-
Inserito il: 19 Oct 2013 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 165
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Noi da Monza siamo andati a Vicenza, dalla sig.ra Maddalena dell'allevamento dei melograni. Siamo in tanti "melogranini" nel sito...... Secondo ma vale la pena farci un giro. Quando avevamo deciso di prendere Baguette avevamo telefonato all'allevamento dei Castelli in Aria ma, come te, non siamo stati fortunati e vi siamo sentiti dire che non prevedevano cucciolate.anche la nostra Maddalena però' , come Elisa, e' una persona molto seria e che Ma i suoi cuccioli! Ciao!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2013 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ma quindi di quello che ho messo non me ne consigliate nessuno?
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cerca qualche allevatore cosi!!!
Ti spiegherà tutto!!!
Buona fortuna!p.s. spero che si vede la foto -
-
Inserito il: 20 Oct 2013 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh Blizzard....che meraviglia!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Questa e ' l 'allevatrice finlandese "White Willan ",ma anche in Italia conosco almeno 2 cosi
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
il sito della babaiaga presenta i jack russel, ma la signora Rita alleva anche westy: telefonale e chiedi (dille che te l'ho consigliato io King di Vigevano). Provare......
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 14:26
-
Utente Registrato
Ieri mi sono messo a mandare un pò di mail in giro e un paio di allevatori mi hanno rimandato a quest'altro allevatore...
http://www.allpepper.it/
voi cosa ne dite? -
-
Inserito il: 20 Oct 2013 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
La scena della foto io l ho vista da Te elena (Blizzard), e da altre due allevatrici....
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 20:05
-
Utente Registrato
Girando su internet ho trovato questo allevamento sapreste darmi qualche informazione?
http://www.allevamentolarossella.it -
-
Inserito il: 20 Oct 2013 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Per me gianfranco e rossella sono fantastici! Non possiamo parlarne che bene!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Confermo ciò che dicono Rudy Odette,Holly. !!!! Puoi vedere da te quanti Rossellini ci sono qui!!!!ciao
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 23:07
-
Utente Registrato
Ok allora quello non mancheró di visitarlo... Di quei che ho messo io invece? È meglio se li lascio perdere o sono comunque buoni?
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
se vuoi andare a fare un giro, previo appuntamento.... al tuo posto ci andrei..... anche per fare due chiacchiere!!!!!
se poi ti puoi spostare in Emilia Romagna o Liguria.... trovi altri allevamenti.....
per restare nel tema di Blizzard......
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13407
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
iooooooooo sono una rossellinaaaaaaaa (non per nulla mi chiamo Fufi La Rossella) e come me tantissimi westyni del network...non posso dire che bene di zio Gianfranco (a parte quando mi fa lo stripping grrrrr non lo sopporto proprio) e di tutti loro sono S T U P E N D I ci seguono e continuano a darci consigli anche quando siamo già andati a vivere con i nostri tati.
Loro come ti ho già detto allevano soltanto westy e lo fanno con amore e passione. Se solo fossi riuscita a convincere nonnina sarei andata lì a sposarmi con un bel maschietto (l'avevo già perfino visto) ed ora sarei in attesa dei miei primi cucciolini.
se clicchi in alto dove c'è scritto "allevamenti westie" e poi su "allevamenti in piemonte" trovi l'indirizzo e il telefono e un'intervista fatta agli allevatori. -
-
Inserito il: 21 Oct 2013 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Ti consiglio ti farti un giro in Liguria, da wild blizzard, elena è una gran allevatrice, che ama e alleva per passione. Da lei non trovi i cani (ne cuccioli ne grandi ) chiusi nei box ma liberi di andare dove li pare, quindi ovunque.
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
cara Margot, io vengo da All Pepper e te lo stra-raccomando
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 15:15
-
Utente Registrato
Allora direi che adesso vado a fare un giro da All Pepper visto che hanno un cucciolata e poi quando ne avranno vado a fare un giro anche a Torino... Non mi piace molto l'idea di fare viaggi lunghi con il piccolo...
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
oh cavoli Micky!!!! mi ero dimenticata di quella foto....che gruppo di mocho-vileda! certo non mi fa una bella pubblicità come toelettatrice! però come stuoino per cani vado benone!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2013 17:22
-
Utente Registrato
Sabato andrò a vedere l'allevamento il magico angelo...cosi da farmi un'idea
http://www.westies.it/ -
-
Inserito il: 21 Oct 2013 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Anche io sono dell'allevamento Allpepper e te lo raccomando vivamente!!! I cani, oltre che belli, sono bravi anche caratterialmente; Monica poi Ä— sempre disponibile per dei consigli. Io andrei senza dubbio, sono partita da Rimini per andare da lei; ne vale proprio la pena!!! Inoltre ha dei cuccioli che credo siano disponibili....... Facci avere notizie.
-