Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Sono ufficialmente un abbaione...
-
Inserito il: 10 Jun 2014 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
io abbaio come una pazza se mi capita sotto tiro un gattaccio, se nero poi divento indemoniata e faccio pure le contorsioni!, diciamo che tutto ciò che è scuro mi fa abbaiare, anche certi cagnacci se grossi e neri!... per televisione scatto come una molla ed abbaio quando arriva la pubblicità di Eni Gas & Power, il drago quello nero che cammina sul cornicione per me è un cagnaccio!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2014 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
che ridere Jolie.......fortuna che io non guardo la tele......se no sarebbe un continuo....24ore no stop
-
-
Inserito il: 11 Jun 2014 07:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
mamma mia.... siamo proprio fortunati con Indy... gia' vivere in condominio e' faticoso, se fosse anche abbaiona come i suoi amici westiferi avremmo gia' dovuto traslocare in un luogo remoto e lontano da tutti!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2014 09:26
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13409
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
come dice nonnina miaaaaaa se fossi un passerotto farei cip cip ma sono una cagnolina e allora facio bau bau bau
-
-
Inserito il: 11 Jun 2014 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Mi piacciono le massime della tua nonnina cara Fufina.....falle i complimenti da parte mia e di mamy
-
-
Inserito il: 11 Jun 2014 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
proprio ora ragazzi, sono...no ERO serenamente appisolato dentro la mia cuccia, nella fresca penombra della cucina in compagnia di mamy...estasi... unico dolce rumore il mio profondo ronfo.....quando sono passati dei bambini che ridevano rumorosamente e si rincorrevano.... mi sono svegliato di brutto e abbaiando sono fiondato fuori dalla cuccia quasi rovesciandola questi risvegli violenti mi fanno inc... SI ....mi alterano l'umore ...
-
-
Inserito il: 11 Jun 2014 15:16
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13409
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Uli sarà fatto ^_^ intanto mi complimento con te per aver tenuto alto l'orgoglio westyfero dal vet!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2014 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ragazzi!... siamo westy mica cani qualsiasi!... il mio papy spesso rimane disarmato di fronte al mio coraggio!, soprattutto quando si tratta di cantarne quattro a cagnacci di grossa taglia!...
-
-
Inserito il: 11 Jun 2014 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Io non abbaio mai
Biancaneve abbaia appena usciamo dal portone di casa per andare in passeggiata: deve avvisare tutti quanti che stiamo arrivandoooooo
Mi incavolo solo quando passo davanti al cancello di Roger e a quello di Pisolo . Ma non è colpa mia, sono loro che cominciano ad insultarmi
Quando poi rientriamo dalla passeggiata serale e la tata sgancia il guinzaglio, cominciamo entrambi ad urlarle in faccia perchè vogliamo le pappe e non vogliamo aspettare nemmeno un minutooooo -
-
Inserito il: 11 Jun 2014 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Siete dei westyabbaioni e sono felice di essere in buona compagnia; leggendo quello che fate la tata ha detto che forse siete peggio di me!!!! Mah, oggi sono stato un pò più bravo e la tata ha seguito il consiglio di astra ma a furia di lanciarmi cose sono convinto che la mamma mi voglia far giocare!!!! Solo con i gatti faccio sempre la sirena, mi hanno anche graffiato il muso parecchie volte ma io insisto, non li voglio nel mio territorio quei gatti cacconi che lasciano sempre i bisogni in giro.Poi quando sono con la mamma in giardino e ci sono gatti nelle vicinanze prendiamo la canna dell'acqua e giochiamo a fare i pompieri annaffiando i felini malefici.....
-