-
Inserito il: 12 Jun 2014 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sei un vero giovanotto
-
-
Inserito il: 12 Jun 2014 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
-
-
Inserito il: 12 Jun 2014 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cesare, il tuo peso potrebbe essere composto tutto da muscolatura e scheletro eccezionalmente sviluppati....un fusto!
però visto che hai l'artrosi io direi che potresti calare qualche etto giusto pe rnon sovraccaricare le articolazioni (parlo proprio io che anche se femmina pesavo 10,5 kg!!!)
ma per l'incontinenza hanno fatto almeno esame urine? -
-
Inserito il: 12 Jun 2014 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Cara Astra, per l'incontinenza mi hanno fatto solo ecografia alla prostata...niente esame urine!. Comunque a parte quei due episodi non si è più verificato e non ho avuto altri sintomi sospetti (pipì frequente o sangue nelle urine). Dici che avrebbero dovuto farmele fare? ad ottobre scorso avevo fatto analisi per funzionalità epatica e renale ed era tutto ok.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2014 15:04
-
Utente Registrato
beh, se non è più successo puoi anche aspettare a fare l'esame delle urine, l'eco ha dato esito negativo quindi non rischi problemi dovuti ai soliti malanni di noi vecchietti....
pensoc ehse ci fossero stati calcoli in vescica o renali si sarebbero visti.
magari hai avuto un problema temporaneo....aprofitta dei tuoi umani psicologi, sdraiati sul divano e lascia che siano loro a cercare di capire il motivo dei tuoi momenti di "squilibrio uro-intestinale"!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2014 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cesarino caro amico mio sono felice di sapere che è andato tutto bene, chissa'che sorrisone smagliante che hai ora.....
Ti voglio beneun bacetto da parte di mamy e un calorosissimo ringhiotto da parte mia♥ -
-
Inserito il: 12 Jun 2014 16:04
-
Utente Registrato
Uli, al momento sono offesissimo sotto il letto! pensa che quando la mia mamy è venuta a prendermi io l'ho guardata con gli occhietti che dicevano "ma perchè mi hai fatto questo?"...penso che per un mese intero potrò fare tutto quello che voglio!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2014 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Tesoro .....porta un pochetto di pazienza!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2014 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Forza amico mio......una cosa alla volta.... e vedrai che tutto rientrerà nella norma.....compreso il peso
-
-
Inserito il: 13 Jun 2014 07:50
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 13 Jun 2014 12:01
-
Utente Registrato
Cari amichetti, la situazione è decisamente migliorata! ieri sera ho fatto finalmente capolino da sotto il letto, bevuto, mangiato, uscito di casa, spisciottato etc. L'unica cosa è che comunque mi è rimasta la mia solita fiatella allucinante! la mamy pensava che con l'eliminazione delle epulidi e della pulizia dei denti diventassi una bocca al mentolo! stanotte mentre cercava di dormire mi sono messo proprio dalla sua parte sotto il lettone e non capisco perchè mi ha urlato "Cesare! vai a repirare da un'altra parte!!"...ma io dico l'aria è di tutti o no?
-
-
Inserito il: 13 Jun 2014 12:36
-
Utente Registrato
ma ci vorrà un pò di tempo nooooo?
-
-
Inserito il: 13 Jun 2014 14:21
-
Utente Registrato
è possibile che il tuo alito da brezza marina dei caraibi sia dovuto allo stomaco e non ai denti?
(però forse ci vuole qualche giorno prima di vedere un vero miglioramento....) -
-
Inserito il: 13 Jun 2014 14:53
-
Utente Registrato
Cara Astra, credimi, col caldo respiro a bocca bella aperta e riesco a saturare la stanza! ho infestato anche l'ascensore condominiale! la mia tata pensava fosse una sua fissa, ma anche il tato è schifato!
-