-
Inserito il: 22 Jun 2014 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Il cappottino no di certo, ma un bel tappetino rinfrescante, quello si: si dorme al fresco ed anche nel passeggino si può mettere! Mamy lo ordina domani!!! Speriamo funzioni! Vi farò sapere. 😃😃😃
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
e se poi mi vengono i dolori alle zampotte?
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Niente dolori alle zampotte: consiglio del vet che lo usa per il suo cane: basta mettere un asciugamano sopra il materassino.......Mica è congelato il materassino Fufina, è solo bagnato con acqua del rubinetto che poi si asciuga....Diciamo che è come quando ci sdraiamo sulle mattonelle fredde.....solo un pochino più freddo e la temperatura fresca si mantiene.....Invece dopo un po' che siamo sulle mattonelle fresche, queste si riscaldano e, se noti, cambiamo posto...sempre alla ricerca di fresco.... Questo è quello che ho letto e che mi hanno detto.....Ambasciator non porta pena....
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 12:14
-
Utente Registrato
adesso ci penso
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
oh per carità!! Io il cappottino non lo metto nemmeno in inverno figuriamoci in estate! Ma chi le inventa ste cavolate? guardate che se i tati spendono soldini per stupidaggini come questa...poi vi comprano meno giocattoli eh spalmatevi a terra, scavate buche fresche in giardino, buttatevi in acqua..insomma noi "animali" sappiamo bene come difenderci dal caldo susu madre natura ha pensato anche a questo
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Terry.... io passo l'estate sotto il lettone!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 17:53
-
Utente Registrato
io nooo rotolo nel giardino e passaggio sotto la siepe, rigorosamente tutto appena innaffiato in realtà di tanto in tanto mi piace stare sdraiato al sole..è quella pazza di mamma che viene a prelevarmi, dice che mi rimbambisco
Ah ultimamente ho scoperto un goduria divertente: il getto dell'idropulitrice faccio certi salti per acchiapparlo!! ma dicono che mi faccio male..uffa.. -
-
Inserito il: 23 Jun 2014 17:57
-
Utente Registrato
quando chiedo di uscire sul terrazzino alle 13 mamy mia dice: cosa ci andrai a fare al sole con questo caldo!!!!! vuoi cuocerti il cervello????? tu sei tutto strambo!!!!
resisto 5 minuti poi rientro in casa con una lingua penzolante di 50 mt e vado a rifugiarmi sotto al letto in mezzo alla corrente (per modo di dire)!!!!! -
-
Inserito il: 23 Jun 2014 18:02
-
Utente Registrato
ma Mickyno tu che puoi sfrutta il mare al massimo!! mamy non mi ci porta spesso perchè dice che rischio che mi prendo delle malattie dalle parti nostre Ad agosto me ne vado nella mia casetta in montagna, e li si che sto al fresco
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 18:03
-
Utente Registrato
Terry come si fa a uscire di casa con 34 gradi?????? anche la passeggiatona la stiamo facendo dopo le 20..... oggi poi.... non si respira proprio!!!! c'è una capa di calura e afa che è tutta un programma!!!!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 18:07
-
Utente Registrato
oh mamma allora hai ragione qui al mare da noi ancora non fa caldissimo...quando non piove
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
mamma mia! ecco questa è una delle poche volte che dico: per fortuna sono qui!il cappottino....pure d'estate....ma se lo mettano loro per infrescarsi!
-
-
Inserito il: 23 Jun 2014 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io ho il tappettino refrigerante, perche' faceno le vacanze nel Salento la mia mamy qualche anno fa ha deciso di comprarmel . Verita'? Non me ne frega niente tanto per combattere il caldo salentini la mia mamy mi bagna la testa e questo e' l'importante . Per quanto riguarda il materassino secondo me , era meglio se mi aveva comprato una bella bistecca !!!!
-
-
Inserito il: 24 Jun 2014 06:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Mamy lo aveva già addocchiato sul sito della Hurrta..... ....ti pareva che a quella scappa qualcosa ? È "cecata" ma quando si tratta di diavoleria per me...
-
-
Inserito il: 24 Jun 2014 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ZITTI amici ieri mamy è andata in negozio dove prende solitamente tutte le mie cosine ed ha preso in mano il giubbetto refrigerante.... per fortuna io tiravo perchè volevo uscire e così ha dovuto rimetterlo sullo scaffale.... speriamo non le venga per la testa di usarmi come cavia ... quella è tutta stramba e le novità sono tutte quante sue.... ovvio a scapito mio
-
-
Inserito il: 24 Jun 2014 08:07
-
Utente Registrato
...ci ho pensato passo l'estate sotto il lettone, spalmata sul pavimento...al massimo faccio un tazza-party con la bella cesy ed esco solo di notte come i vampiri
-