Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Passeggiate in mezzo alla gente
-
Inserito il: 02 Sep 2009 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Boh
Chissà cos'ha in mente!!!!!! -
-
Inserito il: 02 Sep 2009 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...anche io voglio sempre farmi accarezzare da tutti!!!! Persone e cani compresi!!! abbasso le orecchie, sfoggio il mio miglior sorriso, scodinzolo e...parto all'attacco!!! """
La maggior parte delle persone fortunatamente mi coccola... anche con gli altri cani vado d'accordo!
E' vero ciò che dite: anche io riconosco quelle persone che non amano i cani...da loro infatti non cerco neppure di avvicinarmi...ma chi li vuole tanto quelli????!!!! -
-
Inserito il: 02 Sep 2009 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
MENO MALE.... ALLORA SONO IN BUONA COMPAGNIA!!!!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2009 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Maya ottima compagnia direi
-
-
Inserito il: 02 Sep 2009 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Buona sera.
mami dice che alla luce di questo forum manifesto tutti i sintomi del vero westie.... eh eh eh!
anche io riconosco le persone amanti degli animali e non ne faccio scappare uno. sembro addirittura camminare più fiero per farmi fare i complimenti. e tiro per fare le feste. adoro i bambini, anche se alcuni che ho conosciuto sono stati davvero maleducati nei miei confronti. e anche se mi hanno fatto male io mai nemmeno una ringhiata. adoro giocare con cani di tutte le razze e tutte le dimensioni. spesso mi capita di rotolarmi allegramente con maschietti e femminuccie in mezzo alla strada. io giocherei con tutti, ma spesso qualcuno mi abbaia e la mami mi tira via. non amo i gatti, e ho una vera e propria missione: far scappare tutti i piccioni, proprio non li sopporto. -
-
Inserito il: 02 Sep 2009 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
io i piccioni li sto ancora studiando....che creature misteriose
-
-
Inserito il: 02 Sep 2009 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
io adoro i bimbi... mi faccio fare le coccole da tutti è se mi sta simpatico gli faccio le feste con le zampine alzate....
-
-
Inserito il: 03 Sep 2009 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anch'io adoro i bimbi! mi fanno tante coccole e sapete? i figli dei vicini mi vengono anche a chiamare!Chiedono al mio papà se posso uscire. Per strada saluto tutti ma soprattutto le belle signorine e signore. Mi fanno impazzire. Papà dice che sono un cane da "rimorchio" e i suoi amici single mi vogliono con loro per le uscite.
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
anch'io quando cammino per strada voglio andare dove voglio io , infatti mia sorella bipide vuole sempre che il guinzaglio lo porti papi senno dice che non arriviamo più.
Adesso i tati si sono messi in testa di mandarmi a scuola . Che p...e!!!!!.
Mi piace il luogo ma secondo me ci sono troppi maschi per litigare e quando torno a casa ho le corde vocali in fiamme tanto abbaio.
Invece ho conosciuto una bella dobermann ALTISSIMA che ha sempre voglia di giocare e basta io invece farei volentieri altre conoscenze. -
-
Inserito il: 07 Sep 2009 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Anche papy dice la stessa cosa ... cane da rimorchio.... ma ovviamente scherza !
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 07:02
-
Utente Registrato
Tommy anche il mio papy dice che sono un canina da rimorchio,anche lui scherza ma i suoi amuci mica tanto!!!!!vorrebbero portarmi fuori loro, ma mamy non vuole
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 07:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sono come te Strauss se vedo i cani mi fermo e li fisso, soprattutto quelli strani e c'e ne sono tanti diversi da noi!mamma mia alcuni sono proprio brutti! invece quando incontro altri westy è un gioco continuo!
In mezzo alla gente sono una vera frana!mi spavento, vado in giro come un gatto e quindi la mamma deve prendermi sempre in braccio lì poi rimango tranquilla e guardo la gente, speriamo mi passi con il tempo -
-
Inserito il: 08 Sep 2009 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
BAUUUUUUUUUUUUU......io quando incontro delle persone che mi piacciono ULULO!! La mamma ogni volta deve spiegare che non lo faccio per cattiveria ma proprio perchè sono contenta!!! Infatti basterebbe guardarmi bene: orecchie basse basse, coda scodinzolante, zampetta anteriore sollevata come a voler dire "vieni qui"......alla mamma piace un sacco vedermi fare tutte queste feste, ma non tutti apprezzano, molti si "scansano", allora alla mamy piacerebbe proprio rispondere a queste persone che non ho mica la rogna.....!! ....poi invece lascia perdere: tanto io sono il suo tesorino!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 11:51
-
Utente Registrato
Quel signore dell'addrestramento ha detto hai miei tati che nel portare i cani a guinzaglio c?è una regola infrangibile : il cane deve sempre camminare a sinistra del padrone e quando il padrone si ferma noi ci dobbiamo mettere seduti.
Ma sei io vedo gli alberi a destra non ci posso andare????
Inoltre lui dice che con il tempo lo farò anch'io
I miei tati sono nel dubbio...... -
-
Inserito il: 08 Sep 2009 12:28
-
Utente Registrato
Ettore diciamo che negli expo il cade deve sempre camminare a sinistra ed è logico che ci dobbiamo fermare quando si fermano loro,cioè i nostri padroni.Al di là di tutto è una buona regola.
Ma se non fai expo non vedo dove sia il problema se cammini a sinistra o a destra
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 17:37
-
Utente Registrato
Io non fo expo se no non saprei dove mettere tutte le coppe vinte ( logicamente è una battuta)
Hai miei tati non interessa . Ma adesso i miei cercano di farmi educare (questo è il giusto termine) perchè io li seguo ovunque e nonostante ciò tutte le volte che vedo un maschio difficimente ci vado d'accordo di solito gli ringhio. Io sono molto buono e infatti l'addestratore dice che a me manca solo lo stare insieme agli altri cani la socializzazione , e quando avrò acquistato quello e solo dei comandi basi saro' "PERFETTO"
come dice mami. Purtroppo quando un cane abita in città e ha dei tati che lavorano tutto il giorno il tempo per i giardini si riduce al fine settimana
baci -