-
Inserito il: 07 Sep 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao io uso Puppy&Junior MINI e mi sono sempre trovato bene tranne quando i miei genitori mi hanno aperto il primo pacco grande (800 gr) perchè avevano finito le bustine campione date dagli allevatori, ho mangiato con difficoltà (avanzandone un po') la prima pappa del pacco grande e dopo pochi minuti l'ho vomitata, la seconda pappa l'ho finita ma non mi ci sono avventato contro come al solito... dalla terza pappa in poi sono ridiventato una jena come al solito e mangio senza problemi. Sto leggermente sotto le quantità indicate perchè me l'ha consigliato l'allevatore, è una pappa molto ricca. Sul sito Novafoods selezionando le caratteristiche che mi riguardano si arriva ad una sola pappa quindi non credo esistano altri "gusti"!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anch'io mangio le Puppy pollo/riso e a volte pesce/patate per taglie medie perchè sono un pochino più grandi e le mastico meglio. Solo la mia mamy fa un po' di caos a regolarsi con le dosi perchè ovviamente sulla confezione sono riportati i Kg di un cane di taglia media . Secondo voi a 5 mesi quanto dovrei mangiare al giorno?
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Non so Maya, stai attenta perchè non credo che si possano fare le proporzioni sulla base del peso e basta, le varie pappe non sono diversamente nutrienti e concentrate?
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
CHE BEL DILEMMA..... ORA MAMY COMINCERA' A FARSI LE PARANOIE SE MANGIO TROPPO O TROPPO POCO.... AIUTO FERMATELA !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Credo che il consiglio del vet sarebbe la cosa più sensata.
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Da piccolino mangiavo le crocche Baubon al pollo con un po' di umido della Butcher's ma queste mamy ha dovuto cambiarle perchè ha trovato scatolette mezze vuote. Cosi' ho provato un po' di cose però a metà agosto ho cominciato a grattarmi e a strapparmi il pelo sui fianchi. Ora su consiglio della mia veterinaria sto provando la linea baubon exclusion al maiale e piselli, c'è sia il secco che l'umido e mamy mi prepara dei bei pranzetti Per il momento sono migliorato, ma devo continuare per un paio di mesi. Vi farò sapere!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 18:17
-
Utente Registrato
Io non sono esperta, però se Whisky si gratta continuamente, l' accoppiata "maiale e piselli" non mi sembra il massimo!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Al momento sono migliorato, da un lato mi è ricresciuto bene il pelo, l'altro non ancora del tutto. La veterinaria non esclude anche problemi ambientali, infatti una volta alla settimana mi tocca un bagnetto con shampoo medicato.
Maiale e piselli mi piacciono, se proprio cambierò gusti, c'è il cavallo, il cervo o l'anatra. Il pesce e l'agnello non li tollero.
Grazie!
Una slurpatina Asia (sei bellissima !)
-
-
Inserito il: 07 Sep 2009 22:26
-
Utente Registrato
Whisky...fai il bravo con la MIA fidanzata...
Lo sappiamo tutti che è bellssima....però e me che ama..... -
-
Inserito il: 07 Sep 2009 22:50
-
Utente Registrato
Spike, ONLY YOU FOR EVER!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 05:06
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 08 Sep 2009 06:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
io mangio exclusion della bau bon pesce patate e aloe, sono le uniche crocchette che mangio volentieri in un battibaleno, per chi di voi che è intollerante le consiglio sono veramente buone........ e care ......
-
-
Inserito il: 15 Sep 2009 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
anch'io ho preso le crocche della novafoods...ma la dose giornaliera consigliata è ben diversa dalle altre crocche (prima mangiavo eukanuba)...è giusto?
-
-
Inserito il: 15 Sep 2009 10:10
-
Utente Registrato
hanno valori nutritivi diversi....ti conviene cmunque seguire le dosi consigliate da ciascuna marca
-
-
Inserito il: 15 Sep 2009 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Spike ha ragione meglio seguire le dosi consigliate sulle confezioni
-
-
Inserito il: 15 Sep 2009 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
...si certo che seguo le dosi consigliate, solo che facevo un paragone tra le 2 marche nella prima la dose consigliata è di gr 215 e nella seconda gr 90...bella differenza no!?!?! e le seconde mi piacciono mooolto di più, appena le vedo nella ciotola le divoro, slurp..
bauu a tutti!! -
-
Inserito il: 15 Sep 2009 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
io mangio quelle coniglio e riso sui 180 grammi al giorno diviso per tre volte....però mangio le puppy medium le sgranocchio meglio e fanno bene ai dentini!!!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Sep 2009 23:03
-
Utente Registrato
Il mio Papi oggi ha comperato Trainer Fitness "Rabbit and Maize" per adulti mini, perchè voleva provare a cominciare a darmi le crocchine da adulti invece che puppy. Ma ha notato sulla scheda dove ci sono le indicazioni, che la dose del "Rabbit and Rice Puppy" per un peso da adulto di 7 kg. è 140 gr. al giorno, mentre invece la dose del "Rabbit and Maize Adult" stesso peso, 100 gr. Ma non dovrebbe essere semmai il contrario? Perchè si presume che le "Puppy" siano più sostanziose delle "Adult"!! Qualcuno può darci una spiegazione?? Grazie
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Bau Asia, anche io da una settimana mangio le stesse crocce tue, però la tata ha sbagliato e ha comprato taglia media(!!!)- Per la quantità si regola con la confezione precedente che era Mini.
Boh! Qualcuno ci consiglia cosa fare? Slurp! -