-
Inserito il: 21 Jul 2014 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Carissima tata di Luna, sono Lorenza, la tata di Garcia...il 17 maggio del 2011 alle 18,17 ho perso il mio Whisky in 4 giorni, aveva 8 anni e mezzo...e' stato devastante, mi mancava il respiro e come chiudevo gli occhi lo vedevo li, sul tavolo di metallo che mi guardava e mi chiedeva aiuto e io lo chiedevo a lui!! So perfettamente come ti senti adesso e spero che tu abbia li vicino delle persone care alle quali poterti appoggiare! Io ti mando un forte abbraccio, e' l'unica cosa che posso fare! Il 17 settembre 2011 ho preso Garcia e sono tornata a sorridere e Whiskettino e' sempre nel mio cuore!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao tata di Luna, in questi casi è difficile trovare le parole giuste per alleviare il tuo grande dolore!!! Non si è mai pronti a lasciar andare i nostri amati pelosetti anche io ho avuto una triste esperienza!!! Non la dimenticherò mai la mia Emy il suo ricordo resterà sempre vivo in me....ma in tutta la mia famiglia!!! Posso solo mandarti un forte abbraccio e dirti ..fatti forza e cerca di ricordare solo i momenti belli trascorsi insieme a lei ......saranno tantissimi!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Un abbraccio grande grande!
Mi dispiace tanto,tanto! Ancora tanti abbracci! Con affetto ,Tommy! -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Si, però qui il dubbio è che ci sia stato anche un errore medico..
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
aghr.....
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao tata di luna non ho parole, mi spiace così tanto per la piccola luna... Un abbraccio fortissimo da me è dalla mia mamy che ha i lacrimoni
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
una fitta al cuore nel leggere ciò che è successo... tira fuori tutte le emozioni chi ha un cane può capire quanto amore danno e quale vuoto lasciano..ti abbracciamo forte forte io e la mia tata e speriamo che col tempo una cuccioletta ridarà il sorriso e la gioia smarrita al momento.
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao tata di Luna....sono la tata di Freddie. hai chiesto come si fa a perdere nel giro di 2 giorni il nostro amore....io l'ho perso a 8 anni nel giro di 12 ore.
Esattamente 11 nmesi fa il mio piccolo ha smesso di respirare dopo 2 mesi che aveva un malessere che sembrava una cosa da niente....un mal di schiena che per lui non era una novità....poi una sera alle 19 ha cominciato a respiorare male....ho pensato fosse il caldo....ma è andato avanti tutta la notte....sempre peggio...la mattina fi buon'ora lho portato dal vet. lastre e il suo corpicino era pieno di metastasi....l'ho portato a casa....l'ho seguito con amore fino al suo ultimo respiro....è morto così, fra le mie bracca lasciandomi nella disperazione più nera!
Ti ho raccontato tutto questo per dirti che il tempo lenisce anche se non cancella il dolore...il ricordo è sempre vivo in me, e ogni mattina passo a salutarlo nella sua ultima dimora....ti dico anche che ho trovato serenità restando collegata con tutti i pelosetti che erano suoi amici, ma la serenità più grande me l'ha regalata il pelosetto che ho preso dopo 2 mesi dalla sua salita sul ponte! Avevo tanti dubbi e sensi di colpa, mi sembrava di fare un toro al mio Freddie. ma poi ho scelto la vita! il mio amore è sempre nel mio cuore e nella mia mente...non c'è giorno che non pensi a lui.....e lo puoi capire leggendo la posta di Freddie, ma il piccolo Brian mi ha ridato il sorriso e io ho regalato una casa e tanto amore a un pelosetto che ne aveva bisogno.
Amica mia, miu permetto di chiamarti così, quando il tuo dolore sarà meno forte e assordante, regala amore e famiglia a un pelosetto....proverai una gioia immensa e la tua Luna, sarà semèpre la tua Luna....nessuno prenderà il suo posto.....il cuore è tanto grande e c'è un posto speciale per tutti....i nostri angioletti e i nostri "bimbi" nuovi! un Abbraccio. Tata Giuseppina -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
che tristezza.......comunque sia io porterei avanti la causa contro il veterinario se fossi convinta che c'è stato un errore medico......vorrei vederci bene.....
Anche se purtroppo questo non farà tornare Luna........mi dispiace tanto. -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao tata di Luna Mamy sta piangendo per la piccolina ti mandiamo un abbraccio forte e grande......
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Cara tata di Luna..e' difficile trovare uno di noi che non abbia vissuto almeno una volta quello che stai passando tu..la mia tata l'ha vissuto due volte, prima con Alphy , una cairn terrier volata via a 10 anni il giorno dopo essere stata operata di piometra ..mai più disse!!..ma poi dopo tre mesi fece arrivare Oliver la Rossella ..certo non poteva sostituire Alphy.. Ma riporto'il sorriso in casa anche perché la tata aveva deciso di andare a vivere da sola,ma sola non poteva stare.. Piano piano le lacrime hanno lasciato spazio ai bei ricordi e a nuove esperienze con il pelosetto maschietto. Poi un anno fa Oliver e'volato sul ponte a 13 anni ,a seguito del diabete e di una improvvisa insufficienza renale..punto e a capo!!..tanti pianti tutti i giorni e anche adesso al solo pensiero le scendono le lacrime.. Non ci si può dimenticare 13 anni passati insieme..ma bisogna reagire, e a mio parere l'unico modo è' fare arrivare un altro pelosetto non che possa sostituire chi non c'è più , ma che possa riempire il vuoto lasciato dalla stellina nel nostro cuore..e possiamo dargli tutto l'amore che ci portiamo dentro. La mia tata ha preso me che sono arrivato dopo due mesi..Fai anche tu la stessa cosa..Luna sarebbe contenta!!! Un abbraccio forte
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Siamo commossi e non abbiamo parole.
Un forte abbraccio a te, tata di Luna e tanti bacini alla stellina in cielo❤️
Segui il consiglio di chi ha avuto la forza di prendere un altro peloso, ti aiuterà a provare meno dolore. -
-
Inserito il: 21 Jul 2014 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Tata di Luna ti siamo vicini e ti abbracciamo forte,forte.. Piccola Luna tanti baci
-
-
Inserito il: 21 Jul 2014 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 22 Jul 2014 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Grazie mille a tutti! Si già pensiamo di prenderne un altro (senza un trotterellino in casa che ti fa le feste quando torni non è la stessa cosa). Quello che non capisco è che stava benissimo, poi è successo tutto all'improvviso. E mi rammarica non essere stata con lei quando è morta, perché io ero fuori quando è successo,anche se le stavo vicino con il pensiero, anche la notte, pregavo chiunque mi venisse in mente di salvarla.Se io ero con lei però vuol dire che non era sotto le macchine ma in braccio a me, e quindi avrebbe sentito tutto il dolore e la difficoltà a respirare.... non so se era meglio. Però capite...la sera prima siamo andate a trovarla e lei era sul lettino (l'avevano momentaneamente staccata dalle flebo) appena ci siamo avvicinate a messo la testina sul braccio di mia madre e mi guardava come a dire "che mi succede? Io non voglio stare qui" e voleva alzarsi ma non ce la faceva... un pò anche per l'anestesia dell'operazione di sterilizzazione....
-
-
Inserito il: 22 Jul 2014 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
le nostre stelline sono sempre assieme a noi ci proteggono e ci amano anche se noi non le vediamo, però se ascoltiamo il nostro cuore le sentiamo parlare ed abbaiare con la loro inconfondibile vocina e ci dicono che continuano ad amarci infinitamente
-
-
Inserito il: 22 Jul 2014 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Tesoro, ti capisco...
Anche la mia amata Ginny se ne è andata in poco tempo per un linfoma che l'ha devastata... e l'ultimo giorno me lo chiedeva lei di andarsene perchè non ce la faceva più... E' stato terribile, noi siamo stati la mentre volava via e mentre ti scrivo sto piangendo ancora... Tutto questo è successso a settembre dell'anno scorso... E' stato come perdere una sorella rimasta con noi quasi 15 anni che fino a qualche tempo prima non sentiva l'età ma correva come una pazza per il giardino !
E anche noi basta animali e invece... a ottobre è arrivata Isotta ! Ci ha ridato il sorriso anche se la mia piccolina sarà sempre la mia piccolina e mi sono fatta anche un tatuaggio del suo faccino sul braccio per averla sempre vicino a me !
Ti mando un grosso abbraccio -
-
Inserito il: 22 Jul 2014 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ti siamo vicini, mamma di Luna, in questo momento dolorosissimo... Un abbraccio forte forte.. Chester e famiglia
-
-
Inserito il: 22 Jul 2014 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 265
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
un bacino e un abbraccio forte forte.
-
-
Inserito il: 22 Jul 2014 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Carissima, sono giorni tristi che tutti noi ci troviamo prima o poi ad affrontare. Io ci sono passata due volte, prima con Matisse e a marzo 2013 con Chagall. So quanto ci si sente persi, conosco il vuoto che lasciano e la morsa che ti stringe il petto. Anche Chagall mi ha lasciata in un attimo, sono entrata con lui in clinica per fare esami, una trombosi polmonare forse per stress (ma ho chiesto più volte spiegazioni senza averne) e sono uscita con lui tra le braccia, ma avvolto in un telo. E' stato terribile. Ora riposa in fondo al giardino sotto una pianta di alloro e tra tanti fiori. Io vado a salutarlo tutti i giorni, sarà sempre il mio dolce bambino anche se aveva 15 anni, e gli mando un bacio. E ogni volta che un westyno ci lascia, rivivo questo forte dolore
Poi è arrivato Monet, non è stato facile innamorarsi di lui perché mi sembrava di fare un torto a Chagall. Ma è impossibile resistere all'amore di questi pelosetti e poco a poco siamo diventati inseparabili. Ora è la mia ombra e gli voglio un mondo di bene.
Apri il tuo cuore, preparati ad accogliere un pelosetto e con il tempo tornerai a sorridere. Luna sarà sempre con te, sarà sempre nel tuo cuore. Ma sai anche tu che hai ancora tanto e tanto amore da dare e c'è un cucciolo che attende le tue coccole. Un grande abbraccio. -