-
Inserito il: 27 Nov 2013 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Forse per Mojito è come nascondere la pappa per il futuro...
-
-
Inserito il: 25 Sep 2015 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Hugo e micky anche io faccio così ahahah
In più quando è sera e passa il furgone dell'Ama per le strade e fa quel rumore .. Io inizio ad abbaiare fortissimo! I tati non sanno se è perché ho paura, o se perché è un rumore che non mi piace!
Poi mm .. Mi piace tanto nascondermi sotto ai mobili per stare in pace, anche sotto al mobiletto del computer dei tati..
Spesso e volentieri mi metto in posizione d'attacco se vedo arrivare una zingara.. Non so perché !
Un'altra cosa buffa che faccio è' che quando sono a spasso e si ferma l'autobus, io mi fermo e non continuo a camminare finché non sono scesi tutti e li ho guardati bene ahahah -
-
Inserito il: 04 Oct 2015 00:21
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Ahahaha anche io faccio Tippete con le zampotte !
-
-
Inserito il: 04 Oct 2015 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
beh anche io sono un po' stranina...ma poi capisco che sono similmente strana come tutti voi !!! Innanzitutto sono una femminuccia che ama spisciottare in giro come i maschietti, alzo la zampina e a volo innaffio ovunque! ogni passeggiata son 15 pipì, mami a volte è esasperata anche perché IO decido dove e quando ovviamente e all'improvviso mi lancio in strada x rincorrere quell'odorino... con la pappa sono schizzinosa e assaggio sempre con cautela il cibo , tranne x strada che mangio anche le pietre! ci sono dei cagnoni che mi fanno impazzire,ad es. i mastini ed i boxer:li fiuto lontano un miglio e parto come un razzo all'attacco con mami dietro che cerca di non strozzarmi col guinzaglio, dice che sono un mulo!per fortuna quei cagnacci sono al riparo dietro i cancelli...fortuna x loro ovvio! io sono il capo ...eppure non ho mai morso nessuno..dice mami che sono una "guappa di cartone"... tutto fumo!quando mami mi porta in passeggiata a volte le parlo con versetti strani e tanti leccottini di gratitudine, io vivo x le passeggiate !lasciatemi senza cibo ma non privatemi del passeggio! insomma siamo tutti adorabili !
-
-
Inserito il: 04 Oct 2015 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
bè a me,da un po di tempo capita questo......la domenica sera la famiglia si riunisce per mangiare insieme,e fin quì tutto bene.premetto che di solito mammina e nonnina mangiano in cucina,mentre quando siamo in tanti,in sala.percio' nonnina deve aprire la tavola per farla diventare piu' lunga e io grrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrr ma il problema non è tanto quando la apre,ma bensì quando la chiude io parto all'attacco ,affondo i miei dentini nel legno del tavolo e grrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrr morale della favola,mamy per punizione mi chiude fuori di casa per 5/10 minuti dipende da quanto son molesto .non è colpa mia,non resisto proprio
-
-
Inserito il: 05 Oct 2015 00:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
altra stranezza che mi ha preso!!!!
noi abitiamo al secondo piano... faccio svariate uscite.... ma, ogni sera dal rientro dalla passeggiata, e solo in quella occasione, mi piazzo davanti al portone della vicina del piano inferiore e finchè non entro li non ci penso manco per sbaglio a farmi le ultime due rampe!!!! strano? strambo? educato? bhoooooooooooo -
-
Inserito il: 05 Oct 2015 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Micky.....Shippo....strani...strambi??Noooooooo. ....siete solo dei WESTY chi più di noi è pieno di stranezze comportamentali
-
-
Inserito il: 05 Oct 2015 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
E vogliamo parlare di Maggie????!!! Che solo dopo aver mangiato...cioè solo con la pancia piena....si mette, rilassata, nel suo angolo preferito e...ringhia proprio da paura.....finché poi le passa....nel frattempo io scappo sotto il letto perché mi spaventa....
-
-
Inserito il: 05 Oct 2015 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Milone sei un fifonepaura di una ragazza come la Maggiema dai Milo
-
-
Inserito il: 05 Oct 2015 23:44
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Feb 2015 -
Ulissino siamo strambi però credo sia la razza perché tanti comportamenti sono uguali , cosa che simba che non è westy non fa .anche io abbaio forte alle persone vecchie o con abiti strani ,
Mi parte la zampetta se mi grattano la pancia e a riposo assumo la tipica posizione westy con le zampe di dietro distese , che piace tanto al Papy .
Inoltre io chiedo ai Tati le cose per simba , se ha sete e non c è acqua chiamo io i Tati per lui o se vuole andare a fare i bisogni fuori chiamo io i Tati per aprire il finestroni. -
-
Inserito il: 06 Oct 2015 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
noi siamo non strani...ma semplicemente speciali!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2015 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Uhmmmm vediamo.... quando la tata mi faceva le coccole facevo le fusa proprio come i gatti, sia il verso che la vibrazione di tutto il corpo. Poi, quando dormivo, mi trovavano sempre a pancia all'aria a zampe aperte (e mi chiamavano svergognata ). Kessy invece ne fa di più. Per mangiare non ci vuole nessuno in cucina, va alla ciotola, si gira e ti guarda aspettando che tu te ne vada. Stranamente si fa spazzolare. Quando vede la tata con la spazzola in mano si avvia sul tappetino d'ingresso e si mette seduta ed aspetta. Poi quando la gratti sul petto in un punto preciso inizia a grattare con la zampa di dietro. Quando arrivano i nonni è talmente contenta che si aggrappa al cancello e ride nel vero senso della parola (mostra tutta la chiostra di zanne e piange come una disperata). Poi boh... Bon mi viene in mente altro per ora. ho una sorellina strana
-