-
Inserito il: 26 Aug 2009 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wendy, non penso che debba andare tu.... poi Astra può illuminarci, ma credo che debba andare l'intestatario.....
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ragazzi una buona notizia ed una cattiva:
l'accoppiamento da cui è nato peterpan è stato ripetuto solo una volta in compenso il nonno di peterpan è lo stallone ufficiale dell'allevamento!!!!
e...dulcis in fundo: adesso è un allevatore con affisso enci.... -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
....ecco!!! Ma allora chi può certificare la serietà di un allevatore.......
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
l'ho trovato anche io..... (il pedigree)
che dire.... sembra una pazzia -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:13
-
Utente Registrato
buona domanda...posso avere quella di riserva?
credo sia impossibile capire al primo colpo chi alleva con coscienza, anche la mia umana si è presa la sua dose di fregature.....
ad esempio io sono proprio un caso da manuale, vengo da un allevamento senza affisso enci, che allevava più di una razza, che non faceva nessuna expo, insomma proprio il tipo di allevamento da sfuggire come la peste secondo i canoni "ufficiali" invec sono un'ottima westie con un carattere tipico, sana robusta e esteticamente più che accettabile, ho avuto figli molto belli e di buon carattere e eccellente salute.
Non so, a volte l'allevamento si sceglie "a pelle", non basta verificare che l'allevatore sia una persona disponibile, che tenga bene i suoi riproduttori, che non faccia pasticci con i pedigree, che conosca la razza e i suoi soggetti....che che che
insomma se dovessimo verificare tutto ciò invece che acquirenti sembreremmo controllori della asl! -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:13
-
Utente Registrato
Wendy, non sai niente del fratellino di PeterPan????
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:16
-
Utente Registrato
Il loro sito: www.canavese.it/perunpelo/
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:19
-
Utente Registrato
azzeccato BLIZZARD e nei commenti sugli allevamenti del forum c'è anche un cliente soddisfatto!!!
evidentemente non è incappato in un cucciolo della genealogia di peterpan!!! -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:23
-
Utente Registrato
Sembra che loro dall'inizio avevano solo 2 cani dei westie, da li sono partiti, senza aggiungere altro.....
Speriamo che con altre razze (sembra che fanno tante) non fanno stesse cose... -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:27
-
Utente Registrato
è vero che bisogna pure iniziare in qualche modo ma.........in Italia c'è un proverbio "chi ben comincia è a metà dell'opera" esiste l'equivalente russo????
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
...mah...se la loro "etica" (se così vogliamo chimarla) è quella, è probabile che si comportino allo stesso modo con tutte le razze che allevano...
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:32
-
Utente Registrato
Per Astra: Si, si qualcosa del genere esiste anche in Russia... è una cosa troppo vera!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:34
-
Utente Registrato
Хорошее начало полдела сделано!!
giusto BLIZZARD? -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
ne sono sicura....farà tutte le cose che non ha potuto fare o godersi nella sua breve vita...un'abbraccio
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
x veronica,sei stata e sei tutto'ora una persona fortissima e x il tuo piccolo e dolcissimo peter pan tu hai fatto tutto quello che era possibile fare,purtroppo hai trovato tantissima gente incompetente sulla tua strada..partendo da quell'allevatore..non dovrebbero mai capitare queste cose e tu hai avuto tanta forza x sopravivere a tutto questo dolore.
ma cos'e'di preciso il monorchidismo?
x tuuli,la stessa cosa vale x la tua mamma,che storie terribili,ma quindi in questi casi e'il plasil che scatena o fa venire alla luce la malattia? -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Per il mio caso il plasil ha fatto semplicemente saltare fuori una malattia latente, destinata a saltare fuori sì, ma magari in maniera più leggera.
Grazie Astra per dirmi che quell'accoppiamento pazzesco è stato fatto una volta sola, bontà loro!
No Micky purtroppo non so nulla del fratellino di Peter Pan.... onestamente spero che lui stia bene e che non abbiano dovuto portare sulle spalle il fardello che ho portato io!
Astra non ci credo...ha preso l'affisso Enci!!!
....ma allora a noi ci tocca solo la buona sorte, tipo scegliere un cucciolo è come giocare alla ruolette russa! .... scusate ma sono davvero molto scoraggiata -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 17:48
-
Utente Registrato
non è stata l'unica cucciolata...insieme hanno fatto solo due cucciolate, la seconda a distanza di un anno.... e una terza cucciolata la mamma di Peterpan con un altro maschietto.....
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 18:26
-
Utente Registrato
Citazione:
Хорошее начало полдела сделано!!
giusto BLIZZARD?
Ragazzi Astra mi fa preoccupare... sa parlare anche russo.... è una spia..!=? -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Veronica, non abbiamo parole, che inferno hai vissuto!! Sei stata grande a stare vicino al tuo Peter Pan. Adesso lui è felice, sono sicura starà giocando con il mio Jody. Sul Ponte i pelosetti ammalati sono finalmente guariti e felici. Un abbraccio da Daniela e Jack
-
-
Inserito il: 27 Aug 2009 06:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Strauss per il nostro Peter il plasil è stato quello che ha fatto scatenare il tutto, lui aveva la sindrome di crow. Il suo intestino se nè andato via a pezzi. Un calvario quelle 24 ore un calvario......
-