-
Inserito il: 04 Jul 2011 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Grazie Elena
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie Elena
p.s:
questo lo somministro anche al mio toelettatore al mio prossimo stripping, l'ultima volta che sono stato da lui ha deciso che voleva cambiare lavoro:
Eventi potenzialmente traumatici
utile particolarmente per ‘sopportare’ la sessione di stripping
GELSEMIUM 1000K granuli
2 gr a iniziare dal giorno precedente 2-3 vv/dì e proseguire per qualche giorno dopo -
-
Inserito il: 05 Jul 2011 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Le vet di Indy usano un prodotto omeopatico prima e dopo l'antirabbica per limitarne gli effetti collaterali. Credo che si chiami tuia. Siccome con il secondo vaccino Indy ha avuto un malore e io mi sono spaventata a morte, per l'antirabbica avevo il terrore che succedesse anche di peggio.
Pero' dopo quel malore ho cambiato veterinari. Queste nuove vet mi hanno detto che il vaccino che usano loro e' diverso da quello che usava l'altro. Sara' quello o no, ma Indy non ha piu' avuto problemi. Neanche con l'antirabbica fa una piega.
Non so se funzioni davvero, ma sulla mia psiche tantissimo, adesso affronto i vaccini piu' serenamente!!!! Io sono quella stordita che piange quando fanno i prelievi a Indy, infatti le vet ridono da matti, dicono sempre: ha pianto tanto......LA SIGNORA, mica il cane.... -
-
Inserito il: 05 Jul 2011 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Scusate l'intromissione.
L'omeopatia io la vedo come un metodo di cura assolutamente inutile, alla stregua dei fiori di Bach, intrugli a basa d'acqua distillata e aromi di fiori, magari raccolti all'alba ed innaffiati in occasione di luna piena ....
Non vorrei farmi nemici (ulteriori) ma credo che i soldini per curare noi westie vadano spesi in modo serio.
O no ?
Bauz ! -
-
Inserito il: 05 Jul 2011 19:08
-
Utente Registrato
Noi abbiamo le prove della sua potenzialità e quindi validità
Elena per la gravisanza isterica usiamo le stesse coseniente sovraccarico si ormoni,finisce tutto naturalmente in pochi giorni -
-
Inserito il: 05 Jul 2011 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Generale Spike,
ognuno sceglie i rimedi che ritiene piu' opportuni per noi, cercando Sempre di non perdere di vista l'obiettivo finale: LA NOSTRA SALUTE.
Ora che vengano da medicina allopatica ( che ha tanto e da sempre acquisito informazioni dalla fitoterapia e da rimedi empirici popolari), omeopatica o fitoterapica , credo fortemente che nessuno dei nostri tati spenda soldi per curarci in modo poco serio -
-
Inserito il: 05 Jul 2011 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Williams vedo che la tua tata ha molte conoscenze nel mondo della cura naturale .
Sono appeno stato in erboristeria perchè alla mia mamy gli è venuto in mente quest'anno di darmi i fiori di bach per farmi stare un pò più calmo.
La dottoressa ha detto che si possono avere dei buoni risultati dopo 15gg dalla somministrazione, ma lei nn capisce che io sono un cane dominante e non c'è soluzione per quello.
Non ho niente in contrario con omeopatia ma non ho il veterinario che la pratica quindi non posso usufruire dei benefici di questa medicina alternativa. -
-
Inserito il: 05 Jul 2011 20:41
-
Utente Registrato
Ettore tesoro il numero della mia veterinaria mi sembra di avertelo dato
Lo sai lei cura in tutti e due i modi ma è più contenta quando facciamo le cure omeopatiche -
-
Inserito il: 05 Jul 2011 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Beh io da piccola ho sofferto per una settimana di diarrea, mangiavo ma continuavo ad averla. La vete mi ha dato delle gocce omeopatiche, le Baby diaria comp, ebbene, con qualche goccia si bloccava tutto ed addio diarrea...Poi mamy la usa anche per lei e ci dà i fiori di bach per le gravidanze isteriche ed anche le cosine omeopatiche o fitoterapiche per aiutarci a stare meglio.
Naturalmente non fanno male! -
-
Inserito il: 06 Jul 2011 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao William
Grazie per la promozione a westy-generale, ora sì che mi sento con qualche stella in più.
Per quanto riguarda la propria scelta nel curare i westiferi, si tratta appunto di una scelta, io penso che la medicina ufficiale lo sia non a caso, poi ognuno è libero di curarsi come meglio crede, nella tua lista hai omesso la cristallo terapia (forse perché non ha nulla di vegetale) che qui a Bologna è molto di moda, basta che il cristallo terapeuta metta a contatto il malato con dei cristalli adatti allo scopo e tutto passa , anche il conto in banca.
Bauz ! -
-
Inserito il: 06 Jul 2011 08:23
-
Utente Registrato
William
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
ho iniziato da una settimana una cura con Ribes Pet 80 è un'integratore di omega6 e 3 con vitamina E x proteggere un pò la pelle vediamo se funziona si dovrebbero fare cilci di un mese + volte all'anno!!!! vediamo!!!! x ora mi gratto ancora!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
hermann il ribes pet aiutalo usavo anch'io ed e'simile a quello che sto'usando io ora per le mie leccatine alle zampe..sono cose che attenuano il fastidio ma a mio parere non lo fanno sparire del tutto..ma attenuare e'gia'qualcosa
Citazione:
io penso che la medicina ufficiale lo sia non a caso,
sono anch'io d'accordo su questo..purtoppo sulle cose serie i "metodi alternativi"hanno lo stesso effetto di acqua e zucchero..e prima si interviene con farmaci mirati e meglio e'
(parere mio personale ) -