Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / CUCCIOLO DI TRE MESI CON DERMATITE???
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
hahaahaha...ma cosa dici Astra....
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ma daiiii.... cosa sarà mai un raschietto?!?!
L'importante è conoscere da cosa deriva il problema alla pelle e risolverlo!
Io però non escluderei l'allevatrice strega!!! -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
bravo benjamin che hai fatto gli esami!!resisti xche'sono certa che tra 15 giorni finalmente saprai qual'e'il problema e passera'tutto!!!uno splurpone grande grande strauss
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Astra, pensa che la mia mamy voleva andare in spiaggia senza di me!!!! con la scusa le faccio compagnia e mi sono accomodato sui suoi piedi.... e lei suda suda suda..... che tutto il mio pelo faccia da termosifone????
Benjamin, incrociamo tutti le zampotte... speriamo che non sia niente di grave!!!! sei un piccolo cavaliere senza macchia e tanto valoroso.....
per quanto riguarda l'allevatrice strega.... ci dici dove si trova e se si fa un raduno nelle vicinanze andiamo in massa a morsicare le caviglie!!!!!! Westyni formiamo un bell'esercito!!!!!! e vendichiamo i più deboli!!!!!! -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 17:44
-
Utente Registrato
giusto micky!io da solo faccio x 5 westy!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Proprio in questo periodo sto avendo dei problemi.
Quando ero piu' piccolo mamy ha cambiato le crocche di pollo con quelle di agnello e subito mi è comparso prurito e due punti dove non cresceva pelo, così è tornata alle crocche di pollo e tutto si è sistemato, Stessa cosa è successa con dell'umido a base di pesce.
A Marzo mamy mi ha dovuto cambiare l'umido perchè ha trovato scatolette avariate della marca che ho sempre mangiato e ha scelto un'altra marca sembre cmq a base di pollo. Da metà Agosto mi si è presentato piu' o meno lo stesso problema in versione piu' pensante.
Non so se è sempre dovuto all'alimentazione.
Ora dovrò stare a dieta con prodotti speciali, cibo e usare uno shampoo specifico e fare bagni, 1 o 2 alla settimana!
Spero solo che tutto si risolva in fretta perchè mamy è preoccupata...
Ciao! -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 21:52
-
Utente Registrato
whisky di'alla tua mamma di stare tranquilla,vedrai che con le giuste cure tutto si sistemera'!tienici informati!uno splurpatone,strauss
-
-
Inserito il: 30 Aug 2009 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Forza Whisky ! Certo è che noi siamo cani speciali in tutti i sensi anche la pelle abbiamo di speciale anche se a quanto pare non in senso troppo positivo. Non mi dire che dovrò passare il resto dei miei giorni a farmi fare raschiatini e bagni medicati!!!Non è per niente allettantePensavo + a un futuro come grande scavatore di giardini In bocca al lupo e tanti leccottini
-
-
Inserito il: 30 Aug 2009 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Dai piccolo Benjamin...vedrai che scaverai un sacco di giardini (a quel punto bisogna vedere se i tuoi tati te lo permetteranno...hihihihihih). Io tengo le zampotte incrociate augurandoti che sia solo un distrubo passeggero.
Whisky....forza rimettiti presto in forma!!!
Mando tanti slurpotti a tutti!! -
-
Inserito il: 30 Aug 2009 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Benjamin (chiamano anche te Benny, come fanno con me, vero???) bagnetti medicati o no vedrai che riuscirai a diventare un grande scavatore di giardini...ehehehe ...ce l'abbiamo nel dna!!!... Ringrazia mamma per aver messo le tue fotine... la mia mami dice che sei proprio bello e dolcissimo.. Spero tanto che tu stia già meglio ... uno slurpino speciale per te e per l'amico Whisky
-
-
Inserito il: 30 Aug 2009 20:42
-
Utente Registrato
Benny, come hai fatto a indovinare che sono subito diventato un Benny anch'io?? Mi fa piacere che tu abbia visto le mie fotine nuove (fatte stamane!!) Grazie dell'appoggio morale
-
-
Inserito il: 30 Aug 2009 20:53
-
Utente Registrato
ehehehe...mamma mi ha chiamato Beniamino per un po' quando ero piccolo .... ma sono diventato subito Benny perchè, come dice lei, "il nome era più lungo di me" ... adesso mi chiama Beniamino praticamente solo quando mi sgrida perché ne ho combinata una delle mie ...le viene così! Mah...
-
-
Inserito il: 09 Sep 2009 17:23
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, era un po' che non mi facevo vivo ma volevo avere gli esiti per poterne parlare con voi: dal raschietto esaminato è uscita una positivià a una micosi del pelo che (guarda guarda) mi ha sicuramente trasmesso uno dei cani adulti con cui stato al tempo dell'allevatrice
strega (lo sapevo che la colpa alla fine era la sua) Ora devo stare un altro pochino sotto osservazione diciamo, insomma devo ancora aspettare per vedere se bisognerà fare un trattamento + intensivo oltre allo shampoo antimicotico che brucia da pazzi.
Intanto mi sono pappato 2 scatole di antibiotici per niente !!!
Qualcuno di voi ha mai avuto questa micosi al pelo?
Sono un po' preoccupato -
-
Inserito il: 09 Sep 2009 18:05
-
Utente Registrato
mi dispiace Benjamin....ma almeno adesso sapete di che cosa si tratta
-
-
Inserito il: 09 Sep 2009 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Benny, non preoccuparti, dai, adesso che sapete la causa si tratta solo di avere un po' di pazienza e aspettare che le cure facciano effetto, ma almeno non dovete andare alla cieca! In bocca al lupo!
-
-
Inserito il: 10 Sep 2009 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
...auguri ... !!
-
-
Inserito il: 10 Sep 2009 10:13
-
Utente Registrato
Benny...ha ragione Scotty...già sapere qual'è il problema è un bel passo avanti ...e almeno non ti fanno fare più cure inutili e tentativi alla cieca, ma solo cure specifiche e mirate al tuo problema , anche se non sono tanto piacevoli .. ...lo so già il bagnetto è una palla, e se poi brucia...ma vedrai che si sistemerà tutto....forza cucciolo, che ti aspetta la tua carriera di scavatore di giardini....
-
-
Inserito il: 10 Sep 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Per curiosità: a quale tipo di micosi ha trovato una positività il veterinario?
Un grande in bocca al lupo a te ed ai tuoi tati, vedrai che in breve tempo si sistemerà tutto.
P.S. Dovremmo iniziare ad organizzare un pò di visite alle streghe e fargli sentire come è forte la dentatura di noi westy!!! -
-
Inserito il: 10 Sep 2009 18:21
-
Utente Registrato
Ho già pronti i miei super rasoietti da latte!!!
-
-
Inserito il: 10 Sep 2009 21:13
-
Utente Registrato
-