Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / WestyCaffè / La prima volta che vi siete incontrati con il vostro westie
-
Inserito il: 02 Sep 2009 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
La prima volta che ho visto Tuuli aveva 25 giorni,avevo preso contatti con l'allevamento 9 giorni prima che nascesse.Era volato da pochi gioni Peter, avevo una sofferenza dentro micidiale e poi anche una bella depressione.Non vi dico arrivare in quel fantastico posto con tutti quei canini che mi saltavano intorno per farmi le feste.
Poi mi fecero entrare in casa e dopo aver parlato un pò andettero a prendere Tuuli nella camera da letto,perchè i cuccioli nascono e crescono dentro casa con loro.Quando la vidi in mano che la portava verso di me sentii un tuffo al cuore, era così piccola che mi stava in una mano..mi sembrava tutto così strano e inreale io là con in mano un altro batufolino bianco, che non sapevo nemmeno come tenerla tanto era piccola..
Quello fù il primo incontro, poi in seguito sapevo come stava telefonicamente,e così dopo due mesi e una settimana dall'incontro andai a prenderla..cammina già ,aveva già tirato su le sue orecchie ed era grassottella ,ma bella veramente bella e simpatica.
Mi venne incontro e mi lecco tutta la faccia.
quando si salì in macchina sembrava una pazzerella tanto era agitata, a casa stavano aspettando i miei figli e le mie nuore,ma anche due amici che mi sono stati tanto vicini quando Peter ci ha lasciati.
La piccola peste finalmente a casa, lì incominciò la nostra nuova avventura, quanti guai a combinato ,quanta cose a distrutto,sembrava impossibile fosse stata lei,ma pultroppo era proprio così.
Ma l'affetto che ci dava e che ci dà è talmente grande che al diavolo tutta la cristalleria che ha rotto, mobile rosicchiati,fili strappati,ecc ecc.
E' bellissimo svegliarci e avere lì con noi un altro batufolino che ci lecca la faccia, ci saltella intorno,ma soprattutto vederla godere di ottima salute.
Chissa forse Peter la guarda dal ponte dell'arcobaleno e la protegge...a me piace pensare così.... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI