-
Inserito il: 02 Aug 2014 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Il mio abbraccio va alla sua splendida famiglia che ora si sentirà con un vuoto immenso come è giusto che sia quando si perde una parte di noi che ci ha accompagnato con tutta la dedizione che solo noi pelosetti sappiamo dare...
Forza coraggio tutti noi che amiamo i nostri cuccioli sappiamo molto bene cosa state provando...
Un caro abbraccio la familia di Noa -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Caro nonnino....avremmo tanto voluto incontrarti ma ciò non è stato possibile ....è stato un grande piacere poter festeggiare il tuo diciottesimo compleanno.... Ancora una volta il nostro pensiero è per te ....buon viaggio Aris grande guerriero rimarrai per sempre nei nostri cuori bacini soffiati da me,da Clarice,da Cornelia e da mamy nostra ....
...
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao dolce Aris... ci mancherai moltissimo
... eri il nostro Grande Guerriero e fino in fondo pensavamo che non ci avresti mai lasciato. Sei stato un Grande esempio per tutti noi. Sii felice caro amico e buon viaggio verso il ponte stellato, sappiamo che lassù sarai accolto con gli onori che meriti! Un bacione ed un abbraccio forte ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Lo so,lo so......pelosetti amici carissimi e tati di Aristotele.....so quanto dolore stare provando e la mia mamy più di me, ma noi stelle del Ponte siamo orgogliosi di aver accolto con tutti gli onori e con una gran festa il guerriero dei guerrieri....il saggio dei saggi....il mitico ARISTOTELE!
18 lunghissimi anni di splendida vita piena d'amore e che hanno regalato ad Aristotele tanta esperienza e saggezza! Ne ha di cose da raccontare....e quando lo stordimento farà posto ad una pace e a una nuova consapevolezza di vita , noi stelline ci siederemo intorno alui e a tutti i saggi del Ponte, ad ascoltare tulle le storie che avrà da raccontarci.....tutto ciò che i suoi lunghi anni trascorsi sulla terra gli hanno insegnato e donato saggezza che ha trasmesso a tutti i pelosetti che in lui vedevano un esempio.....quanti consigli hai dato grande Aristotele....anche a me e quanto amore hai dato alla mia mamy quando sono salito sul ponte!
Ora sei qui.....riposa le tue membra e la tua mente e goditi questa oasi di pace , dove tutto è bello e non esioste dolore....insegna ancora, a noi e atutti i pelosetti della terra, cosa è la vita!
un bacio a te GUERRIERO! -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Buon viaggio caro Aris❤️
Un forte abbraccio alla tua mamma... -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Caro Nonno Aris, avrei voluto conoscerti di pelliccia, ma non è stato possibile....allora custodirò gelosamente nel mio cuoricino tutte le tue parole scritte un po ovunque, mai gettate a vanvera ....come dicono in tanti, vere perle di saggezza! ...il mondo fa incontrare esseri con altri esseri, io nel mio cammino ho incontrato anche te e di questo sono fiera! mamy Daniela, non so trovare le parole giuste per poterti alleviare un po di dolore...è difficile lo so,ma ricordati che ci siamo tutti ... Ti abbraccio forte forte tra le mie zampotte e tata Stefy ti abbraccia con affetto . ....Ciao Nonnino Aris .....
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 699
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao Nonno Aris,Ti abbraccio forte con tanto affetto e un abbraccio anche alla tua famiglia..Fai buon viaggio....Luna
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Aris.... Abbiamo potuto incontrarti, conoscerti...che grande fortuna...fai buon viaggio grande westy!!
I tuoi amici Benny e Bea -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ciao Aristotele. insieme al mio fratellone Freddie si stato la mia guida, come per la maggior parte di noi in questi lunghi e bellissimi anni! un bacio a te!
ciao tata di Aris, sono tata Giuseppina. chiunque ha perso un pelosetto sa cosa stai provando....che siano stati 1 mese o 18 anni, il dolore è grandisssimo e non ci sono parole....ma quando sarai più serena, se vorrai, qui c'è una famiglia che ha voluto un gran bene al tuo amato angelo e che sarà pronta ad acoltarti. Penso di aver espresso il sentimento du tutti noi! un abbraccio! -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Aris continua a guidarci da lassù sarai sempre il nistro farò
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Ciao grande guerriero Aris,i noi non abbiamo avuto la fortuna di conoscerti ma ti vogliamo tanto bene. Fai buon viaggio si felice tra
E stelline sul ponte e veglia sui tuoi tati e su tutti noi. Tata di a Aris un abbraccio forte,forte -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
caro nonnino, m dispiace veramente tanto che ci hai lasciati, seguiremo i tuoi insegnamenti che ci hai dato e dal ponte delle stelline veglia su tutti noi. Un abbraccio ai tuoi tati in questo triste momento!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Non ti ho conosciuto personalmente ma per me eri , sei , un esempio da seguire. Di questa bellissima grande famiglia eri il nonnino adorato da tutti .
Non volevo cred -
-
Inserito il: 02 Aug 2014 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Non volevo credere a quello che leggevo quando stasera ho aperto il sito. È diventata subito una giornata tristissima e a tanti di noi ricorda momenti purtroppo vissuti. A te caro amico soffio tanti bacini la sul ponte e ai tuoi tati un fortissimo abbraccio. Sarai per sempre nel mio cuore.
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Senza conoscervi di persona ...ma col cuore siamo qui x voi .
-
-
Inserito il: 02 Aug 2014 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 212
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Oggi è una giornata tristissima.
E' mancato il guerriero Aristotele, da poco più di due mesi diventato maggiorenne, ma con l'aspetto di un giovincello, un esempio per tutti noi...
Purtroppo non siamo riusciti a conoscerci di pelo...
Io e i miei tati ti mandiamo un saluto sul ponte.
Siamo vicini ai tuoi tati. -
-
Inserito il: 03 Aug 2014 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Caro Aris anche il cielo piange per te. Fai buon viaggio verso il ponte, mi mancherai saggio amico, baubacini tenerelli dolce stellina.
-
-
Inserito il: 03 Aug 2014 07:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3690
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
A te , indimenticabile Aristotele , con tutto il mio affetto e rimpianto !!!
Grazie per le chicche di saggezza e le parentesi di leggerezza che ci hai regalato ! Sii felice anche lassù ! Tata ed io siamo molto molto vicine alla tua famiglia ! -
-
Inserito il: 03 Aug 2014 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
niente parole, solo dolore e tristezza
... ma è un po' consolatorio sapere che ora corri felice con il tuo pargoletto, volato lassù prima di te e tanti, tantissi amici ...
arrivederci aristotele!
un grande e caldo abbraccio ai tuoi tati -
-
Inserito il: 03 Aug 2014 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ciao dolce nonno Aris, guerriero tra i guerrieri, roccia tra le rocce, principe tra i principi ma soprattutto westyno speciale per tutti noi e per tutti i nostri tati...non ci sono parole e quelle poche che mi vengono sembrano banali e mi scappano via mentre si riforma quel groppone in gola che ieri mi ha impedito di dire qualunque cosa
Anche mamy mia è triste, però continua a dirmi (e dirsi) che la tua vita è stata splendida piena di lunghi anni di amore dato e ricevuto e che ora non sei scomparso, hai solo cambiato dimensione e dal ponte continui ad essere vicino a tutti noi...basta che chiudiamo gli occhietti e ti vediamo lì pronto da dare consigli, a rimbrottare i piccini e a volerci bene e proteggerci...e allora non bisogna essere tristi, perchè l'amore supera qualunque distanza, qualunque nuvoletta, qualunque ponticello...lo so che come Freddie verrai a farci visita e a vigilare su tutti noi e a controllare i tuoi tati...e allora dò un sospirone, tiro sù con il tartufini e ti aspetti qui da me perchè ti devo riempire di baciotti e abbracciotti...quindi non addio, ma ciao mio bel guerriero! -