Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Gaia ed Allegra......Augurissimi....
-
Inserito il: 23 Sep 2014 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
he he he !!!! fiori , gioielli e dolcetti ,, per le mie ragazze preferite !!!! non scherzo mica !!!
e comunqueeeeeeee ..........
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
PER
E
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Gaia e Allegra...che dire, più felicità di così........Buon compleanno splendori !!!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Alle mie amichette bolognesi un mare, anzi un oceano, di auguri
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche dal ponte tantissimi auguri di buon compleanno alle mie amichette
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... caspiterina ... il compleanno di due bellissimissime westie ragasseeeee!!!
... per GAIA
... per ALLEGRA
... BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO!!! -
-
Inserito il: 23 Sep 2014 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
A Gaia e Allegra un bacio per il loro compleanno!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
oggi è il compleanno di due westysignorine !!!!
per il secondo compleanno di Gaia questo elegante completo per il prossimo inverno !!!!
per la piccola Allegra che ha bisogno ancora di giocare tanto un intero negozio di giochi !!!!!
tanti auguri dal vostro amico Momo -
-
Inserito il: 23 Sep 2014 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9307
Data di Iscrizione: May 2009 -
Gaia e Allegra auguri! (certo con nomi del genere non si rischia la depressione!!!)
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
alle mie dolcissime e carinissime amichette Allegra e Gaia... tanti tantissimi auguri di buon compleanno da parte mia e da parte della mia mamy....
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Che dire ragazzi siete fantastici dolcissimi e tanto cari GRAZIE di cuore per tutte le belle cose che avete scritto, sono emozionata, un anno di vita pieno di amore e di coccole, pensate che festeggeremo Gaia ed io Domenica sera, torta per tutti. Vi voglio tanto bene, le due stelline fantastiche Freddie e Cesarina le sento vicine e so che proteggeranno Gaia e me.
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiii.
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
tantissimi auguri alle belle westidonzele!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Buon compleanno e....Buon compleanno!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Auguroni Allegra, auguroni Gaia. un mondo di bacioni!!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2014 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Solo a pronunciare i vostri nomi ......
Tantissimi auguri Gaia !!
Tantissimi auguri Allegra !!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2014 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ma non ci posso credereeeeeee!! Mi avete commossa!! E far commuovere la sottoscritta non e'un'impresa facile facile....hihihiihihih Stasera sono felicissima di essere stata travolta dalle vostre dimostrazioni d'affetto,dai vostri auguri,dai vostri regali, dai vostri bouquet di fiori splendidi! ! Oggi ho compiuto 2 anni......passati stupendamente perché ,come ognuno di voi,ho la fortuna di avere una famiglia che adoro e che mi adora.....ma ugualmente stupenda e' la grande westy famiglia formata da tutti voi e che di cui anch'io faccio parte con gioia....Dal profondo del mio cuoricino ringrazio innanzitutto le mie Diana e Bonbon che con la loro fantastica mamy Antonella hanno addirittura aperto un topic per me e per la mia amichetta Allegra.....e poi Jago,Chester,Kira,Whisky,la dolcissima Millyna,Ugo con la piccola Sandyna, la mia adorata Fufina,Apple e Thea,il mitico Uli con il suo spettacolare bouquet ......e poi Monet che oggi ha festeggiato anche la sua dolcissima mamy Carla,Mickyno della brutta isoletta,Oliver,la mia recentissima amichetta Poppy,Leonida,Arielina e Alfred.....che mi ha fatto addirittura arrossire per una ...malcelata e .......reciproca simpatia nei miei confronti ! Quella composizione di fiori rossi a forma di cuore e quel cuore di brillanti ...credo che debbano essere interpretati come ..una vera e propria dichiarazione! Hihihihiihihihi Grazie Shippino,Divetta,Ares,Poldino.....e poi ancora Astra,Momo con i suoi preziosi suggerimenti modaioli niente male ....hihihihi per il prossimo autunno inverno.....Ringrazio il mio amichetto Rafael,il piccolo Brian,Westy,Milo, Oh Maggie,la neo mammina Birba....e poi......oggi ,dopo un improvviso e assolutamente inaspettato acquazzone....e'spuntato un bellissimo arcobaleno...io non lo avevo mai visto,ma sono certa che Freddie e Cesyna abbiano voluto farmi questa bellissima sorpresa con i loro auguri direttamente dal Ponte .....Vi voglio bene .....ma tanto tanto.......un carico di baciotti a ognuno di voi da Gaietta
-
-
Inserito il: 24 Sep 2014 06:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3690
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Eccomi...un po' in ritardo , ma eccomi ! Auguroni bellissimi anche da me con tanto affetto !!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2014 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
felice compleanno amichette bellissime!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2014 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Puff puf pufff...eccomi, sono in ritardissimo
, ma desidero fare gli auguri più affettuosi, scodinzolosi, westyferi e allegri .......
alle mie amichette Gaia e Allegra
Penso che a festeggiamenti ultimati, non sia rimasto nullae allora....provvedo io
che la festa continui
TANTI AUGURI E TANTI SCODINZOLI
-