-
Inserito il: 18 Jan 2014 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Amici carissimi, un mio amico non sta tanto bene, lui non è un westie ma forse qualcuno di voi può aiutarci a capire cosa gli succede
Il mio amico si chiama Black, ha 4 anni e soffre di megaesofago ma questa malattia è tenuta sotto controllo dalla sua tata e lui vive benissimo... qualche giorno prima di Natale però ha avuto la febbre e il vomito, fatto punturina e sembrava tutto a posto ma adesso sono 15 giorni che gli cedono le zampe posteriori. Fa fatica a camminare e salire sul divano ma dopo qualche minuto di riscaldamento torna il Black di sempre, corre e salta come se niente fosse poi quando si ferma, non riesce più a camminare di nuovo! I muscoli non gli fanno male quando si tocca però
se si tocca la mandibola lui si lamenta. Il veterinario non riesce a fare una diagnosi, per il momento gli fanno le punture di antinfiammatorio. Abbiamo già un appuntamento con un altro vet ma nel frattempo volevo rassicurare un po' la sua tata, cosa potrebbe avere il mio amico??? Forse un problema neurologico??? aspetto un vostro parere, grazie a tutti -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI