-
Inserito il: 27 Feb 2014 00:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amici, ieri ho posto una domanda sul mio status...e mi sono data anche una risposta.....Invadente come sempre!!!!! [closedey Quello che ho scritto, probabilmente, l'ho scritto nel posto sbagliato ed è ....scivolato via. Siccome, però, ritengo che sia tanto importante, apro questo topic in modo che gli amichetti che non hanno potuto leggerla, proprio perché è rimasta visibile solo poche ore, possano farlo qui....
Ecco il mio status di ieri:
"Amici, una domanda a tutti: siamo contenti del nostro sito? Io sì, tanto e non riesco a non collegarmi almeno una volta al giorno per sapere cosa succede nel nostro mondo e sapere come stanno tutti i miei amichetti...... ......Io sono una semplice utente, non ho alcuna responsabilità di gestione del sito, scrivo solo perché lo sento nel mio cuoricino. Guardate qui a destra "aiutaci a coprire i costi di Westy.it". Io nel mio piccolissimo, issimo, issimo ho già provveduto. So che è un brutto momento per tutti.....ma, forse, lo è anche per i nostri Admin...., chiedo scusa agli Admin, se mi permetto di scrivere così.......ma vi voglio tanto bene e fate tanto, tanto per noi pelosetti fortunati e tanto, ma tanto tanto per quelli meno fortunati..... Pensiamoci amichetti miei, pensiamoci.... Smack a tutti e non mandatemi a...quel paese........Non vado a quel paese, ora, vado a nanna per la mia bella siesta........ahahaha"
Questo è quanto da me scritto ieri.....Il logo "aiutateci a coprire i costi di Westy.it" lo trovate in Home Page nella colonna di destra, in alto.....
Buone nanne a tuttissimi e sogni d'osso....... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI