Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Non mangio più nulla da circa due settimane!!!! cosa mi è successo????
-
Inserito il: 24 Jan 2014 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
CIAO PICCOLINO DACCI TUE NOTIZIE UN BACIONE DA SPILLO
-
-
Inserito il: 24 Jan 2014 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Novità?
-
-
Inserito il: 24 Jan 2014 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Hei piccolo ma come mai non abbiamo tue notizie?
Adesso peró ci preoccupi...
Aspettiamo e ti pensiamo e aspettiamo ancora.... -
-
Inserito il: 24 Jan 2014 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Billo noi intanto incrociamo le zampotte per te. Quando ti sentirai ci farai sapere. Guarda che noi siamo una grande famiglia molto unita e dovrai abituarti anche a questo!Insistiamo....e non molliamo Ti mando una super scodinzolata
-
-
Inserito il: 24 Jan 2014 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
ehi amichetto, non farci stare in pensiero.....
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 00:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
ciao amici! stamattina mio papà mi ha costretto a mangiare l'uovo sbattuto con pollo tritato. ne ho mangiato un po' ma solo perché mi ha forzato. mangio solo qualche biscotto ogni tanto. la veterinaria dice che non ho nulla. che forse è un po' di influenza ma.. non mi fido. lunedì andrò in clinica per qualche analisi. non so proprio cosa pensare. nessuno di vuoi ha avuto gli stessi sintomi? faccio coccole e bisogni normalmente però non ho proprio fame.
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 00:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Billo, non saprei cosa dirti....ma senz'altro fai bene aad andare in fondo e sentire altri pareri.....ti mando un bacino pieno d'affetto!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 01:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ma come è possibile che una vet ti dica che non hai niente se non mangi da giorni ed hai dei tremolii????? Non sarà nulla di grave, te lo auguro con tutto il mio cuoricino, ma fai bene ad andare in clinica devi scoprire quale sia il tuo problema e, mi raccomando, tienici informati.......Ti faccio un grosso in bocca al lupo.....
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
si penso sia proprio necessario un controllino per capirci qualche cosa di più...mi raccomando tienici informati!
io non ti posso aiutare, perchè quando non faccio la pappa c'è sempre un motivo di stomaco sotto sotto! -
-
Inserito il: 26 Jan 2014 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Controllo molto accurato !!!!!!! E stranissimo il tuo sintomo !!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Fai bene a fare un controllo in più'.......tanto per stare tranquilli.......
Ti do tantissimi bacini nel frattempo -
-
Inserito il: 26 Jan 2014 15:03
-
Utente Registrato
Billo è anche vero che a una certa età forse se fosse per noi ci lasceremmo andare...io mangio e bevo ma ultimamente è sempre mamy che mi mette davanti la ciotola e io mangio tutto 3 volte al giorno!Solo per i bisogni chiamo! Ma ho quasi il doppio dei tuoi anni! Questa inappetenza non è normale. L'uovo sinceramente mi sembra un po' pesantino. E sai problemi di fegato? Hai provato con un pochino di latte tiepido e del pane secco? L'addome era trattabile?Noi siamo asciutti di pancia e i veterinari sentono già alla palpazione se abbiamo qualcosa. Fai bene ad approfondire. Senza drammi visto che sei reattivo a coccole etc ma bisogna capire meglio. Noi intanto rimaniamo tutti incrociati per te. Ti vogliamo in perfetta forma! Baciotti e coccole da nonno Aris
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Urgente un controllo veterinario cone same sangue completo!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 15:42
-
Utente Registrato
Billo ascolta Astra!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 16:17
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Billo, perfetto se lunedi vai alla clinica per visita ed esami. L'unione fa la forza e mi unisco ai consigli degli altri amici.... meglio un controllo in più da altro vet e gli esami completi del sangue. Forza, coraggio e bauAUGURI
Aspettiamo tue notizie Billo -
-
Inserito il: 26 Jan 2014 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Aspetto notizie, dai Billo vedrai che non è niente di preoccupante...
-
-
Inserito il: 26 Jan 2014 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
analisi complete e urgentissime,leggi l'altro mio post...a proposito come mai hai perso la vista?non sei cosi vecchio...non perdere tempo e cari auguri!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2014 15:19
-
Utente Registrato
Glen, non è proprio un giovincello il buon Billo!
potrebbe essere una cataratta ad averlo portato alla cecità, come età ci può stare! -
-
Inserito il: 27 Jan 2014 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Si...ma proprio cieco del tutto...vediamo se ci scrive, speriamo non sia nulla di grave!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2014 16:31
-
Utente Registrato
beh, io sono diventata cieca del tutto a circa 15 anni, prima ci vedevo poco ma si capiva già che gli occhi non erano più quelli di una volta, prima non mi sarei mai fatta sfuggire la traiettoria di caduta di un biscotto dal tavolo! Fortuna che noi cani ce la caviamo benone usando l'olfatto!
-