-
Inserito il: 12 Jan 2014 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9214
Data di Iscrizione: May 2009 -
Notizie di ieri: il sindaco di Napoli firma una proposta rivoluzionaria! (in realtà ci aveva provato lo scorso anno il sindaco di Capri ma era stato sommerso dal ridicolo)
I cani di Napoli dovranno depositare il loro DNA, in questo modo analizzando le cacche che i loro proprietari NON hanno raccolto dai marciapiedi si risalirà al "colpevole" che verrà pesantemente multato!
E' vero che viviamo in una nazione di pazzi (umani), ma pensavo onestamente che Napoli e la Campania avessero ben altre gatte da pelare in questo periodo!
Esiste un allarme inquinamento per le discariche della Terra dei Fuochi in Campania,spesso Napoli si riempie di rifiuti che l'amministrazione non riesce a gestire però ecco sfornata questa proposta rivoluzionaria che cambierà la vita dei cittadini!
Niente più pericolose cacche di cane sui marciapiedi!
Ai politici partenopei vorrei indirizzare una frase famosa (roba da anarchici dell'800 ma tornata in auge durante il '68....)
UNA RISATA VI SEPPELLIRA! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI