-
Inserito il: 16 Sep 2009 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mi dite come si svolgono le vostre giornate? mamy si preoccupa perchè crede che io stia sola troppo a lungo!!!!
La mia giornata si svolge all'incirca cosìSveglia alle ore6.00passeggiata alle ore 6.30quando rientriamo mamy e papy vanno a lavorare, ma io di solito rimango con il mio fratellone che per fortuna và all'università il pomeriggio.Il papy rientra per tre volte la settimana alle ore 15 ,così tempo permettendo andiamo a fare lunghe passeggiate.La mamy due volte la settimana fà mezza giornata,con lei di solito vado dalla mia amica Tea che ha un bel giardino dove possiamo correre liberamenteQuando mamy e papy non tornano per l'intera giornata mi porta fuori il mio fratellone umano,lui mi lascia anche un pò libera ma mamy si arrabbia sempreperchè non vuoleeeeeeee....
Comunque io sono al settimo cielo quando sono con mamy e papy credo sia un pò geloso, perchè quando sono con lei si vede che sono feliceCiao amici scrivetemiiii -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI