-
Inserito il: 24 Dec 2013 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anch'io sono una Melogranina e ho capito di chi parli!!!!! Complimenti
-
-
Inserito il: 07 Jan 2014 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Ragazzi tra poche settimane salgo su per ritirare il mio Leo. Dopo un anno di attesa è arrivato il momento fatidico.
E' stato bello perché con l'allevatrice si è instaurato un bel rapporto di conoscenza. Io mi faccio sentire ogni giorno per rassicurare l'allevatrice delle mie buone intenzioni e dimostrarle che sono all'altezza.
Il cucciolo dovrò necessariamente portarlo a qualche esposizione altriemnti la mia allevatrice non me lo dà.
Dice che è un cucciolo prezioso e che avendo già tenuto per sé la femmina non può tenere anche lui per ovvi motivi di logistica ed impegni. Certo ha avuto fiducia di me e in me e questo mi fa onore e mi riempe di enorme responsabilità. Ho pure già trovato un ottimo toelettatore delle mie zone di Sorrento. Sempre su consiglio gentile dell'allevatrice, consiglio da me stesso richiesto non conoscendone uno bravo. Vi aggiorno. -
-
Inserito il: 07 Jan 2014 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
attendo notizie e fotine
-
-
Inserito il: 07 Jan 2014 15:13
-
Utente Registrato
Sono di Sorrento e non mi spiace fare tanti kilometri per Leo. Ne vale la pena invece perché l'allevamento merita e l'allevatrice dopo tanta mi insistenza mi ha pregato di attendere ancora mesi per un cucciolo da esposizione.
Ho atteso e ha mantenuto la promessa. Leo è arrivato un cucciolo promettente dall'ossatura bellissima, dalla testa stupenda edal carattere eccezionale. Compiuti Gli 80 giorno andrò a ritirarlo. -
-
Inserito il: 07 Jan 2014 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Alby molti di noi hanno fatto km... non sei il primo e non sarai l'ultimo!!!!
però una fotina..... che siamo tanto tanto curiosi!!!!! ed i cucciolini ci piacciono assai!!!! -
-
Inserito il: 07 Jan 2014 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Dai su.....una fotina!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2014 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Fotina fotina !!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2014 23:31
-
Utente Registrato
Amici appena ho una fotina la metto. Sì Sì! Bacionissimi a tutti!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2014 00:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Ti aspettiamo trepidanti Leo!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2014 14:25
-
Utente Registrato
Ancora poche settimane e Leo sarà a casa mia. Ho già prenotato il viaggio di andata e ritorno. Sono stato fortunato perché in quello stesso giorno la mia allevatrice sarà anche ad un'esposizione nazionale alla quale sono stato invitato visto che è mia intenzione portare Leo a qualche esposizione appena sarà possibile. A parte che l'allevatrice mi ha categoricamente chiesto di portarlo a qualche esposizione pena la non cessione del cucciolo.
Tranquilli non mi interessa vincere, la cosa più importante è essere amato da Leo e amarlo per quello che mi dà e saprà darmi in termini di affetto e amore. -
-
Inserito il: 16 Jan 2014 15:14
-
Utente Registrato
sono curiosissima di vedere Leo!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2014 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
DAI VEDIAMO QUESTO CUCCIOLOTTO BELLISSIMO SICURAMENTE
-
-
Inserito il: 18 Jan 2014 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
A parte che l'allevatrice mi ha categoricamente chiesto di portarlo a qualche esposizione pena la non cessione del cucciolo.
Mi stupisco che ci siano ancora allevatori che "pretendono" che l'acquirente presenti il cane in expo. Chi acquista un cucciolo deve essere assolutamente libero di scegliere per lui la vita che ritiene più opportuna. Quindi spero che gli umani di Leo non si ritengano vincolati in nessun modo da questa richiesta.
Oltretutto sfido qualsiasi allevatore a dare per scontato che un cucciolo di 2 mesi diventerà un "cane da esposizione". Eventuali difetti che impedirebbero la carriera espositiva possono insorgere nei mesi a seguire, la dentizione ad esempio è un punto interrogativo fino a che non è definitiva.Il portamento delle orecchie, eventuali difetti di movimento etc sono tutte caratteristiche che si sviluppano durante il primo anno di vita e non possono essere previste in un soggetto tanto giovane. -
-
Inserito il: 19 Jan 2014 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Credo proprio che l'allevatore in questione abbia detto cosi perché lui cercava un cucciolo da expo sicuramente avra' ceduto il migliore di tutta la cucciolata.Per quanto riguarda il resto conosco allevatori che sanno riconoscere un buon westy da subito......i genitori del cucciolo in questione hanno buona dentatura anzi la madre eccellente dentatura. Quindi credo proprio che sarà un gran bellissimo westy.Sto scrivendo con il cellulare , speriamo bene!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2014 14:36
-
Utente Registrato
Grazie a voi tutti per questi consigli e costruttive riflessioni. Sono stato io comunque a pretendere un cucciolo da esposizione perché mi piace in modo amatoriale stare con il mio Leo a qualche esposizione.
Difatti più di un allevatore/trice a dire il vero mi ha fatto presente in modo onesto e professionale che non è affatto facile capire subito se quel cucciolo è e sarà un cucciolo pluricampione o altro. Diciamo che uno cerca di fare il possibile poi ci vuole anche tanta fortuna, come del resto in moltissime altre cose. Quello che più conta per me è amare Leo ed essere amato da lui poi viene tutto il resto. Perché ripeto ci vuole tanta fortuna pure e una buona dose di fortuna. -
-
Inserito il: 19 Jan 2014 14:40
-
Utente Registrato
Un abbraccio ora scappo.
-
-
Inserito il: 19 Jan 2014 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Per ASTRACondivido in pieno.
-
-
Inserito il: 19 Jan 2014 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Anche io condivido il punto di vista di Astra!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2014 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Grande Astra !!!!!!! parole Sante!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Jan 2014 09:07
-
Utente Registrato
...mannaggia 'sto cucciolo si fa sospirare...sono CURIOSISSIMAAAAAAAAAAA
-