Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / nn mi piacciono queste crocche?
-
Inserito il: 27 Apr 2014 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ecco dove sta il problema!!!! un/una tato/a ha un comportamento.... gli altri fanno quello che più piace a loro!!!!! dice mamy mia: NIENTE DI PIù SBAGLIATO!!!!!!
si decide una cosa e quella dovrà essere per tutti i componenti il nucleo familiare!!!!! senza se e senza ma!!!!!
parlo un attimo da umana.....
dopo circa 5 anni e non so quanti mesi..... ad ogni pasto principale mio e di mia mamma, Micky si posiziona tipo gendarme ai lati della nonnina umana..... solo perchè sa che alla fine vince lui..... ragazzi, credetemi.... mi sono stancata anche di proferir parola...... ed è da prima di prendere il fetento che avevo messo le cose in chiaro.... non volevo che facesse la questua intorno al tavolo.... con tutto il bene che voglio al pulcino di casa, quella per me era una regola fondamentale...... chi vince??? il pulcino!!!! e chi sennò!!!!!! io parlo al vento e/o ai muri ed il resto del mondo fa di testa sua!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quando consiglio certe cose.... non è per cattiveria.... ma solo per dire che determinate regole devono essere seguite ed eseguite da tutti i componenti il nucleo familiare...... senza remore.... non è che accontentandoli gli facciamo un favore.... anzi, facciamo peggio!!!! purtroppo certe patologie sono latenti... e se fra qualche anno scopriamo un'allergia???? alcuni di voi diranno: vabbè affronteremo al momento!!! ed io vi chiedo: ne siete sicuri? -
-
Inserito il: 27 Apr 2014 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Oh..oh..oh...mi sa che ho sbagliato topic!!!!! Ihihihi sono Clarice, la sorellina di Cornelia e di Cassandra !!!! In questi giorni anch'io a dire il vero sto facendo un pochinino di capricci !!!!Anch'io durante le feste di Pasqua ho avuto altre cosette che ho gradito molto .....ma è stata colpa del parentado e anche di nonnina , non mia !!!!! Però ora mamy mi sta dando la solita pappa e a me non piace più! !!!! Non mi piacciono le solite crocche, anche se con macinato e umido !!!!!Io vorrei sempre formaggio, carne di agnellino, grissini.....arrosto.....anche pollo....ma non le crocche !!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2014 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Wow! Fufi tu hai tutti i metodi di mangiare possibili! Gnam………… gnam………… io invece questa mattina ho mangiato! Siiiiii!!!!!!! Finalmente
-
-
Inserito il: 27 Apr 2014 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
La stessa cosa mia Clarice! Solo ke a me solo le vecchie crocche nn mi piacevano ma a queste mi sto abituando!
-
-
Inserito il: 21 May 2014 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Cheryyyy che marca sono e tue nuove crocche? ce ne sono anche al gusto "non pennuto" visto che io sono allergica? non si sa mai dovessi di nuovo avere un rifiuto capriccioso per la mia attuale pappa è meglio che mamy mia lo tenga presente
-