Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / la mia Gustav..... alias Luna Bloody Mary!!!!!
-
Inserito il: 18 Sep 2014 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Sì Luna vedrai con me e Cesy starai benissimo così come con tutte le stelline! imparerai tante cose ....diventerai una monella e appena saprai come si usa il collegamento.....sarai ancora fra i tuoi tati e i pelosetti della terra....e tutto sarà più leggero!
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Ciao nuova stellina, un dolce pensiero a te ed un abbraccio forte forte ai tuoi tati. Ci ricorderemo sempre con tanto amore.
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ed è così che voglio pensarti....a correre su e giù tra le verdi colline che circondano lo Scaccomatto insieme al tuo vecchio papy che ha aperto il cancello alla splendida vita piena d'amore che ti aspettava! Ciao....☆★
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Un grande e lungo abbraccio alla tua famiglia...
Vi siamo vicini
Col cuore -
-
Inserito il: 18 Sep 2014 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao amichetta Luna... fai buon viaggio, un abbraccio grande ai tuoi tati
un bacino per te
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Quante cose vorrei dirti ancora Lunetta, ma ancora non riesco
Ade e Gwen hanno parlato insieme ieri, non sembravano neanche loro, tra una lacrima e l'altra si sono dette tutto e niente..... cosa c'è da dire quando il vuoto è grande, quando viene a mancare quel piccolo cuoricino centro della famiglia, quando ti lascia una grande amica ?!?!.... ora solo lacrime
Tanti ricordi ritornano alla mente e si intrecciano tra loro ....quante volte, mi raccontavi delle tue passeggiate serali con nonnino,la sua pipa e la luce della bella luna, che tenerezza nelle tue parole, immaginare questa bellissima scena....... poi io ti auguravo la buonanotte e tanti sogni d'oro, e tu mi mandavi tante stelline a vegliare sul mio buon sonno..... ora sei tu la mia stellina, una splendida luna dagli occhi grandi e nerissimi, la mia grande amica
Grazie Luna, per la tua amicizia, per la tua allegria, per la tua dolcezza e per gli indimendicabili e delicati grrr che mi hai fatto quando ci siamo conosciuti.
tuo Hughetto -
-
Inserito il: 18 Sep 2014 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ciao piccola Luna... non ci siamo mai conosciute ma la mia tata sta soffrendo molto come la tua perchè sa che è molto difficile perdere un componente della famiglia...
Un abbraccio forte forte... -
-
Inserito il: 18 Sep 2014 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
E vero cara dolce Luna: quando un westy entra in una casa niente è più come prima........
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Una vera e propria storia d'amore !!!! Siamo commosse .... Bacetti Luna cara e un forte forte abbraccio ai tuoi tati ....
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 699
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao dolce cara Luna... Bacini....
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
a mia tata non riesce nemmeno a leggere...non ce la fa...un abbraccio piccolina...
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 432
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Luna ti voglio tanto bene e non voglio perderti così ...
... Io e mamy cercavamo di scriverti ma non ti sentivamo più ... Poi ecco che oggi mi collego e vedo nel mio profilo un messaggio da Cesy: "... Qui sul ponte siamo tutti indaffarati per l' arrivo di Luna ..." ... Mi inizio a preoccupare e poi capisco ...
... No no no ... Luna non ti dimenticherò mai ... Buon viaggio ...
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Luna, le parole della tua mamy, dell'inizio della vostra vita assieme, ci fanno capire quanto sei stata e quanto sei amata. Siamo sicure che la tua è stata una vita bellissima, piena di amore dei tuoi tati. Ora non possiamo fare altro che augurarti buon viaggio.
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
dolce Luna, l'amore che hai saputo donare ai tuoi tati, rimarrà sempre custodito nei loro cuori. Ti mando tanti bacetti, nella speranza che possano accompagnarti alla felicitÃ
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
ciao Luna....la mamy ti manda tanti bacini e io un abbraccio fortissimo! ho letto il racconto della tua mamy e dentro c'è tanto amore che vi terrà sempre unite....un filo lungo lungo che arriva al ponte e circonderà ancora la tua nuova vita! Ora è tempo di lacrime....di dolore...di smarrimento....aiutala tu che ora conosci solo gioia e fra le lacrime spunterà un sorriso.....ciao Stellina Splendente!
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Luna,
adesso hai il compito di proteggerci:
so che lo farai benissimo.
Ciao stellina. -
-
Inserito il: 18 Sep 2014 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
ciao piccola
-
-
Inserito il: 18 Sep 2014 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao dolce Luna
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Luna, mi dispace davvero tantissimo!!!!! Ora corri felice sui prati del ponte insieme a tutti i nostri amici pelosetti ed insieme a nonnino mio!!! Ti mando un bacio grande grande!!!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Luna l'abbiamo riconosciuta fra tanti...magnetica ed unica...ciao dolce amica, buon viaggio fra le stelle...
ritroverai mamy Skye e lei ritroverà la sua dama di compagnia preferita... -