Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / ORARI PER IL PASTO O MANGIO QUANDO VOGLIO?
-
Inserito il: 11 May 2014 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
mamy è preoccupata perchè io non mangio volentieri. Lascio sempre crocche nella ciotola anche se lei per invogliarmi mette un pò di umido, ma se non ho fame, non mangio!!Da quando sono arrivato in questa casa, abbiamo già cambiato tante qualità ora prendo le forza 10 e per il pancino non mi creano assolutamente problemi a differenza delle Trainers. Mi sapete dire che dose dovrei mangiare in un giorno dato che il mio peso arriva a malapena a 7 kg.?Sono un mini westino, sono piccolò anche come struttura per cui non so nemmeno a che pesò potrò arrivare visto che questo mese ho già un anno. Baucioni a tutti|
-
-
Inserito il: 12 May 2014 07:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tu attualmente quanto mangi (peso delle crocche)? Mangi crocche grandi o piccole ( io ad esempio quelle grandi non le ho mai volute perchè non si possono aspirare tutte come unìaspirapolvere e quindi divoro quelle piccole)? Tieni conto che io, che peso quasi 10 chili, mangio 70 grammi di umido alla mattina alle 7,00 e 70 grammi di crocchette alla sera alle 19,00.
IO però divoro tutto in meno di 30 secondi. -
-
Inserito il: 12 May 2014 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9240
Data di Iscrizione: May 2009 -
per un cane di 11 Kg di peso Forza10 consiglia 175 gr di crocche al giorno.
Io però uso quelle per cani di taglia media e non quelle per i cani fino a 10 chili. comunque mangio circa 170 grammi al giorno divisi in due pasti. (senza umido perchè noi sbafiamo alla velocità della luce per paura della "concorrenza")
se a 1 anno di età pesi solo 7 chili potrai al massimo irrobustirti un pò diventando più massiccio, ma credo non più di un chiletto.
a volte si ottengono buon risultati aggiungendo alle crocche (invece dell'umido) una spolverata di parmigiano o qualche pezzetto di tonno in scatola. (se non ci sono problemi di allergie alimentari) -
-
Inserito il: 12 May 2014 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1683
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Da circa 10 giorni, il mio papi ha scoperto che se alle crocchette della Hills, (50gr.a pasto) aggiunge 20 gr. di patè Cesar, io non faccio capricci, mangio alle 12 e alle 19 circa, anche un pochino di parmigiano fa miracoli.
Oggi ho 10 mesi e peso 7,2 Kg. -
-
Inserito il: 12 May 2014 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
caro Leo, vedo che pesi quasi quanto me. Mamy dice ma perchè noi rossellini pesiamo poco, mangiamo poco...non troviamo mai le crocchette che fanno al caso nostro? Questa sera non ho neanche provato la pappa che c'è nella ciotola. In tutto il giorno avrò mangiato solo 50 grammi di crocche a mezzogiorno. Mamy dice che sono un cagnolino difficile !
-
-
Inserito il: 13 May 2014 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wess tranquillo ci sono pure io senza essere un rossellino.... ho fatto 48 ore di digiuno, vomitino e minacce varie di farmi il popò rosso fuoco con il mestolo di legno!!!! tanto ho mangiato quando è piaciuto a me..... e non dico di tutta la produzione solida fatta!!!!
-
-
Inserito il: 13 May 2014 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io sono rossellina e pappo...però deve sempre esserci qualche cosa di buono buonissimo assieme alle crocche altrimenti e se c'è mamy a casa mi deve imboccare con il cucchiaino
slappo mezza tazzina di latte alle 6:30 quando mamy si fa il caffè; poi pranzo alle 12:00 e cena alle 19:00 più taaaaanti premietti e aggiuntini e bocconcini che cascano di qua e di là...quando però mi accorgo di aver esagerato salto il pasto da sola.
io sono una femminuccia e peso meno di voi maschiotti e il mese scorso che mi ha pesata la veterinaria per farmi il vaccino ero 7,300 Kg e ho 4 anni -