ai tuoi tati..
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ciao zio ...
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao zione Tommy, è stata per me una grande gioia averti incontrato al raduno ed ora un dispiacere non potertì incontrare in occasione del tuo prossimo compleanno. Voglio però dirti che per me sarai sempre un esempio di saggezza e di voglia di vivere. Ho un favore da chiederti: porta in saluto al tuo nipotino Chagall e fatevì qualche corsetta insieme nei verdi prati di lassù.
Un abbraccio ai tuoi spledidi tati e ti prometto che presto andrò a trovarli -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao zio Tommy .....
non so perchè ma anche senza averti mai potuto conscere di pelo sentivo un attaccamento profondo a te ....mi mancherai, ma ho la certezza che brillando nel cielo del ponte, ogni tanto....solo ogni tanto non chiedo di più , volgerai la tua testolina a guardarmi , allora saprò di essere ancora " vegliata " da te ....ti voglio bene Piccolo Grande Peloso !!!
Un abbraccio fortissimo da parte mia e di tata Stefy ai tuoi familiari, è sempre una grande perdita quella di un peloso che ci lascia, ma ancor di più dopo tanti anni felici passati assieme ....sarà sempre vicino a voi....coraggio ! -