-
Inserito il: 08 Jan 2014 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Boh... quando i tati mi hanno adottato, avevo solo una pallina rosina sul naso e con il tempo è diventato tutto rosino... aspettiamo la primavaera e vediamo !
-
-
Inserito il: 08 Jan 2014 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
rosini o nerini siamo sempre dei bei westyni ihihihihihih (l'ha detto la mia mamy)
-
-
Inserito il: 08 Jan 2014 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
non è obbligatorio che il tartufo diventi rosa in inverno oppure con l'età....certi westie lo conservano perfettamente nero tutto l'anno.
la depigmentazione è sempre stata considerata un difetto, specialmente in expo, e hanno beccato spesso espositori un pò aumaumma (con cani di tutte le razze) a truccare con la matita per gli occhi il tartufo dei loro cani, poi il giudice sgamato strofinava e gli restava il nero sulle dita....
figura barbina! allora avevano pensato di usare il tatuaggio per annerire il tartufo.....insomma che cosa non fanno (certi elementi) per vincere!!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2014 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Micky non ti preoccupare! L'importante è che hai tutto a posto là sotto!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2014 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Che vergogna Astra!!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2014 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
per tornare alle expò.... vado un attimo o.t.......
so anche di certi espositori che dopo aver castrato il proprio peloso, piazzano palline di silicone..... al posto di quelle vere che non ci sono più!!!!
per tornare in argomento.... mamy dice che il mio tartufino marrone castagna ha un suo fascino.... devo dire che quest'anno ha scolorito veramente poco..... sarà il bel tempo nella brutta isoletta?????? -
-
Inserito il: 09 Jan 2014 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
vero Micky!.....anche le palline di silicone erano di moda e per quanto ne so magari sono di moda ancora!
poi i cani diventano campioni, vengono usati molto in riproduzione e.....che strano....ma quanti monorchidi e criptorchidi nascono da questo riproduttore!!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2014 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Allora...a quasi un anno dalla sterilizzazione, si è, ehm... ristretto anche il "sacchettino" là sotto..., ma io sono bello, anzi bellissimo lo stesso!!! E se a qualcuno venisse in mente di piazzarmi due palline da ping-pong là sotto....lo mozzicherei come minimo!!!!!
Per tornare all'argomento tartufo, beh il mio tende a schiarire un pochino, ma non sempre, in inverno, per tornare poi puntualmente nero nero. Succedeva anche quando ero giovinetto. Quello della piccola monella, Bea, non accenna per ora a cambiar tono!! Nero pece!
-