-
Inserito il: 17 May 2014 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
TANTISSIMI AUGURI BONBON!
oggi hai compiuto 6 anni.....anni impegnati a fare la mamma ...poi hai conosciuto una persona speciale che ama i pelosetti come pochi sanno amare.
Ti ha insegnato con tanta pazienza e amore cos'è la vita in una famiglia, con pazienza e amore ti ha fatto capire che puoi fidarti delle persone e ricevere tutte le attenzioni e le coccole che ti meriti dopo avere passato i tuoi primi anni a far solo bimbi! Ecco Bonbon,il resto della tua vita sarà solo riposo, gioco e amore e vedrai che piano piano anche la sorellina Diana si....ammorbideraà! ahahahah io se permetti sarò il tuo angelo custode. tanti bacini piccolina
la mia mamy ti da tante coccole e tanti bacini anche lei! e stasera.......TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! ME RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOO NA FETTA DA PARTE CHE STANOTTE PASSOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahaha
-
-
Inserito il: 17 May 2014 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Augurissimi alla mia amichetta Bonbon con tantissimi miei bauciotti
da Parigi. Non vedo l'ora di incontrarti a Torino buon compleanno e divertiti
-
-
Inserito il: 17 May 2014 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
tanti auguri BonBon
-
-
Inserito il: 17 May 2014 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
eccomiiiiii....auguri bella Bonbon, con tutto il cuore dal tuo amico Milo!
-
-
Inserito il: 17 May 2014 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Auguroni
da Westy e dai suoi piccolini
-
-
Inserito il: 17 May 2014 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Bonbonnnnnnnnnnnnnnnnn auguriiiiiiiiiiiiiii bella westinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ancora ho il tuo profumo nel nasino .....quando ci siamo conosciuti a Rimini.....sei bellissima!
tanti tanti compleanni da passare ancora con la fantastica tata Antonella! un bacione.....anzi...tanti bacini!
-
-
Inserito il: 17 May 2014 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amici, sono Bonbon.......La giornata è trascorsa, il mio primo compleanno nella mia nuova casina è passato.......E' andato tutto benissimo.....Mamy non ha fatto la torta che tanto, poi, non ce l'avrebbe nemmeno fatta assaggiare. Allora ha pensato, dopo aver telef alla vet per vedere se la cosa si potesse fare, di cambiarci, almeno per una volta, la pappa. Dunque io e Diana ci siamo pappate del tonno, quello nelle scatolette al naturale, ben strizzato e lavato per togliere il sale, accompagnato dalla solita polenta. Come al solito la mia sorellona ha ingurgitato tutto in un nano secondo....Io, più raffinata e desiderosa di assaporarne il gusto, ho mangiato più lentamente...Diana mi si è avvicinata ed io, udite, udite...per la prima volta le ho ...ringhiottato....
Adagio, adagio veh, perché se quella si incacchia sono dolori......
ma tanto per farle capire che non volevo essere disturbata
. In fin dei conti se anche lei ha mangiato qualcosa di diverso è merito mio e del mio compleanno, perdindirindina!!!!!!
Insomma la pappa buona me la sono ...pappata...
..... La giornata è poi trascorsa in tutta tranquillità con tatina che è venuta a pranzo da noi e che mi ha fatto una bella carezza
. Sono contenta di vivere con questa famiglia...mamy è un po' stramba....Ma chi è perfetto?????? Accontentiamoci
Amici miei, grazie per i vostri splendidi auguri.....Domani metterò all'opera la mia segretaria che vi ringrazierà uno ad uno.....Nel frattempo, amichetti miei, vi auguro una felice notte e tanti sogni d'osso.... -
-
Inserito il: 17 May 2014 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Dimenticavo......Freddie, se passi questa notte la torta non la trovi, però ti lascio sul tavolo in cucina qualche buon biscotto al cioccolato ed una tazzina di latte!!!!!
Spero sarai comunque contento......
-
-
Inserito il: 18 May 2014 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Dolcissimi auguri per il tuo compleanno +1giorno
-
-
Inserito il: 18 May 2014 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Scusa Bonbon, ieri mamy non si è collegata.... ma ti mando lo stesso i miei più cari auguri anche se sono in ritardo!!!!!
-
-
Inserito il: 18 May 2014 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...Bonbon....l'anno è ancora lungo....Augurissimi di Buon Compleanno da nonno Aris! (Abbi pazienza con gli anzianotti.....
.Sorry..)
-
-
Inserito il: 18 May 2014 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
booooon il toooon bon bon ihihihihih
-
-
Inserito il: 18 May 2014 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Acciderboli .... proprio ieri eravamo di corsa e mi è sfuggito il tuo comply!!! tanti tanti auguri Bon! evviva la pappa diversa!
-
-
Inserito il: 18 May 2014 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Tanti tanti auguri Bombon, cento di questi giorni.
Buon sesto compleanno tuo amico... Leo -
-
Inserito il: 18 May 2014 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Bob Bon perdonami ma ieri mamma non si è' collegata potrai perdonarmi? Io e Allegra anche in ritardo ti mandiamo i nostri affettuosi e amorosi auguri spero li
piccolina. Baci baci tutti per te.
-
-
Inserito il: 18 May 2014 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
auguri!
-
-
Inserito il: 18 May 2014 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Tantissimi auguri,Bonbon!!!
-
-
Inserito il: 18 May 2014 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ecccoci......arriviamo anche noi....
Buon compleanno e tanti auguri cara
amica...Si dice che nella vita bisogna godere di ogni piccolo momento di felicità!!!! noi ti auguriamo di collezionarne tantissimi!!!!Tanti bacini
e slurpini da parte mia, di Clarice e di Cornelia!!! Coccoline e gratini da parte di Mamy ....
-
-
Inserito il: 18 May 2014 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
[img][/img]
-
-
Inserito il: 18 May 2014 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10292288_ ... PER TE CUCCIOLOTTA!!! SEMPRE CON LA TUA SORELLINA DIANA!! BACIONI
-