-
Inserito il: 01 Feb 2014 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Rita cara....come ti capisco!!!!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2014 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ragazzi, non oso pensare se succedesse a me. Vicino a casa mia ho scoperto che sono state adottate 2 cagnoline e non sono ancora state sterilizzate.......Una ogni tanto è scappata nel mio giardino ma per ora pare sia troppo piccola. Io ci tengo ai miei attributi e non voglio nemmeno pensare che possano...zac!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2014 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
da due giorni pupù, più che molle, liquida!!!! mamy pensa che tutto il piagnucolare mi stia sconquassando gli intestini...... ieri sera un pò di riso strabollito e carotina.... mangiato un pochetto.... poi per invogliarmi a mangiarne un altro pò, messo un pò di pappa nel Kong...... adesso me la ronfo beato..... in attesa dell'ora X
-
-
Inserito il: 07 Feb 2014 17:06
-
Utente Registrato
vabbè... ho una mamy scema..... tanto la conoscete..... stamattina parlava con nonnina.... ma tanto me medesimo capisco benissimo quando si parla di me!!!!
sapete l'idea che è venuta a mamy????? di prendere una cagnolina gonfiabile!!!!! non ci sono parole!!!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2014 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Micky la mia mamy ti ha mandato questo.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2014 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ti capisco Micky......io in certi giorni scambio la mamy per una cagnolina e cerco di placcarla come un giocatore di rugby........insisto, insisto ,finchè mi arriva una pacca sul culotto
e poi naso a terra per strada, lecco anche se mi strozzano a furia di tirarmi con il guinzaglio....insomma CHE SOFFERENZA !!!!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2014 23:04
-
Utente Registrato
Toby... se mamy si rende conto che sto leccando il mondo, mi arriva una pedata senza tanti complimenti!!!!! non volo perchè la pedata è "leggera" e "qualcuna" ha una mira che te la raccomando, per mia fortuna!!!!! ..... ormai mi basta la minaccia!!!!
una sera è partita la minaccia.... io imperterrito..... sferra la pedata e ha preso in pieno il pilastro dei portici!!!! hihihihihiihh me medesimo era a soli 5 cm......
Olyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy qui in casa c'è Marcolino...... e fa pure bau e cammina a batterie....
mamy intendeva proprio la bambola gonfiabile per umani ma in versione canina!!!!! non ci sono parole a tutto questo!!!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2014 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Si Micky la mamy aveva capito, infatti un po' di giorni fa lei a pensato di mandarti una cagnetta gonfiabile ma non la trovata, ha cercato in giro sul internet, ma niente. Ste mamme
-
-
Inserito il: 07 Feb 2014 23:31
-
Utente Registrato
Oly.... infatti..... ste mamme!!!!! ci vogliono sacri e puri..... quando noi..... ehm ehm.... mumble mumble.... ci siamo capiti!!!!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2014 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
mamy non ci pensare,.io la cagnetta la voglio in carne, ossa e pelliccia......
-
-
Inserito il: 08 Feb 2014 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
uhm....che bella cagnetta......sembra vera....adesso so cosa regalare al mio fratellino Ughetto per il suo 11compleanno......ihihihiihihihih,pero'io ho gia'detto a mamy che non la voglio...piuttosto zitello....
-
-
Inserito il: 08 Feb 2014 13:08
-
Utente Registrato
Ciao ragazzi, anch'io avrei bisogno della cagnetta perchè in questi giorni sono un pò rompi...continuo a montare la cuccia e mordo la coperta finoo a riempirla di buchi ma alle palline ci tengo. Ho appena saputo che un mio amico alano è stato castrato perchè aveva persoo troppo peso a furia di innamorarsi e a fare il fai da te....con i peluche!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2014 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
la mia amata vet. ha detto alla mamy che non deve permettermi di strusciarmi e che deve interrompermi quando..........ci siamo capiti......
per questo niente peluche o altro grrrrrrrrrrrrrrr mi sa che non ammetterebbe neppure la cagnolina confiabile -
-
Inserito il: 08 Feb 2014 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13409
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamy ha deciso di "oscurarmi" l'accesso a queste pagine del forum perchè dice che sono "hot" per una cagnolina perbene
...io però leggo di nascosto! -
-
Inserito il: 08 Feb 2014 15:35
-
Utente Registrato
Jody leggo con piacere che sei tale e quale a me......io i cuscinoni della mia cuccia li distruggo tutti.....li buco e li spiumo.....e le copertine tutte bucate....ho cercato di montare anche il mio westyno Carletto..di peluche...in mancanza d'altro va bene tutto....
-
-
Inserito il: 08 Feb 2014 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Mickyno, è troppo bella questa westyna ... non potevo non metterla
... guardandola bene mi sembra un pò troppo esagerata -
-
Inserito il: 08 Feb 2014 23:12
-
Utente Registrato
Cavolo Hugo......è una westy supertopa.......da rivista direi....il famoso pezzo da novanta....un sogno.....
-
-
Inserito il: 09 Feb 2014 18:57
-
Utente Registrato
Pericolo!!!! Ragazzi ho appena saputo una cosa allucinante: la cagnolina che abita a fianco di me è in calore.....spero di non fare il pazzo scatenato altrimenti la mamma mi ha detto che mi porta a fare...zac zac!!!! In questi giorni sono un pò agitato e finalmente la mamma ha scoperto perchè!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2014 19:27
-
Utente Registrato
Jody cucciolo..... mi sa che la tua mamy deve fare un pò di pratica con noi maschietti!!!!
quando divento "innamorato" ormai è assodato che una è in calore..... ci metterebbe anche la mano sul fuoco, tanto non si brucia!!!! -
-
Inserito il: 10 Feb 2014 10:06
-
Utente Registrato
Ciao Micky, in effetti non sono molto cucciolo, in agosto compirò 9 anni. Il fatto è che prima di me la mamma ha avuto Neve westy femmina ma l'ha fatta sterilizzare. Io sono con lei da poco più di un anno e i miei precedenti proprietari hanno detto che non mi sono mai accoppiato ....spero di non fare il pazzo con gli ormoni vaganti.....della cagnolina qui a fianco.Se hai ulteriori consigli scrivi pure ciao da Jody pestifero!
-