Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Acquisto cucciolo da esposizione anche.
-
Inserito il: 09 Nov 2013 02:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e vi metto pure questa.... così tanto per strabuzzare gli occhietti!!!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 02:17
-
Utente Registrato
e aggiungo questo maschietto, papà peloso di qualcuno!!!! ehehehhehehehe vediamo un pò se i figlioli si fanno avanti!!!!
ops.... non ho messo il nome!!!! ANTS in his PANTS du Moulin de Mac Gregor vero Milla e Tommyno???? -
-
Inserito il: 09 Nov 2013 05:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Micky, i primi tre sono:
Pepabby Prank
Burns' Burneze Plan Bea
Britten's Krisma Storm In A Teacup
e non dovrebbero essere dell'est! -
-
Inserito il: 09 Nov 2013 10:37
-
Utente Registrato
Whisky mi riferivo ai nomi di alcuni allevamenti... nell'est Europa non ci sono solo i canifici, ma anche fior fiore di allevamenti!!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao! Finora mi son limitato a dirti "Ottima scelta" quando hai nominato dei Melograni perchè io e Penny veniamo da li e so benissimo che cani ha la signora Maddalena e soprattutto come lavora... e ribadisco che stando a quello che cerchi, la scelta secondo me è ottima e potrebbe andare anche oltre le tue aspettative
Detto questo mi permetto di dirti un'altra cosa... perchè andare sui nomi altisonanti di allevamenti esteri (con conseguente impennata dei costi, non solo per l'acquisto del cane ma anche per tutti gli spostamenti legati ad un eventuale acquisto)? Tieni conto di una cosa fondamentale... gli allevamenti di cui ti han parlato i miei colleghi sopra non hanno solo cani da campionato del mondo ma, e credimi perchè ho sentito alcune persone che han visto alcuni di questi allevamenti, ne han anche di "bruttini" seppur comunque rientranti nello standard... Pensi che potrebbero darti il cane bellissimo? Riusciresti a individuare il cane perfetto per te quando te lo mostrano? O pensi di poter andare soprattutto su consiglio? Magari sei anche un esperto della razza, questo non posso saperlo e mi baso su quanto hai scritto finora... Leggere e informarsi bene su una razza non basta per riconoscere un potenziale campione, serve tanta tanta tanta esperienza diretta e solo una persona che ce l'ha potrebbe indirizzarti verso l'acquisto migliore per te, consigliandoti al meglio... certo tu devi fidarti di quella persona... io lavorerei su questo più che sulla ricerca di nomi altisonanti...
Altra cosa, se cerchi un bell'esemplare perchè avvilirlo con le semplici amatoriali? Le expò ufficiali ENCI, credimi, sono molto più stimolanti..
La toelettatura sai già dove farla? La faresti tu? Perchè è un aspetto fondamentale per ragionare sulle esposizioni. Puoi anche avere il cane più bello del mondo sulla carta che però una toelettatura sbagliata potrebbe rovinarlo, a volte anche irrimediabilmente... -
-
Inserito il: 09 Nov 2013 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Ciao Toto e Penny. Le tue sono parole sagge e opportune. Aggiungerei che prendere un soggetto da allevamento estero non è semplice infatti. Una volta preso mi domando poi: a chi rivolgersi per una verifica costante del cucciolo ed altri consigli?
Inoltre penso che in Italia ci sono ottimi9 allevamenti che avranno campioni riproduttori provenienti da allevamneti fin qui cictati. Ha senso andare fuori? Era la mia cusiosità grazie -
-
Inserito il: 09 Nov 2013 14:48
-
Utente Registrato
Micky posso sapere perché tu piacciono di più i mac gregor? Who ealtri che ho visti hanno pelosetti puire belli come fai a riocnoscere le differenze io li vedo uguali ahhhahahaha
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 14:50
-
Utente Registrato
Leo... secondo me no..... molti allevamenti Seri italiani hanno i soggetti in questione e gli allevatori sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa... anzi ne sono felici di vivere la vita di un loro cucciolo!!!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 14:57
-
Utente Registrato
Micky attualmente cucciolate interessanti ci sono? penso che non è questione + di allevamenti ma di cucciolate interessanti.
Vedere quale tra gli allevamenti seri ha una cucciolata interessante. Altra domanda quando dall'estero parlano di allevamenti italiani cosa citano cosa dicono tu per la francia dici mac gragor per la spagna dici alborada per l'Italia? mi apre una domanda che ha senso l'equivalente italaina di alborada o mac gragor insomma puoi ripsoindere in privato se vuoi -
-
Inserito il: 09 Nov 2013 14:58
-
Utente Registrato
-
-
-
Utente Registrato
le nostre risposte si sono accavallate..... ricorda una cosa.... sarà pur vero che gli westy sono tutti uguali ma sono anche tutti diversi!!!!!
secondo gli occhietti di mamy hanno qualcosa di particolare..... che li differenzia dagli altri!!!!
tieni conto che ho visto un figlio di un Mac Gregor dal vivo e più di una volta..... -
-
-
Utente Registrato
Mi dici che differenze vedi tra soggetti alborad e mac gregor? i mac gragor li vedo meo possenti pi ùasciutti vero??
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 15:00
-
Utente Registrato
Molti allevatori hanno riproduttori con linea alborada soo uno di cui non ricordo il nome mi disse che fa una via di mezzo cio èprefrisce come dire uan via di mezzo tra la linea mac gragor e alborada
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 15:00
-
Utente Registrato
per l'Italia dico: Melograni, Riva d'Arno, Wild Blizzard, Sunwhite, Casa dei Wescot, Special Blend..... sono messi alla rinfusa, non è una classifica..... e via dicendo.....
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sono querida del bianco arancio e mio papà killer è mac gregor ed io sono semplicemente stupenda.
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 15:05
-
Utente Registrato
premettendo che parlo da privata.... non sono ne una allevatrice, ne frequento le esposizioni.....
i Mac Gregor li vedo più compatti, diciamo pure più in standard rispetto agli Alborada.....
parere sempre molto personale -
-
Inserito il: 09 Nov 2013 15:21
-
Utente Registrato
Grazie siete tutti davvero gentili. Appena ci sono accoppiamenti interessanti mi fate sapere? Al di là dell'allevamento che vedo essere molti davvero buoni. Grazie mille.
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 15:21
-
Utente Registrato
Grazie siete tutti davvero gentili. Appena ci sono accoppiamenti interessanti mi fate sapere? Al di là dell'allevamento che vedo essere molti davvero buoni. Grazie mille.
-
-
Inserito il: 09 Nov 2013 15:28
-
Utente Registrato
nel sito dell'Enci trovi tutti gli accoppiamenti recenti..... http://www.enci.it/accoppiamentirecenti.php tieni conto che i cuccioli sono già nati ma i loro pedigree non sono stati ancora emessi
-
-
Inserito il: 10 Nov 2013 17:11
-
Utente Registrato
non c'è nulla non molto attendibile non esce nulla
-