Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Cerco il mio Principino tutto Bianco urgente ... Provincia di Latina o Frosinone
-
Inserito il: 01 Nov 2014 00:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cancellato su richiesta dell'utente.
lo Staff -
-
Inserito il: 01 Nov 2014 01:09
-
Utente Registrato
lo Staff -
-
Inserito il: 01 Nov 2014 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Micky sei saggio come sempre!
Infatti non ho capito nemmeno io il perché di questa reazione....
Comunque... se madre natura non vuole non bisogna forzare! -
-
Inserito il: 01 Nov 2014 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Micky hai sempre la risposta giusta
-
-
Inserito il: 01 Nov 2014 15:24
-
Utente Registrato
lo Staff -
-
Inserito il: 01 Nov 2014 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Non riesco a crederci, 9 anni far accoppiare la cagnetta, capisco la longevità dei westie è tutto il resto.. Ma é proprio indispensabile correre questo rischio inutile? Bah..
-
-
Inserito il: 01 Nov 2014 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9165
Data di Iscrizione: May 2009 -
Suika, nessuno qui ha detto che morirai se partorisci,ma è un fatto statistico che mamme anziane (soprattutto se al primo parto) possono andare incontro a maggiori problemi.
La setter è un caso felice ma ce ne sono altri conclusisi meno lietamente.
Quello che sembra un rischio accettabile è accettabile (forse) per un allevatore ma mi stupisce sempre un pò che un privato che ha solo la sua cagnolina tenga a farla riprodurre al punto di rischiare di perderla......
e per favore non trasferiamo sui cani le nostre frustrazioni, se noi femmine umane bramiamo disperatamente essere mamme nella natura dei canidi questo bisogno spasmodico non esiste, anche perchè solo una minima parte delle femmine diventa mamma. -
-
Inserito il: 20 Nov 2014 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Ora parlo io! lasciando da parte i cani visto che il discorso ha preso una brutta piega, e alla faccia che è un sito nato più per "gioco" e ovviamente per aiutare se serve. Se sapevo che dovevo finire a litigare con gente che dando voce al proprio cane sputa sentenze forse perché insoddisfatta della propria vita, non avrei scritto affatto. Con questo non intendo certamente chi mi ha semplicemente dato consigli, come la proprietaria di Astra ad esempio o altre, che non penso di aver attaccato in alcun modo, anzi. Come di certo non ho attaccato la proprietaria di Micky, alla quale non ho proprio risposto, quindi non capisco che accidenti avevi da intrometterti. Ma visto che ti sei divertita a darci sotto con gli insulti, permettimi di ricambiare il favore..visto che evidentemente la frustrata con qualche problema è colei che a 46 anni si permette di insultare una che nemmeno conosce e di cui non sa nulla e che ha scritto su questo forum solo in cerca di un fidanzato per la propria cagnetta, più scherzando che per altro, come fanno in centinaia qui e che a te non ha proprio detto assolutamente nulla. Ne tanto meno sono venuta a cercarti a casa per chiederti gli spermatozoi del tuo adorato cane che per quanto mi riguarda te li puoi anche congelare e tenere da conto, non sia mai ti servissero. E per la cronaca non sono una bambina, sono bella che cresciuta e forse ho più esperienze e batoste di te sulle spalle, tanto da sapere che non si attaccano persone senza sapere chi si ha di fronte e l'educazione non deve mai mancare, se io mi sono permessa di esprimere dei miei pensieri forse forti e decisi su qualcuno in questo trancio di forum è solo perché quel qualcuno ha sparato sentenze senza avere motivi per aprir bocca e quel qualcuno cmq non sei tu. A differenza ho accettato di buon grado i consigli che non credevo si pagassero specie in un sito creato a posta.. mah.. resto sbigottita e senza parole davanti a certa gente, chiedendomi come mai hai tanto rancore represso che scarichi su di me che non ti ho proprio detto nulla di nulla?! ancora un .. mah.. ed è meglio che la chiudo qui.
-
-
Inserito il: 21 Nov 2014 02:48
-
Utente Registrato
lo Staff -
-
Inserito il: 21 Nov 2014 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ops zio micky .........
-
-
Inserito il: 21 Nov 2014 11:44
-
Utente Registrato
Non voglio esser cattiva ma Micky ha ragione.... non importa rispondere male a Indy poiché non ha offeso nessuno ha solo espresso una sua opinione ed essendo questo un post pubblico chiunque può intervenire...
Con il termine "anzianotta" intendeva solamente ribadire che Suika non è più una cucciola. .. come dire "cagnolina non più tanto giovane"... non è un insulto è la realtà dei fatti. .. anche io non ero più una giovincella. .. anche i miei tati avevano in mente di farmi fare dei cuccioli ma hanno lasciato perdere poiché quello che Astra e gli altri hanno detto è stato detto anche a loro da più di un veterinario e anche dall'allevatrice. ... e i miei tati essendo innamorati di me hanno detto che era meglio evitare e godermi fino a quando sarei vissuta... poi tu fai quello che vuoi, a questo punto.
Ma se della gente ti dà dei consigli non te la rifare con loro se non ti dicono quel che vuoi sentirti dire....
Auguri per Suika!
Ps: non l'ho scritto con cattiveria, ho solo messo la mia opinione e la realtà dei fatti! -
-
Inserito il: 21 Nov 2014 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9165
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ognuno è libero di avere le proprie opinioni e questo forum serve appunto a condividerle, a chiedere consigli, a scambiare informazioni sulla nostra splendida razza e anche (a volte) ad azzuffarci un po'.
Vi do una notizia a proposito di clonazione canina: è possibile avere una replica del proprio cane con la "modica" cifra di 25.000$ sia in USA che in SudCorea.
L'intoppo è che malgrado la clonazione sia fatta prelevando dna del soggetto da replicare sembra che i prodotti che nascono da questa operazione NON siano affatto identici al genitore.....
(nemmeno fisicamente, figuriamoci caratterialmente!!!)
Ho avuto 31 figli di padri diversi, alcuni mi assomigliano, altri no.....una "vera" Astra forse non è mai nata.....ma è bello così, siamo unici, rari e non riproducibili, spero che i nostri umani lo accettino e apprezzino la nostra originalità -
-
Inserito il: 21 Nov 2014 16:35
-
Utente Registrato
Giustissimo Astra! Però. .. a me questa cosa della clonazione non piace.... mi sa di macabro!
-
-
Inserito il: 21 Nov 2014 16:40
-
Utente Registrato
lo Staff -
-
Inserito il: 21 Nov 2014 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
sono mamma, nonna, bisnonna, ho 12 anni compiuti, sto bene a parte un pò di artrite, sono vivace e gioco come una cucciola.
Ma un'altra gravidanza (ne ho avute due: la prima a 3 anni, la seconda a 4 e mezzo) proprio no.
Vivamente sconsigliato avere la prima gravidanza dopo i 5 anni di età, vivamente sconsigliato avere altre gravidanze dopo i sette anni di età.
Però ognuno fa quel che crede, nella vita. Od almeno, crede che sia meglio per sè stesso.
I rischi sono quelli detti da Astra (la cui tata è allevatrice da decenni). Mortalità dei feti, malformazioni, problemi di parto (resta valido solo il cesareo).
Si deve inoltre capire che siamo cani di razza: già da giovani capita sovente che possiamo avere problemi seri di gestazione o parto.
Ma vedo che la questione è già stata chiusa. Ci tenevo comunque a scrivere la mia opinione.
Visto che siamo in democrazia...(e detto da me è tanto... )
"tacitum itas stulto homini pro"... -
-
Inserito il: 21 Nov 2014 17:39
-
Utente Registrato
Cavoli Glen pure il latino sai!
-
-
Inserito il: 21 Nov 2014 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
luna cara, da vera regina devo sapere tutte le lingue!!
Comunque cara luna è così, ad una certa età i tessuti muscolari non sono più elastici, gli organi pure (mi hanno sterilizzata a 10 anni e mezzo e mi hanno trovato l'utero con molte cisti)...insomma,è come avere il primo figlio a 60 anni...senza l'ausilio dell'eterologa, però!!!
C'è un tempo per tutto. Noi abbiamo scritto tutto questo perché abbiamo nel cuore la salute della nostra amica, e spero che la sua tata lo capisca...non abbiamo nessun motivo per contrastarla, se non la vita della sua westina. -
-
Inserito il: 21 Nov 2014 21:47
-
Utente Registrato
Lo so... però è anche giusti che sia lei a decidere come ho già detto. ... Noi l'abbiamo avvertita ma quando qualcuno ci si impunta è bene che ci sbatta la testa.... come dice la mia tata...
Spero per Suika che tutto si concluda nel migliore dei modi.... secondo la mia esperienza personale.... quando si desidera tanto una cosa si finisce addirittura per non vedere la verità di chi ti dà consigli.... ho ragione mia regina? -
-
Inserito il: 21 Nov 2014 21:48
-
Utente Registrato
Giusto non giusti.... scusateeeee!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2014 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Non ho MAI SCRITTO di volere un altra Suika, casomai l'esatto contrario.. Padrona di Micky impara a leggere! Poi se ce l'hai con me per qualche motivo e mi attacchi a priori è un altro conto. Non credo di conoscerti, ma se è così illuminami. SUIKA è INSOSTITUIBILE !!!! E NEMMENO UN SUO FIGLIO Sarà MAI LEI!!! Ho attaccato la padrona di Indy non perché ha dato della vecchia al mio cane ma perché ha scritto :Citazione:forse ho inteso male ma l'ho visto un commento fuori luogo, come ad intendere "nasceranno malati o con difetti" cosa che non sta scritta da nessuna parte.
in ogni caso io non prenderei mai un cucciolo nato da una mamma cosi' anzianotta
In ogni caso Indy non è Micky quindi non capisco che cavolo c'entri tu, che stai in mezzo senza che nessuno ti ha interpellato.
Ho accettato e preso in considerazione ogni consiglio che mi è stato dato in questa sede, da chi ne capisce qualcosa di cani, e non da pseudo sapute e presuntuose che evidentemente rosicano e basta. E sono d'accordo che, va bene i consigli e le opinioni altrui, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ripeto io ho scritto qui più per gioco che per altro, come tanti per un fidanzato... che lo trovassi o meno mi è indifferente.. ma si da il caso che fuori nel mondo reale ne ho trovati diversi, senza alcun problema. -