-
Inserito il: 20 Nov 2009 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io mi lavo nella doccia!Il fratello della mia mamma e' l'addetto alla mia pulizia:mi prepara subito i secchi di acqua calda per il risciacquo, e mi mette sul tappetino della doccia.All'inizio tremo tutto ma nn ho alternative...quando puzzo puzzo!poi mi asciugano con gli asciugamani caldi caldi messi sul termosifone e poi viaaaa sotto il phon che io adoro!e dpo lavato che sono tutto profumoso e frou frou corro come un matto per utta casa!Nn so mica perche' lo faccio!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
la mia mamma per ora che sono piccolo mi lava con acqua e aceto e mi lava sul tavolo con un giornale sotto per non bagnare!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
I miei tati se non sono tanto sporco mi spazzolano e mi passano le salviettine che si prendono nei negozi per noi pelosetti, poi quando puzzo mi lavano nella vaschetta per i panni...
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Anche io faccio il bagnetto nella vasca dei tati!Sono un componente della fammiglia io!Ah se solo potessi saltarci dentro anche quando la usano gli umani!
Ps: per bagno intendo quello che mi fanno i tati che poi dopo profumo! Ma chiaramente appena trovo un fosso, acqua corrente ecc ecc...mi ci tuffo! -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Anche a me fanno il bagno nella bacinella del bucato: c'è n'è una che è solo mia. I miei scelgono una giornata di sole e mi lavano in giardino, così dopo non devono lavare anche il bagno; si attrezzano con altre bacinelle di acqua calda, asciugamani caldi e poi casco asciugacapelli.
Io non è che abbia grande entusiasmo, ma mi faccio fare il bagno buona buona, che dopo ci scappa sempre qualcosa di buono da sgranocchiare.
Ma preferisco di gran lunga i bagni di fango! -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
lo stessa identica operazione di whisky...lavabo in lavanderia,rubinetto a doccetta.accappatoio bello caldo e pronto.e via con (quel maledetto)phon
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao a tutti io faccio il bagnetto nella vasca dei tati...poi mamy disinfetta tutto ..più che altro vorrei sapere che shampoo usate visto il nostro manto bianco
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bagno in vasca grande a Monza e bagno in vasca della lavandaia se sono alla casa al lago e lì mi lavano più spesso dato che amo rotolarmi in cose schifose e puzzolenti ()non meglio identificate
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
William Io non faro' mai quella cosa........... il bagnetto!
La tata( con sguardo sornione): Williamino, piccolino, bellino, prima o poi ti tocca
William: no! No! NO!
La tata( con sguardo quasi sadico): Cucciolo del mio cuore , son due mesi che vivi con me, ti sei rotolato nella cacca, nel tappetino sporco di pipi', sei stato in spiaggia, sei nero come Calimero, forse dovresti lavarti finalmente nell'acqua
Quando riusciro' a lavarlo , brinderemo insieme westyni! per ora non oso immaginare come sara' il momento tragico del bagnetto -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 07:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
io ho provato a lavare Indy in casa, sia nella doccia che nella vasca, ma poi ho desistito e la faccio lavare dalla toelettatrice. Quando la lavo io non viene mai lavata bene dappertutto e poi mi fa un macello in casa.
Lei piange molto perche' ha paura dei phon che hanno le toelettatrici, infatti sono piuttosto inquietanti!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
da piccola mami mi lavava con lei nella doccia...come Phebe!!!poi però son diventata abbastanza forte da farle capire che a me da fastidio l'acqua che scende dal doccione...è troppo forte!!!...allora mami e papi mi lavano nella vasca da bagno...quando abbiamo finito mami lava bene sia la vasca che il pavimento del bagno...non farebbero prima a non lavarmi mai???
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 07:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
io vado controcorrente difatti adoro fare il bagno, sono proprio io che di mia spontanea volontà mi infilo nella vasca e aspetto che vengano a lavarmi, mi piace essere tutto bello profumato per pochi minuti, perchè poi abitando in campagna corro di nuovo fuori a sporcarmi tutto!!
anch'io dopo il bagnetto corro felice e contento per tutta la casa, sono scatenato, mi sento benissimo, adoro anche il phon!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io le "coccole con lo shampoo" (visto che non voglio fare il bagno)
le faccio nella cabina doccia con la mamma che sta in ginocchio e le si pezza la schiena
però l'acqua dal telefono della doccia la sopporto solo per il corpo perchè
per la testa che mami mi lava per ultima, sono un pò fastidioso.., mami la bagna con l'acqua tiepida dall'innaffiatoio e con il cotone nelle orecchie stando ben attenta che se mi entra l'acqua nelle orecchie mi vien subito l'otite! Shampoo solo clorexyderm per pelli sensibili mami è un che mi porta dal toelettatore solo quando sembro una pecora e non bastano più le sue spuntatine perchè così mi stresso di meno -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nella vasca dei tati.
C'è anche il lavello grande in garage ma d'inverno è troppo freddo -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Mi lavano nella vasca da bagno dei tati. Poi fanno come con Dharma: la lavano ben bene
-
-
Inserito il: 20 Apr 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
In effetti anche in casa nostra la vasca è solo per me.
I miei fratelli umani la usavano da piccoli, ora fanno tutti la doccia.
Anche tutto quel che c'è vicino è mio: shampoo, spugna, tappetino di
gomma antiscivolo... -
-
Inserito il: 20 Apr 2010 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Argomento delicato..l'acqua!!L'acqua è quella sostanza che mi piace bere fresca,serve per sguazzare bene nelle pozze e stupendi i ruscelletti freschi di montagna!!Ma l'acqua per fare il bagnetto,per me ha un altro significato:fuggire a zampette levate!!A casa nostra papy e mamy mi lavano nella vasca che poi mamy disinfetta e pulisce per ore intere:lei mi dice:Ti adoro Cipria però metti le zampe di qua,il muso di là ,lecchi tutto e quindi bisogna poi dare una bella pulita!!!Come se loro al momento del bagno fossero lindi e candidi come la neve!!.A casa della nonna nella vasca del bagno grande,dove praticamente non va nessuno e quindi meno storie..è per me!!!Poi shampoo,accappatoio,spazzola e via...bella linda!!Poi esco e subito dopo..zampette grigie!!Ih Ih!!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 18:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Hahaha Cipria è un clasico sporcarsi dopo del bagnetto!! Ma noi siamo così.. Che provino i nostri tati a lavarsi e poi a non toccare niente per paura di sporcarsi!! Vorrei proprio vederli io!!!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 52
A me hanno fatto solo due bagnetti perchè prima non potevo cmq nella vasca dei tati ma ci mettono una vaschetta con acqua tiempida e poi mi insaponano e dopo mi fonano e esco proprio bianco bianco....anche se bianco non ci rimango molto sinceramente appena riesco ad uscire in giardino mi rotolo nel prato ed ecco fatto il bagnetto è stato inutile
-
-
Inserito il: 23 Apr 2010 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Anche noi facciamo il bagnetto nella vasca di casa (ogni 4 5 mesi dalla...parrucchiera!).Mami mette dell'acqua con il nostro sciampetto e ci lava bene. Poi ci sciacqua bene, ci blocca se cerchiamo di scrollarci da sole l'acqua e ci infila subito il nostro accappatoio.Poi ci asciuga pazientemente con il phon: l'accappatoio assorbe da solo gran parte dell'acqua. Alla fine ci spruzza il nostro profumo e tutti in casa iniziano a battere le mani e noi corriamo su e giù felici! E' proprio un rito il nostro bagnetto! Luna & Chicca.
-