-
Inserito il: 22 Sep 2009 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Che bello Scotty, sono contenta che non sia niente di grave, anche se immagino che i tuoi tati si siano presi tanta paura, anche alla mamma sarebbe preso un colpo, ma per fortuna noi westyni siamo tosti!
se vuoi vengo a farti io da infermiera, sono brava, guarda qua!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Quanto mi piacerebbe, Joyetta! Oggi la zampetta va molto meglio, forse sta facendo effetto la medicina! Stasera quando i tati sono tornati a casa gli sono corso incontro e appoggiavo anche la zampa infortunata, magari un po' più delicatamente dell'altra, ma la poggiavo bene. Solo alcune volte l'ho tenuta leggermente sollevata, ma rispetto a due giorni fa va benone. I tati cercano di tenermi tranquillo, ma io ho voglia di muovermi e ogni tanto provo una corsetta...Ma loro mi bloccano e mi tirano su perchè la vet mi ha prescritto riposo almeno per una settimana.
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scotty... segui il consiglio del vet..... stai tranquillino e fatti coccolare e viziettare un pochetto.... sono contento che stai meglio.....
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Sono contento per te Scotty
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Per fortuna non è niente!!!!!baci baci baci.....
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 08:09
-
Utente Registrato
Scottyno come va oggi?
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 23:28
-
Utente Registrato
Oggi...ehm..ormai sarebbe ieri.. la mammy ha avuto tantissimo da fare e fa un saltino al pc solo ora che è notte e io già sono a nanna.
Comunque va meglio. Certe volte cammino normale, altre volte tengo ancora un po' la zampina sollevata, però in generale sta migliorando. Il brutto è che non mi portano fuori in questi giorni e mammy ha paura che mi disabitui a fare i bisognini fuori casa... Domani ho il controllo dal vet in clinica, speriamo che mi dica che posso uscire tra poco!
Grazie Joyettina, sei sempre un tesoro!!! -
-
Inserito il: 24 Sep 2009 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...piccolo Scotty....
io ti capisco bene perchè mi sono rotta il crociato e ad Aprile sono stata operata alla zampetta posteriore dx...ma se ti ha visitato un ortopedico e ti ha detto che non ci sono lesioni anche guardando la lastra, io ti direi di stare tranquillo e vedrai che passerà tutto!!!
Un consiglio alla mamma: il riposo va benissimo ma i bisognini continua a farglieli fare fuori!!! quando io ero fasciata per l'operazione o avevo comunque i punti in casa me ne stavo nel box (quello dei bambini...) ma mamma mi portava sempre fuori tenendomi al guinzaglio in luoghi non troppo ampi in modo che continuassi a fare i miei bisognini all'aperto...
Un grosso bacione!!!tienici informati!!!! -
-
Inserito il: 24 Sep 2009 07:37
-
Utente Registrato
evviva il mio fidanzatino sta meglio, come sono felice!!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
scotty com'e'andato il controllo alla clinica?
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Scotty.... tutto bene?slurpatine affettuose di pronta guarigione
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Aspettiamo tue notizie Scotty!!! Tanti slurpotti....
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Scotty !!!! metticela tutta......
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 22:36
-
Utente Registrato
Eccomi gente! Oggi mi hanno controllato in due, la vet dell'altra volta e un altro. Vedendomi camminare ha detto che sembra andare meglio. Visitandomi, comunque, si sente che al ginocchietto ho ancora un po' di infiammazione. Hanno riguardato insieme la lastra e da lì non si vede niente, però dicono che potrebbe esserci una piccolissima micro-lesione all'attaccatura della tibia, che comunque si dovrebbe ricalcificare in pochi giorni. E' però fondamentale che io stia il più possibile a riposo, senza sforzare l'articolazione per non rischiare che, nel caso ci fosse effettivamente questa micro-lesione, possa staccarsi un pezzettino d'ossetto (in quel caso allora dovrebbero riattaccarmelo chirurgicamente ...) Comunque la vet ha detto che in genere queste cose vanno a posto da sole, soprattutto nei cuccioli (sempre che ci sia qualcosa). I miei tati vorrebbero continuare a portarmi fuori per i bisognini, però io abito in un condominio grande, e quando sono fuori incontro sempre un sacco di gente (cani e umani) e se vedo qualcuno che mi è simpatico, tipo la portiera o un vicino di casa che mi adora, comincio a tirare per andare da loro a farmi fare le coccole e i tati hanno paura che così mi agiti troppo.
Speriamo che si aggiusti tutto presto, e di poterci dimenticare questa brutta avventura. Io cammino meglio, anche se ancora ogni tanto sollevo la zampetta, ma la vet dice che per ora è quasi preferibile che la sollevi, così non si sforza troppo. -
-
Inserito il: 25 Sep 2009 08:53
-
Utente Registrato
Piccolo Scotty stai tanto a riposo, non ti agitare mi raccomando...io non so bene cosa voglia dire stare fermi , però se lo dice il dottore devi dargli ascolto, mi raccomando!
Ti penso tantissimo -
-
Inserito il: 25 Sep 2009 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Sctty vedrai tornerà tutto a posto un bacio
-
-
Inserito il: 25 Sep 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Fratellino!!!! guarisci presto!!! ti dò tante slurpatine alla zampina come quando eravamo piccoli. Quando starai meglio ci dobbiamo assolutamente vedere per stare tutti insieme. Un bacione anche alla tata Sandra.
-
-
Inserito il: 25 Sep 2009 22:27
-
Utente Registrato
Grazie, amichetti, siete tutti molto carini!
Oggi cammino molto meglio, la zampina la poggio bene e non la sollevo quasi più. I tati cercano di tenermi più fermo possibile (ho il permesso di stare sul divano e per farmi stare tranquillo si lasciano slappare per ore: stasera mentre mammy guardava Distretto di polizia le ho lavato tutte le gambe!)
Domani è già una settimana che mi sono fatto male, e se mammy ripensa allo spavento che si è presa le viene la pelle di pollo! Quando torneremo alla casa al lago dovrò fare anche molta attenzione alle scale, perchè è una di quelle vecchie case con i gradini alti e ripidi e io avevo appena imparato a scenderle, ma ora i tati non si fideranno più a lasciarmi scendere da solo, almeno fin quando non sarò cresciuto un altro po'.
Joy, non stare in pensiero per me... io sono un tipo calmo, non mi è troppo difficile stare a riposo, vedrai che mi passerà tutto. Venerdì prossimo ho un nuovo controllo dalla vet (credo di esserle proprio simpatico....mi fa sempre tanti complimenti ed è molto dolce con me!) e speriamo sia tutto ok!
Mosqui, sei un bravo fratellino, mi piacerebbe proprio tanto rivederti e giocare di nuovo insieme come facevamo da cuccioli...però senza darmi i morsetti, eh?! Salutami anche la tua mamma Wen! -
-
Inserito il: 26 Sep 2009 08:41
-
Utente Registrato
Io&Scotty
-
-
Inserito il: 26 Sep 2009 16:52
-
Utente Registrato